Capodanno Delle Sigle™ 5

Per parlare di film, ritrovi, concerti (non riguardanti sigle) o qualsiasi altra cosa

Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun

Rispondi
Perno
Contatta:

Re: Capodanno Delle Sigle™ 5

Messaggio da Perno »

dancasti ha scritto:ehm... avevo già prenotato un paio di posti del cardellino... g:-?
vedo un'altra anomalia: yu e filgalaxy pernottano solo 3 notti, quindi dovrebbero scegliere uno degli appartamenti presi per 3 notti. Per voi è un problema?
Tarrasque ha scritto:Interessante, nevvero, constatare comi noi uomini siamo stati lasciati totalmente fuori dall'ambito decisionale, eh?
perché? esistono occasioni in cui le cose vanno in modo diverso da come hai detto?
Negli spazi di Sobolev, nessuno può sentirti urlare!
ingek

Messaggio da ingek »

Io dormirei al Poiana, dal momento che è silenzioso. :)
A questi formidabili nostalgici che hanno compreso il segreto della vita: "rimanere sempre un pochino bambini" (Stefania Mantelli)
Yu Morisawa

Messaggio da Yu Morisawa »

Allora, premesso che non c'ho capito molto tra i posti disponibili negli appartamenti e le persone che rimangono 3, 4 o 5 notti. Dico che noi preferiremmo stare al cardellino con kbl simone, tarra e venus; se c'è 2 persone che rimangono 4 o 5 notti disposte a cambiare appartamento quando noi la domenica andremo via (in effetti non è una grande distanza da fare ;-) ) anche perché mi sembra di vedere che fin'ora, come è naturale, le persone si siano disposte: coppie con coppie, singoli con singoli ecc.quindi magari può far piacere anche agli altri.
Però è vero anche che Dancasti aveva scritto prima per occupare una stanza del cardellino, non saprei che fare.... :roll:

Proposta
Se a Danca e +1 va bene, potrebbero prendere la stanza più silenziosa del balestruccio, non penso che la camera matrimoniale sia proprio appiccicata alla sala comune e comunque anche il cardellino è accanto alla sala comune, per ora mi sembra che non si sia prenotato nessuno per il balestruccio.
A noi cmq una stanza rumorosa non disturba, io mi metto i tappi e Fil beh sappiamo benissimo tutti dove e con che rumori riesce a dormire!! :wink:
Ultima modifica di Yu Morisawa il ven 4 dic 2009, 21:02, modificato 3 volte in totale.
- pimpulu pampulu parim pam pum
- ha tanti amici è grande la bontà
ma col nemico non ha ...tanti amici...

- what's my destiny sac-a-poche...
- e poi ci sono io, e poi ci sono io, e poi ci sono io, e poi ci sono io...
Perno
Contatta:

Messaggio da Perno »

altra piccola comunicazione - ora che le prenotazioni sono definitive, il costo vero finale è calcolabile:

€ 31,23 a notte a persona

i prezzi finali saranno quindi:

€ 93,69 per chi resta 3 notti
€ 124,92 per chi resta 4 notti
€ 156,15 per chi resta 5 notti

è risultato più dei 30 previsti perché meno persone del previsto hanno prenotato 4 o 5 notti - spero non sia un problema per nessuno pagare questi 1,23 Euro in più (a notte)

Yu Morisawa ha scritto:disposte a cambiare appartamento
se qualcuno è disposto alla transumanza lo dica pure qui - altrimenti sarebbe proprio meglio che sceglieste un'altra stanza :/ senza obblighi, chiaro, ma troviamoci d'accordo
Freccia

Messaggio da Freccia »

dunque.. dopo una consultazione con Yu, siccome non si può dir di no ad una gentil donzella, io e il da me rappresentato Hiroshi in contumacia, "abbiamo" accettato di aderire alla Poiana (possibilmente in cameretta con Wally che sara' ben felice, vero? ;-))

poi cambieremo al quarto giorno...

bisogna vedere se sta bene a Hiorshi che dirà la sua quando torna in patria (ammesso che non riesca a collegarsi prima), ma non credo ci sia nessun problema.
<--
Yu Morisawa

Nel qual caso provvederò io a rifarvi il letto c:inlove

...solo l'ultimo giorno però eh!

