dite quello che vi viene in mente adesso...
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
- dancasti
- Contatta:
Re: dite quello che vi viene in mente adesso...
cheppalle: ho mandato un'altra persona al pronto soccorso durante gli allenamenti... 

E piantala di seminare bucce di banane per il campetto.dancasti ha scritto:cheppalle: ho mandato un'altra persona al pronto soccorso durante gli allenamenti...
Anna Lunlun

Le rock star vanno e vengono, Goldrake non muore mai.

Le rock star vanno e vengono, Goldrake non muore mai.
Chuck Norris è fiero di tedancasti ha scritto:cheppalle: ho mandato un'altra persona al pronto soccorso durante gli allenamenti...

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
- dancasti
- Contatta:
sì, solo che ora mi farò ancora mesi e mesi a prendere botte da tutti, per paura di far male io a loro... 

hahaha che tenerodancasti ha scritto:sì, solo che ora mi farò ancora mesi e mesi a prendere botte da tutti, per paura di far male io a loro...
Non si usano delle protezioni almeno per gli allenamenti?

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
- dancasti
- Contatta:
dipende dal tipo di combattimento:
nei combattimenti codificati no, anche perchè si presume che uno sappia già in anticipo ogni mossa dell'avversario...
nei combattimenti liberi a volte sì (caschetto, corpetto, guantoni, parastinchi e conchiglia), ma i colpi sono più duri, proprio perchè ci sono le protezioni...
prob, se fosse stato un combattimento libero, non se la sarebbe cavata con solo un radio rotto...
nei combattimenti codificati no, anche perchè si presume che uno sappia già in anticipo ogni mossa dell'avversario...
nei combattimenti liberi a volte sì (caschetto, corpetto, guantoni, parastinchi e conchiglia), ma i colpi sono più duri, proprio perchè ci sono le protezioni...
prob, se fosse stato un combattimento libero, non se la sarebbe cavata con solo un radio rotto...

- frank.drebin
- Gojira'54
No siamo saliti sul palco e lo abbiamo pestato per impedirglielo.dancasti ha scritto:e gliele hanno lasciate fare?!?Lunlun ha scritto:I Watussi e Abbronzatissima
Mi sfava solo che quest'anno che avevo l'occasione di sbeffeggiare kbl con un altra predizione alla Fidenco non l'ho fatto!
"Io non sono un 'cattivo'. Sono solo virile." Finestra sul vuoto, R.Chandler
"Un uomo a cui non piacciono Stanlio e Ollio non vale un cazzo." Preacher, G.Ennis, S.Dillon
"Un uomo a cui non piacciono Stanlio e Ollio non vale un cazzo." Preacher, G.Ennis, S.Dillon
Gia!frank.drebin ha scritto:bello il finale di stagione di House
Stanno provando i riscaldamenti al lavoro! era ora!

- dancasti
- Contatta:
obbligato ad aggiornare msn live messenger, sennò non mi connetteva al servizio, devo dire che la nuova versione fa più cagare di tutte le altre ultime versioni uscite negli ultimi anni messe insieme! 

Come non quotarti!dancasti ha scritto:obbligato ad aggiornare msn live messenger, sennò non mi connetteva al servizio, devo dire che la nuova versione fa più cagare di tutte le altre ultime versioni uscite negli ultimi anni messe insieme!

sto aggiornando ora,controvoglia...Magenta ha scritto:Come non quotarti!dancasti ha scritto:obbligato ad aggiornare msn live messenger, sennò non mi connetteva al servizio, devo dire che la nuova versione fa più cagare di tutte le altre ultime versioni uscite negli ultimi anni messe insieme!
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Se vi rivolgeste ad altre cose... anche solo ad aMSN, così non cambiereste neppure impostazione visiva né supporto di tutte le emoticon ed in aggiunta vedreste nell'elenco principale dei contatti quelli nella lista dei quali siete...venusia ha scritto:sto aggiornando ora,controvoglia...Magenta ha scritto:Come non quotarti!dancasti ha scritto:obbligato ad aggiornare msn live messenger, sennò non mi connetteva al servizio, devo dire che la nuova versione fa più cagare di tutte le altre ultime versioni uscite negli ultimi anni messe insieme!
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

- dancasti
- Contatta:
beh, io non so nemmeno cosa sia amsn... 
e, nella mia ignoranza in materia, temevo solo di non beccare più i miei contatti...
e, nella mia ignoranza in materia, temevo solo di non beccare più i miei contatti...

