Organizzazione cena Lucca Sabato 31-10
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
-
AlexKatsura
Re: Organizzazione cena Lucca Sabato 31-10
Quanto si paga a cranio? cosi' e' piu' facile anticipare i pagamenti!
Alex Katsura
Ciao siamo i ragazzi di 80 Nostalgia di ètv. è possibile partecipare alla cena visto che anche noi saremo al Lucca comics?
grazie!
grazie!
luchinopr ha scritto:Ciao siamo i ragazzi di 80 Nostalgia di ètv.
Ciao e benvenuti sul forum
Per la cena, quanti siete? Due?
Credo siate ancora in tempo, ma lascio la parola a chi sta al comando
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
help
Qualcuno di voi alloggerà a Viareggio e ha due posti liberi in macchina?
La sfiga mi perseguita
Ike
La sfiga mi perseguita
Ike

Lascio la "normalità" alle persone mediocri...
Ho aggiornato anche il primo post riassuntivo:
Si partirà max 20 minuti dopo il concerto dei La Mente di Tetsuya, il ristorante è "Lo Spiedo D'oro" in Via romana ad Antraccoli, a pochi chilometri da Lucca.
Si partirà max 20 minuti dopo il concerto dei La Mente di Tetsuya, il ristorante è "Lo Spiedo D'oro" in Via romana ad Antraccoli, a pochi chilometri da Lucca.
Anna Lunlun

Le rock star vanno e vengono, Goldrake non muore mai.

Le rock star vanno e vengono, Goldrake non muore mai.
confermo la mia presenza alla cena
magari se potessi scroccare un passaggio da/a verso Lucca-ristorante, ma questo lo si vedrà direttamente sabato sera
magari se potessi scroccare un passaggio da/a verso Lucca-ristorante, ma questo lo si vedrà direttamente sabato sera
4 aprile 1978: io c'ero.
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !

Questa dovrebbe essere la mappa per raggiungere Lo Spiedo D'Oro
Chiedo conferma
Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori.
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i cazzi miei"
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i cazzi miei"
Ok be saremmo 3 perchè altri vanno via... fatemi sapere, mi farebbe piacere conoscerci tutti così faccio anche qualche ripresa
AlexKatsura ha scritto:Quanto si paga a cranio? cosi' e' piu' facile anticipare i pagamenti!
Prezzo 25 euro, da pagare preferibilmente a Fatina presso lo stand di radio animati/sigletv.net
ehm...sono ancora in tempo? .. scusate sono un uomo dell'ultimo minuto in tutto..
"Cercherò un piccolissimo mondo, tutto mio, dove io sarò io"
- Jeeg75
Sono mortificato per non essere venuto alla cena come da prenotazione,ma purtroppo è stato per cause di forza maggiore...
Ho avuto però il piacere di parlare con 2 responsabili il giorno dopo (non ricordo nè nomi nè pseudonimi...,scusatemi
) allo stand di "Radio Animati" è ho chiesto anche riguardo l' esito della cena.
Mi dispiace e mi scuso ancora...
P.s. Lucca Comics (anche se meno entusiasmante per ciò che è riguardato il programma palco/musica ORIGINAL versions..
) è sempre molto bella ed entusiasmante...
Byeeeeee
Ho avuto però il piacere di parlare con 2 responsabili il giorno dopo (non ricordo nè nomi nè pseudonimi...,scusatemi
P.s. Lucca Comics (anche se meno entusiasmante per ciò che è riguardato il programma palco/musica ORIGINAL versions..
Byeeeeee
W IL VINTAGE WORLD e FORZA NAPOLI

Jeeg75 ha scritto:Ho avuto però il piacere di parlare con 2 responsabili il giorno dopo (non ricordo nè nomi nè pseudonimi...,scusatemi) allo stand di "Radio Animati"
ciao, uno dei due ero io, e il fatto che tu abbia associato la parola "responsabile" alla mia persona fa capire che non mi conosci bene
Wally ha scritto:Jeeg75 ha scritto:Ho avuto però il piacere di parlare con 2 responsabili il giorno dopo (non ricordo nè nomi nè pseudonimi...,scusatemi) allo stand di "Radio Animati"
ciao, uno dei due ero io, e il fatto che tu abbia associato la parola "responsabile" alla mia persona fa capire che non mi conosci bene
Hai la faccia responsabile.. in effetti.. ma solo quella
----- http://www.lafamosasquadrag.it ------
http://www.myspace.com/lafamosasquadrag
e anche su facebook.. ^_^
next concert:
LFS.G @ 10/03 Birrificio artigianale -Pub Brunz -Empoli
http://www.myspace.com/lafamosasquadrag
e anche su facebook.. ^_^
next concert:
LFS.G @ 10/03 Birrificio artigianale -Pub Brunz -Empoli
Wally ha scritto:Jeeg75 ha scritto:Ho avuto però il piacere di parlare con 2 responsabili il giorno dopo (non ricordo nè nomi nè pseudonimi...,scusatemi) allo stand di "Radio Animati"
Va là, che sei responsabile, anche e soprattutto penalmente, di molte cose...
4/4/1978. Io c'ero.

- Jeeg75
Ok Wally,vorrà dire che ho parlato con gli IRRESPONSABILI dello stand di Radio Animati

Jeeg75 ha scritto:Sono mortificato per non essere venuto alla cena come da prenotazione,ma purtroppo è stato per cause di forza maggiore...
Ho avuto però il piacere di parlare con 2 responsabili il giorno dopo (non ricordo nè nomi nè pseudonimi...,scusatemi) allo stand di "Radio Animati" è ho chiesto anche riguardo l' esito della cena.
P.s. Lucca Comics (anche se meno entusiasmante per ciò che è riguardato il programma palco/musica ORIGINAL versions..) è sempre molto bella ed entusiasmante...
Byeeeeee
verrai punito per non essere venuto alla cena...
e quindi ascolterai in LOOP (o come si scrive non so)
una canzone a scelta nostra del cd SCOMBILANDIA vol.2
"...son pieno di contraddizioni...che male c'è, adoro le complicazioni...fanno per me..."
...La vita è come una scatola di cioccolatini,
non sai mai quello che ti capita...
...La vita è come una scatola di cioccolatini,
non sai mai quello che ti capita...
- Jeeg75
Fatina ha scritto:Jeeg75 ha scritto:Sono mortificato per non essere venuto alla cena come da prenotazione,ma purtroppo è stato per cause di forza maggiore...
Ho avuto però il piacere di parlare con 2 responsabili il giorno dopo (non ricordo nè nomi nè pseudonimi...,scusatemi) allo stand di "Radio Animati" è ho chiesto anche riguardo l' esito della cena.
P.s. Lucca Comics (anche se meno entusiasmante per ciò che è riguardato il programma palco/musica ORIGINAL versions..) è sempre molto bella ed entusiasmante...
Byeeeeee
verrai punito per non essere venuto alla cena...
e quindi ascolterai in LOOP (o come si scrive non so)
una canzone a scelta nostra del cd SCOMBILANDIA vol.2
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO....pietàààààààààà

- Gojira'54
Tarrasque ha scritto:Va là, che sei responsabile, anche e soprattutto penalmente, di molte cose...
Tipo vilipendio delle sigle media$et!
Ma chi tra i virili non lo è .
"Io non sono un 'cattivo'. Sono solo virile." Finestra sul vuoto, R.Chandler
"Un uomo a cui non piacciono Stanlio e Ollio non vale un cazzo." Preacher, G.Ennis, S.Dillon
"Un uomo a cui non piacciono Stanlio e Ollio non vale un cazzo." Preacher, G.Ennis, S.Dillon