Wally
Contatta:

Messaggio da Wally »

Freccia ha scritto:(possibilmente in cameretta con Wally che sara' ben felice, vero? ;-))
felicissimo, se non è un problema per voi sopportare me e i miei rumori molesti :angel:
http://www.yattaband.com - Cartoon Cover Band

Immagine
Mitokomon

Messaggio da Mitokomon »

Dunque: io sono assolutamente elastico, non ho problemi a spostarmi, e non c'è rumore, fosse anche a Mazinga Z a 1000 decibel, che possa svegliarmi.
Ho però il problema contrario, cioè russo. Talvolta più mitemente, talvolta più intensamente.
Con Wally e Freccia sono già collaudato, per cui, se c'è posto alla “tranquilla” poiana, direi che lì non darei troppo fastidio...
Inchinatevi di fronte al simbolo dello Shogun Mitsukuni Mito. Inchinatevi!
Perno
Contatta:

Messaggio da Perno »

Freccia ha scritto:non credo ci sia nessun problema.
il problema è che è stata ignorata la prenotazione di dancasti
per favore mettetevi in contatto e parlatevi (i 6 della prenotazione yu-venusia-simone) perché fino a prova contraria l'aveva fermata Dancasti una stanza del cardellino. Sentite prima se lui è daccordo a spostarsi.
Yu Morisawa

Premettendo che non avevo ignorato Dancasti,perché lo avevo già detto, che infatti aveva prenotato per primo.

Tirando le somme e sperando di non aver scombussolato troppo la situazione direi che si potrebbe fare così

Poiana: Akiko Caname; Wally, Mitokomon, Freccia;Ingek,babil col punto e forse hiroshi

cardellino: Kbl, simone ;Tarrasque, Venusia; Dancasti +1

Io mi prenoto con Filgalaxy la stanza matrimoniale del balestruccio

Hiroshi

Messaggio da Hiroshi »

Yu Morisawa ha scritto:Premettendo che non avevo ignorato Dancasti,perché lo avevo già detto, che infatti aveva prenotato per primo.

Tirando le somme e sperando di non aver scombussolato troppo la situazione direi che si potrebbe fare così

Poiana: Akiko Caname; Wally, Mitokomon, Freccia;Ingek,babil col punto e forse hiroshi

Non ci sto capendo molto... la soluzione di Freccia mi va bene, ma questa e' la stessa? :?
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
Perno
Contatta:

Messaggio da Perno »

Hiroshi ha scritto:ma questa e' la stessa?
sono sempre stato a favore di un quiz a risposta multipla a somministrare ai forumisti prima che possano postare, con lo scopo di determinare se hanno letto e compreso i messaggi precedenti

se non ho capito male: hiroshi+freccia in camera con wally
mitokomon: considerando che restano da allocare soltanto [OCCHIO: HO SCRITTO UNA CAVOLATA!] lauchan e chobin (una coppia), meglio dare la matrimoniale a loro, giusto?
a te va bene la proposta di calendarman? altrimenti bisogna mischiarci ancora

[IN VERITA' AVANZAVANO Golgo13, ingek, Mitokomon da dividere tra una matrimoniale in stanza con babil-col-punto-finale, e un posto-letto matrimoniale accanto a Calendarman]
Ultima modifica di Perno il mar 8 dic 2009, 1:37, modificato 2 volte in totale.
ingek

Messaggio da ingek »

Perno ha scritto:considerando che restano da allocare soltanto lauchan e chobin (una coppia), meglio dare la matrimoniale a loro, giusto?
lauchan e chobin sono già all'usignolo.... :?

perno forse ti conviene copiare e aggiornare la mappa dei letti e delle prenotazioni della pagina precedente, inserendo anche coloro che dovrebbero dormire al poiana... altrimenti non si capisce proprio niente. :work:
A questi formidabili nostalgici che hanno compreso il segreto della vita: "rimanere sempre un pochino bambini" (Stefania Mantelli)
Tetsuya Tsurugi
Contatta:

Messaggio da Tetsuya Tsurugi »

Perno ha scritto:
sono sempre stato a favore di un quiz a risposta multipla a somministrare ai forumisti prima che possano postare, con lo scopo di determinare se hanno letto e compreso i messaggi precedenti
ingek ha scritto:perno forse ti conviene copiare e aggiornare la mappa dei letti e delle prenotazioni della pagina precedente, inserendo anche coloro che dovrebbero dormire al poiana... altrimenti non si capisce proprio niente. :work:

Perno, mi sa che sei tu il primo a doversi sottoporre al quiz a risposta multipla... :mrgreen:
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

Immagine
Gojira'54

Messaggio da Gojira'54 »

Perno ha scritto: sono sempre stato a favore di un quiz a risposta multipla a somministrare ai forumisti prima che possano postare...
Ci deve essere una domanda sul tiramisù di Altopascio.
"Io non sono un 'cattivo'. Sono solo virile." Finestra sul vuoto, R.Chandler
"Un uomo a cui non piacciono Stanlio e Ollio non vale un cazzo." Preacher, G.Ennis, S.Dillon
Yu Morisawa

Hiroshi ha scritto:
Yu Morisawa ha scritto:Premettendo che non avevo ignorato Dancasti,perché lo avevo già detto, che infatti aveva prenotato per primo.

