Capodanno Delle Sigle™ 5
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
Re: Capodanno Delle Sigle™ 5
Noi porteremo singstar + microfoni, stiamo valutando l'acquisto di singstar abba o queen. Garantisco il divertimento nella modalità party, e nel sentir cantare Haran. Al più presto posterò la scaletta brani così i più competitivi potranno cominciare ad allenarsi a gorgheggiare (o golgheggiare?
)
Anna Lunlun

Le rock star vanno e vengono, Goldrake non muore mai.

Scordatevelo.Lunlun ha scritto:e nel sentir cantare Haran
Setta Sh'gunista.
Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help
Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/
Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help
Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/
Lunlun ha scritto: singstar abba o queen.
apperò, roba facile vedo
Preferisci giGGi d'alessio?Wally ha scritto:Lunlun ha scritto: singstar abba o queen.
apperò, roba facile vedo
Anna Lunlun

O Gigi o io.Lunlun ha scritto:Preferisci giGGi d'alessio?Wally ha scritto:Lunlun ha scritto: singstar abba o queen.
apperò, roba facile vedo

Dai senza litigi&sbornie c'è noia?venusia ha scritto:Dimenticavo: quindi dal 3 capodanno si è arrivati alla noia?Magenta ha scritto:venus sono un paio d'anni che non vieni a capodanno vero? siamo cresciutivenusia ha scritto:-si litiga e si fa polemica (sempre!)
-ci si mobilita per salvare i forumisti semisvenuti in bagnoma se volete fare un revival di queste cose quest'anno...
![]()
Mi è poi venuto in mente che la sbornia l'anno scorso l'ho presa!
Con popcorn alla nutella!venusia ha scritto:Pigiama Party
(e com'era? modella capitolina?)

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Pure un paio di altre persone mi sembraMagenta ha scritto:Mi è poi venuto in mente che la sbornia l'anno scorso l'ho presa!
Yup, modella capitolina a rapporto! Imperativo evitare che Yu prepari i popcorn.Magenta ha scritto:Con popcorn alla nutella!venusia ha scritto:Pigiama Party

Anna Lunlun

ARGH!!!Magenta ha scritto:Con popcorn alla nutella!
4/4/1978. Io c'ero.

Io verrei per 3 notti (4 giorni) ma non posso confermare entro la settimana.
Potrei essere messo in lista d'attesa?

Potrei essere messo in lista d'attesa?
vabé, almeno per Ippo Tommaso potresti fare una eccezione.Haranban ha scritto:Scordatevelo.Lunlun ha scritto:e nel sentir cantare Haran![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
A questi formidabili nostalgici che hanno compreso il segreto della vita: "rimanere sempre un pochino bambini" (Stefania Mantelli)
Desolata, non potrò partecipare nemmeno quest'anno....
Ogni anno leggo i post di organizzazione dei vari eventi del forum ed i commenti successivi e rosico come una biscia per non poter mai,
per un motivo o per un altro, essere presente...
) una rivelazione-bomba che ancora non ho ma che vedrò di aver trovato per fine anno in modo da essere lì con voi almeno un pochino!!!
Divertitevi come sempre una cifra!!!
Ogni anno leggo i post di organizzazione dei vari eventi del forum ed i commenti successivi e rosico come una biscia per non poter mai,
per un motivo o per un altro, essere presente...
Quest'anno ho deciso di dare ad un utente del forum ancora da designare (si accettano volontari ma la scelta finale sarà chiaramente mia e totalmente insindacabile!Perno ha scritto: poi naturalmente ci sono le rivelazioni-bomba che vengono fatte ogni anno, e sempre diverse, di cui solo chi viene al capodanno saprà qualcosa in anteprima.....
Divertitevi come sempre una cifra!!!
ottimo: abbiamo già superato il numero delle persone che c'erano l'anno scorso! E poi quali "succose" adesioni!
tristemente noto che di contro il virus R2D2 ha colpito duramente l'entroterra laziale, portando alla defezione di alcuni noti, scomodi e irresistibili personaggi - letti i vostri febbrili deliri di queste 4 pagine conto che il virus un giorno mini anche la vostra coerenza decisionale e spero pertanto con tutto il libro cuore di svegliarmi una mattina vedendo postata qui la vostra adesione in un impeto di giocosa follia taragna....
continuate a aderire!
tristemente noto che di contro il virus R2D2 ha colpito duramente l'entroterra laziale, portando alla defezione di alcuni noti, scomodi e irresistibili personaggi - letti i vostri febbrili deliri di queste 4 pagine conto che il virus un giorno mini anche la vostra coerenza decisionale e spero pertanto con tutto il libro cuore di svegliarmi una mattina vedendo postata qui la vostra adesione in un impeto di giocosa follia taragna....
continuate a aderire!
Negli spazi di Sobolev, nessuno può sentirti urlare!
per quanto mi riguarda, so che continuate a tentare di convincere la persona che non porta i pantaloniPerno ha scritto:virus un giorno mini anche la vostra coerenza decisionale

