Il Dizionario dei Cartoni Animati su Facebook
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
Re: Il Dizionario dei Cartoni Animati su Facebook
Weiss, non te fa' il sangue amaro...
Più o meno tutti noi abbiamo comprato qualcosa di costoso che poi si è rivelato deludente.
Più o meno tutti noi abbiamo comprato qualcosa di costoso che poi si è rivelato deludente.
Beh questo era chiarissimoopelmanta ha scritto:scherzavo..
Se non ci sfottiamo un po' tra di noi...
Eh eh,tranquillo Opelmanta,l'avevo capito...
Piu' di una volta mi è successo di comperare patacche e di accorgermene troppo tardi....credo che prima di sta bidonata di libro mi fosse successo o con Aika o con Project A-Ko..quello che piu' mi rode è che per nessuno di questi bidoni avevo mai speso tanto quanto sto libro indecente (e che fatico persino a regalare!)...
Piu' di una volta mi è successo di comperare patacche e di accorgermene troppo tardi....credo che prima di sta bidonata di libro mi fosse successo o con Aika o con Project A-Ko..quello che piu' mi rode è che per nessuno di questi bidoni avevo mai speso tanto quanto sto libro indecente (e che fatico persino a regalare!)...
FrEnCh
- Rosario
- Contatta:
se vuoi puoi inviarmelo e lo regalo alla biblioteca del mio paeseWeiss ha scritto:Eh eh,tranquillo Opelmanta,l'avevo capito...![]()
...questo sito che cosa può fare, io non ci credevo ma posso sognare...
Devi odiarla molto, quella povera bibliotecaRosario ha scritto:se vuoi puoi inviarmelo e lo regalo alla biblioteca del mio paeseWeiss ha scritto:Eh eh,tranquillo Opelmanta,l'avevo capito...![]()
Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori.
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i cazzi miei"
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i cazzi miei"
- Gojira'54
Cioè lui lo invia a te a spese sua e tu fai il bello regalandolo alla biblioteca del tuo paese. Che come dice giustamente Fagian devi odiare.
Weiss prova a venderelo su ebay per 10 o 20 euro.
Weiss prova a venderelo su ebay per 10 o 20 euro.
"Io non sono un 'cattivo'. Sono solo virile." Finestra sul vuoto, R.Chandler
"Un uomo a cui non piacciono Stanlio e Ollio non vale un cazzo." Preacher, G.Ennis, S.Dillon
"Un uomo a cui non piacciono Stanlio e Ollio non vale un cazzo." Preacher, G.Ennis, S.Dillon
E pensare che lo stavo per acquistare, tra l altro è proprio cosi' che ho conosciuto questo forum, ero alla ricerca di recensioni riguardo a questo libro e sono incappato in questo thread. Ovviamente ho ancora un posto libero sullo scaffale 
Non mi avete cagato quando a pag 10 ho detto
Non è che la odio, ma so che i colleghi lo acquisteranno, quindi meglio averlo in dono no?
Magenta ha scritto:donalo alla mia biblioteca, tanto prima o poi verrà acquistato...
Non è che la odio, ma so che i colleghi lo acquisteranno, quindi meglio averlo in dono no?

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Ogni tanto mi piace rispolverare questo thread (soprattutto in occasione di perle rare e di cotanta brillantezza come questa
).
Dall'ultimo messaggio di posta via Facebook:
AUGURI: MERY CHRITMAS
Ai membri di Dizionario Cartoni Animati
OMG!!!

Dall'ultimo messaggio di posta via Facebook:
AUGURI: MERY CHRITMAS
Ai membri di Dizionario Cartoni Animati
OMG!!!

I Ronfi del Corriere dei Piccoli online su http://ronfi.diconet.org
Ultimo aggiornamento (25/12/2008): Buon Natale a tutti!
Ultimo aggiornamento (25/12/2008): Buon Natale a tutti!
Eh, facile fare dell'ironia, ma le lingue evolvono! Se non evolvessero a quest'ora si parlerebbe ancora tutti latino.
E poi se cerco su Google mi dà 103 milioni di risultati, quindi vuol dire che è giusto.

E poi se cerco su Google mi dà 103 milioni di risultati, quindi vuol dire che è giusto.

Animation is often funnier, more dramatic and more powerful when words aren't distracting the viewer's attention from the stylized expressions and movements.
- Gojira'54
Incorti!
"Io non sono un 'cattivo'. Sono solo virile." Finestra sul vuoto, R.Chandler