Non ci sto capendo molto... la soluzione di Freccia mi va bene, ma questa e' la stessa? :?
Si è la stessa! :wink: tu e freccia domenica vi sposterete e andrete al nostro posto al balestruccio e io vi rifarò il letto :wink:

RIASSUNTO

PER CHI STA 3 NOTTI:
- poiana 8 posti-letto (matrimoniale // matrimoniale + singolo // matrimoniale + singolo)
kaname+akiko (matrimoniale senza singoli), babil. ingek,mitocomon; wally freccia hiroshi (ho messo a caso i moni, come vi distribuirete nelle stanze decidetelo voi)

- nibbio 6 posti-letto (matrimoniale // matrimoniale // matrimoniale)
sandy, lordzoster, Kino, Kinoboy, Antani!, stella della senna

- pettirosso 4 posti-letto (matrimoniale // matrimoniale)
OFM, Pellegrino, Calendarman, [posto vacante] (golgo?)

- usignolo 4 posti-letto (matrimoniale // divano-letto matrimoniale)
lunlun, haranban, lauchan, chobin

PER CHI STA 4 o 5 NOTTI:
- cardellino 6 posti-letto (matrimoniale // matrimoniale // matrimoniale)
Kbl Simone, Dancasti +1, Tarrasque Venusia

- balestruccio 4 posti-letto (matrimoniale // divano-letto matrimoniale)
matrimoniale Yu e Filgalaxy [posti vacanti] (perno? noctes?)

P.s. ho scritto come possibili nei posti vacanti quelli rimasti dalla lista che non hanno ancora scritto dove vogliono dormire a seconda di quanti giorni restano, però ancora noctes non è sicuro e ofm aveva scritto come possibili coinquilini noctes o mitocomon insomma fate voi!

Hiroshi

Messaggio da Hiroshi »

Perno ha scritto:
Assolutamente d'accordo... quindi trovandomi lontano dalla base antiatomica e non riuscendo a seguire questa discussione torno a delegare completamente il mio destino al prode Freccia :mrgreen:

Perno ha scritto:se non ho capito male: hiroshi+freccia in camera con wally
Ad ogni modo questa soluzione mi va benissimo :P
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
ingek

Messaggio da ingek »

Ottimo lavoro Yu! però il colore rosso del testo ha un certo retrogusto di pistacchio :clown:
se potessi cambiarlo con qualcosa di più scuro i nostri occhi ti ringrazierebbero. :D
dancasti
Contatta:

Messaggio da dancasti »

Yu Morisawa ha scritto:direi che si potrebbe fare così
perfetto... grazie mille, yu... g:smile:

qualcuno ha l'edizione sigletv.net di lupus in tabula (by freinkie & magenta) da portare? g:norm:
Immagine
venusia

Messaggio da venusia »

noi ce l'abbiamo, ma solo come file; dovremmo stamparla....si può fare credo
Immagine
Perno
Contatta:

Messaggio da Perno »

stampa!
Mitokomon

Messaggio da Mitokomon »

Perno ha scritto:mitokomon: considerando che restano da allocare soltanto lauchan e chobin (una coppia), meglio dare la matrimoniale a loro, giusto?
a te va bene la proposta di calendarman? altrimenti bisogna mischiarci ancora
Yu Morisawa ha scritto: - poiana 8 posti-letto (matrimoniale // matrimoniale + singolo // matrimoniale + singolo)
kaname+akiko (matrimoniale senza singoli), babil. ingek,mitocomon; wally freccia hiroshi (ho messo a caso i moni, come vi distribuirete nelle stanze decidetelo voi)
[…]
P.s. ho scritto come possibili nei posti vacanti quelli rimasti dalla lista che non hanno ancora scritto dove vogliono dormire a seconda di quanti giorni restano, però ancora noctes non è sicuro e ofm aveva scritto come possibili coinquilini noctes o mitocomon insomma fate voi![/color]
Ora ho letto tutto il post...
dunque, per me, ripeto, non ci sono problemi di sorta. Basta che chi dorma con me abbia il sonno molto pesante...

p.s.: mitokomon con la k... :wink:
Noctes

Messaggio da Noctes »

Tornato a Bari sono andato subito ad informarmi per la data di rientro... Siccome non c'è ancora un verdetto definitivo (si parla di Mercoledì), ho preso ferie di prepotenza per il 4 e 5.