Prova una alternativa tipo Pidgin o Trillian. Saranno meno "piene" graficamente, ma il loro lavoro base lo fanno senza essere pesanti.dancasti ha scritto:obbligato ad aggiornare msn live messenger, sennò non mi connetteva al servizio, devo dire che la nuova versione fa più cagare di tutte le altre ultime versioni uscite negli ultimi anni messe insieme!
4/4/1978. Io c'ero.

che è? magari lo metto al lavoro, se mi dici qualcosa in più.Tetsuya Tsurugi ha scritto:aMSN
Ormai a casa ho aggiornato. Si può eventualmente tornare indietro?

Magenta ha scritto:che è? magari lo metto al lavoro, se mi dici qualcosa in più.Tetsuya Tsurugi ha scritto:aMSN
Ormai a casa ho aggiornato. Si può eventualmente tornare indietro?
un programma simile a msn, multi piattaforma e con le stesse funzionalità se non pure di più
(forse non si può scrivere da invisibile, ma non ho mai testato..)
http://www.amsn-project.net/
4 aprile 1978: io c'ero.
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
G.I.Y.F. (Google is your friend)Magenta ha scritto:che è? magari lo metto al lavoro, se mi dici qualcosa in più.Tetsuya Tsurugi ha scritto:aMSN
Ad ogni modo: aMSN
Pannello di controllo ---> Installazione applicazioni ---> DisinstallaMagenta ha scritto:Ormai a casa ho aggiornato. Si può eventualmente tornare indietro?
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione

No, volevo proprio un parere personale da te!Tetsuya Tsurugi ha scritto:G.I.Y.F. (Google is your friend)[/url]
Ad esempio, suppongo sia leggero? (qui al lavoro i pc sono debolucci, sporattutto di ram)
GACTetsuya Tsurugi ha scritto: Pannello di controllo ---> Installazione applicazioni ---> Disinstalla

-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Guarda... aMSN c'è pure in versione "portatile" (cioè un eseguibile senza installazione (lo puoi mettere sa una chiavetta usb e manco lo installi lì...)
Per il tuo "GAC", ho sempre saputo che leggi "come te pare"... ogni programma lo puoi disinstallare... al limite quello che non POTRESTI sarebbe la vecchissima versione inclusa in XP... ma anche quella la levi usando XpAntiSpy
Per il tuo "GAC", ho sempre saputo che leggi "come te pare"... ogni programma lo puoi disinstallare... al limite quello che non POTRESTI sarebbe la vecchissima versione inclusa in XP... ma anche quella la levi usando XpAntiSpy

mh, potrebbe essere utile... Mo' devo metterlo ai pc degli utenti sennò domani pomeriggio quando vengono i ragazzini se disperanoTetsuya Tsurugi ha scritto:Guarda... aMSN c'è pure in versione "portatile" (cioè un eseguibile senza installazione (lo puoi mettere sa una chiavetta usb e manco lo installi lì...)
ooohhh, quante cose saiTetsuya Tsurugi ha scritto:ho sempre saputo che leggi "come te pare"...

Ottimo, solo manca la fondamentale funzione "nascondi quando arriva il capo"
(con msn basta premere ctrl + spazio per far nascondere tutte le finestre di chat aperte!)
(con msn basta premere ctrl + spazio per far nascondere tutte le finestre di chat aperte!)

Uhh, dimentico sempre di averlo anch'io...Tarrasque ha scritto:Prova una alternativa tipo Pidgin o Trillian. Saranno meno "piene" graficamente, ma il loro lavoro base lo fanno senza essere pesanti.dancasti ha scritto:obbligato ad aggiornare msn live messenger, sennò non mi connetteva al servizio, devo dire che la nuova versione fa più cagare di tutte le altre ultime versioni uscite negli ultimi anni messe insieme!
con Pidgin in effetti non ho perso i miei contatti; per sapere come ciò sia possibile però devi chiedere a Tarradancasti ha scritto:beh, io non so nemmeno cosa sia amsn...