Beh, è innegabile che qualitativamente questa compilation sia un passo avanti rispetto a quella di due anni fa.
Naruto a mio avviso ha una produzione incredibile, a livello quasi discografico. 'azzo, sembra una sigla vera! Bravi ragazzi!
Però io sono un metallaro schifoso, mi piacciono le chitarre distorte, i suoni pesanti e i pezzi cattivi, quindi io ho espresso già in separata sede i miei apprezzamenti per la Trider della Yatta e per il Kenshiro della Squadraggì. In particolar modo l'attacco PESANTISSIMO del trider, che quando arriva fa paura come uno Scania in corsia di sorpasso sull'a4, con la batteria che, non vorrei sbagliare, ma sembra citare la cara vecchia Run to the Hills dei Maiden; e mi son piaciute un botto le chitarre della Squadra su Ken, sia le ritmiche sia il solo (ottimo gusto, complimenti!), nonchè l'interpretazione a mio parere originalissima dell'ultima strofa: cacchio, ho sentito un milione di gruppi fare ken, ma nessuno aveva mai pensato di tener pesante anche il finale! Bravi ragassi!
A fra un paio di giorni