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Ci credo, non riesco mai a beccarti su msnMagenta ha scritto:per quanto mi riguarda, so che continuate a tentare di convincere la persona che non porta i pantaloniPerno ha scritto:virus un giorno mini anche la vostra coerenza decisionale![]()
da Kino non loggata - Re: Capodanno Delle Sigle™ 5
Ci saremo! Evviva, finalmente ci ricongiungiamo ai forumisti!
Siamo in tre, Kino, Kinoboy, Kinobaby (<2 anni).
Arriviamo giovedì 31 e ripartiamo domenica 3.
Sandy e Lordz, appartamento together?
A presto!
A presto!
☆残酷な天使のテーゼ
窓辺からやがて飛び立つ
窓辺からやがて飛び立つ
Re: da Kino non loggata - Re: Capodanno Delle Sigle™ 5
Incredibile! questa è una splendida notiziaKino ha scritto:Ci saremo! Evviva, finalmente ci ricongiungiamo ai forumisti!
A presto!

ottimo!
Tra l'altro mi ero perso la tabella Excel di Perno, favolosa!!!
Tra l'altro mi ero perso la tabella Excel di Perno, favolosa!!!
- lordzoster
Re: da Kino non loggata - Re: Capodanno Delle Sigle™ 5
'Vviva!Kino ha scritto:Ci saremo! Evviva, finalmente ci ricongiungiamo ai forumisti!
A presto!
Certamente, all together now (fra un mesetto e mezzo cmq)!
datemi un filtro e vi farò risonare il mondo.
forse
Farò di tutto per venirvi a trovare...
Purtroppo, attualmente, sono ancora nella posizione dell'omino saltellante
Ike
Purtroppo, attualmente, sono ancora nella posizione dell'omino saltellante
Ike

Lascio la "normalità" alle persone mediocri...
- Calendarman
Allora....il termine del 15 novembre per me è troppo stretto per potervi dare una conferma definitiva....pero' posso anticipare che al 50% potrei essere presente per 3 notti (dal 31 al 3)
Se volevo stare muta facevo la pianista!
incrocio anch'io!venusia ha scritto:Incrocio le dita per Ike e Cale![]()
![]()
AKA Meletta verde del forum
allora, con ordine:Lunlun ha scritto:Yup, modella capitolina a rapporto! Imperativo evitare che Yu prepari i popcorn.Magenta ha scritto:Con popcorn alla nutella!venusia ha scritto:Pigiama Party
Pop-corn.... ho sognato e trovato fisicamente pop-corn per un mese!!!
Modella capitolina... docet!! Non esiste un capodanno senza!!
Melon-party.... la leggenda narra di pericolosi effetti collaterali legati a grosse manifestazioni d'affetto verso un oggetto ben noto a tutti, solitamente bianco, può essere poggiato a terra o sospeso (nelle versioni più moderne), e sempre pronto nel momento del bisogno...
Twister... non lo dimentichiamo, eh?!?!?!?!?!
AKA Meletta verde del forum
questa è davvero una splendida notizia!Calendarman ha scritto:Allora....il termine del 15 novembre per me è troppo stretto per potervi dare una conferma definitiva....pero' posso anticipare che al 50% potrei essere presente per 3 notti (dal 31 al 3)