A questo punto, assodato che resto 5 notti, mi rimetto alla volontà dei valorosi che stanno tenendo il conto dei posti letto.
Per quel che ho capito è rimasto posto al "Balestruccio": chiedo conferma.

Ricordo agli eventuali compagni di stanza di non spaventarsi se in piena notte comincio a fare un rumore tipo copertone che si sgonfia lentamente: soffro di apnee :roll:
Per quanto mi riguarda, dormo da anni con i tappi e non ho problemi di compagnia rumorosa. :wink:
A tal proposito se servisse posso portare una cospicua scorta di tappi da distribuire a chi si trovasse inaspettatamente in "difficoltà acustiche notturne" coi propri compagni di stanza. 8)

Hasta
Perno
Contatta:

Messaggio da Perno »

Mitokomon ha scritto:
Perno ha scritto:mitokomon: considerando che restano da allocare soltanto [omissis]
occhio mitokomon: nonostante mi lamentassi di chi non leggeva i post precedenti, poi ho scritto una cavolata io stesso
restava in verità solo da metteterci daccordo su chi avrebbe preso il posto accando a Calendar e chi invece avrebbe preso il matrimoniale in Poiana (in stanza con babil-col-punto-finale)

Noctes ha scritto:Per quel che ho capito è rimasto posto al "Balestruccio": chiedo conferma.
credo che alla fine saremo di nuovo noi due marito e moglio al balestruccio

riassumo quello che ho capito:

PER CHI STA 3 NOTTI
- poiana 8 posti-letto in tre stanze:
stanza 1: kaname+akiko (matrimoniale)
stanza 2: wally (letto singolo) / hiroshi+freccia (matrimoniale) [le ultime 2 notti si scambiano con yu/filgalaxy]
stanza 3: babil-col-punto-finale (letto singolo) / ingek+mitokomon (matrimoniale)

- nibbio 6 posti-letto in tre stanze:
stanza 1: sandy+lordzoster (matrimoniale)
stanza 2: Kino+Kinoboy (matrimoniale)
stanza 3: Antani!+stella_della_senna (matrimoniale)

- pettirosso 4 posti-letto in due stanze:
stanza 1: OFM+Pellegrino (matrimoniale)
stanza 2: Calendarman+Golgo13 (matrimoniale)

- usignolo 4 posti-letto in due stanze:
stanza 1: lunlun+haranban (matrimoniale)
stanza 2: lauchan+chobin (divano-letto matrimoniale)

PER CHI STA 4 o 5 NOTTI
- cardellino 6 posti-letto in tre stanze:
stanza 1: dancasti+1 (matrimoniale)
stanza 2: Simone+KBL (matrimoniale)
stanza 3: Venusia+Tarrasque (matrimoniale)

- balestruccio 4 posti-letto in due stanze:
stanza 1: Yu_Morisawa+filgalaxy999 (matrimoniale) [le ultime due notti si scambiano con freccia/hiroshi]
stanza 2: noctes+Perno (divano-letto matrimoniale)

correggete se qualcosa non è come vi aspettavate o postate le modifiche se ci sono cambiamenti importanti
Mitokomon

Messaggio da Mitokomon »

Perno ha scritto:
Mitokomon ha scritto:
Perno ha scritto:mitokomon: considerando che restano da allocare soltanto [omissis]
occhio mitokomon: nonostante mi lamentassi di chi non leggeva i post precedenti, poi ho scritto una cavolata io stesso
restava in verità solo da metteterci daccordo su chi avrebbe preso il posto accando a Calendar e chi invece avrebbe preso il matrimoniale in Poiana (in stanza con babil-col-punto-finale)
sì, ora tutto è più chiaro.
Beh, direi allora che non resta che sentire cosa ne pensano calendar, ingek e babil. e golgo.

p.s.: pongo anche un mio piccolo problema logistico: io riesco ad arrivare in treno a Firenze per le 14 del 31, ma avrei bisogno di un pio forumista che da lì mi dia un passaggio fino all'agriturismo. qualcuno può?
Rispondi