ingek ha scritto:per i milanesi e dintorniani: che ne dite di organizzare i trasporti? partiamo tutti il 31 ma io faccio tre notti (torno il 3).
Sei in macchina con haran&lunlun.
ingek ha scritto:per i poianesi: per la colazione dell'1, i pranzi e le cene successive, iniziamo a portare il minimo indispensabile da casa o facciamo la spesa in loco?
In assenza di poianesi che prendano in mano la situazione, direi che faremo la spesa là il 31 pomeriggio.
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
Simone ha scritto:Allora, io purtroppo non posso portare nulla di pronto perchè torno dalla puglia all'ultimo minuto (sempre che il viaggio non sia come quello di arrivo) però mi offro come aiutante tuttofare per i cuochi.
Porta la puccia, così pucciamo la puccia con la puccia!!!
Giusto!
Tetsuya Tsurugi ha scritto:
Simone ha scritto:mi offro come aiutante tuttofare per i cuochi.
Traduzione:
In qualità di compagna di KBL, assaggio tutto l'assaggiabile... e pure di più...
gnegnegne
<<...e la notte, confidenzialmente blu, cercare l'anima...>>
ingek ha scritto:per i milanesi e dintorniani: che ne dite di organizzare i trasporti? partiamo tutti il 31 ma io faccio tre notti (torno il 3).
Sei in macchina con haran&lunlun.
Alt! Leggete i nostri messaggi! Noi (Haran, io, Wally e Beauty) andremo a Firenze a prendere Lauchan ed Efi, se le due vanno d'accordo porteremo anche Efi e non credo che avremo altro posto in macchina, non possiamo calcolare in anticipo di avere il quinto posto libero!! Per il ritorno non ci sono problemi per noi, il problema è l'andata!!
Anna Lunlun
Le rock star vanno e vengono, Goldrake non muore mai.
un saluto a tutti, è da tanto che non tornavo a leggervi.
però che organizzazione... purtroppo ho letto troppo tardi altrimenti ci avrei pensato, il prossimo anno magari..
Golgo13 ha scritto:Da quello che ho capito Mitokomon dorme al Pettirosso.
Quindi io avrei cittadinanza poianese a tutti gli effetti.
riassumo quello che ho capito:
PER CHI STA 3 NOTTI
- poiana8 posti-letto in tre stanze:
stanza 1: kaname+akiko (matrimoniale)
stanza 2: wally (letto singolo) / hiroshi+freccia (matrimoniale) [le ultime 2 notti si scambiano con yu/filgalaxy]
stanza 3: babil-col-punto-finale (letto singolo) / ingek+golgo13 (matrimoniale)
- nibbio6 posti-letto in tre stanze:
stanza 1: sandy+lordzoster (matrimoniale)
stanza 2: Kino+Kinoboy (matrimoniale)
stanza 3: Antani!+stella_della_senna (matrimoniale)
- pettirosso4 posti-letto in due stanze:
stanza 1: OFM+Pellegrino (matrimoniale)
stanza 2: Calendarman+Mitokomon (matrimoniale)
- usignolo4 posti-letto in due stanze:
stanza 1: lunlun+haranban (matrimoniale)
stanza 2: lauchan+chobin (divano-letto matrimoniale)
PER CHI STA 4 o 5 NOTTI
- cardellino6 posti-letto in tre stanze:
stanza 1: dancasti+1 (matrimoniale)
stanza 2: Simone+KBL (matrimoniale)
stanza 3: Venusia+Tarrasque (matrimoniale)
- balestruccio4 posti-letto in due stanze:
stanza 1: Yu_Morisawa+filgalaxy999 (matrimoniale) [le ultime due notti si scambiano con freccia/hiroshi]
stanza 2: noctes+Perno (divano-letto matrimoniale)
altri letti
- lettino in piùposto-letto aggiuntivo (in stanza ancora da definire)
prima notte: Kinoppi
seconda notte: Ikebana
terza notte: [non utilizzato]
Ultima modifica di Perno il lun 28 dic 2009, 11:07, modificato 1 volta in totale.
Negli spazi di Sobolev, nessuno può sentirti urlare!
Ma non è che hai dato del buffone all'utente sbagliato?
"Io non sono un 'cattivo'. Sono solo virile." Finestra sul vuoto, R.Chandler
"Un uomo a cui non piacciono Stanlio e Ollio non vale un cazzo." Preacher, G.Ennis, S.Dillon
Lunlun ha scritto:Per il ritorno non ci sono problemi per noi, il problema è l'andata!!
per l'andata ho risolto Piuttosto mi prenoto per il ritorno con voi, ok?
Perno ha scritto:
stanza 2: wally (letto singolo) / hiroshi+freccia (matrimoniale) [le ultime 2 notti si scambiano con yu/filgalaxy]
stanza 1: Yu_Morisawa+filgalaxy999 (matrimoniale) [le ultime due notti si scambiano con freccia/hiroshi]
per essere più precisi direi:
stanza 2: wally (letto singolo) / hiroshi+freccia (matrimoniale) [le ultime due notti subentrano a yu/filgalaxy]
stanza 1: Yu_Morisawa+filgalaxy999 (matrimoniale) [le ultime due notti cedono il posto a freccia/hiroshi]
Ragazzi ma la spesa? la facciamo direttamente lì alla coop a Dicomano o la facciamo prima?
- pimpulu pampulu parim pam pum - ha tanti amici è grande la bontà
ma col nemico non ha ...tanti amici... - what's my destiny sac-a-poche... - e poi ci sono io, e poi ci sono io, e poi ci sono io, e poi ci sono io...
Yu_Morisawa: la spesa comune la facciamo insieme OFM, tu ed io - per quella dei singoli appartamenti mettetevi in contatto con gli altri co-appartamentari e organizzatevi
Negli spazi di Sobolev, nessuno può sentirti urlare!
Ah ok allora mi sono persa un pezzo! quando la facciamo? Merc pomeriggio va bene?
ma col nemico non ha ...tanti amici... - what's my destiny sac-a-poche... - e poi ci sono io, e poi ci sono io, e poi ci sono io, e poi ci sono io...
Dato che ancora non so in che appartamento dormirò, nè esattamente quanto tempo mi fermerò (di sicuro per la cena del 31 e il pranzo dell'1, poi chissà) non so con chi mettermi d'accordo per eventuali spese.
Pensavo di sopperire a tutto ciò presentandomi con l'impasto per i crostini e magari un'altra roba veloce (tipo un'insalata di farro) che vanno bene sia per il 31 che per l'1, da poi lasciare in eredità in caso di avanzo. Oltre alle birre buone, ovviamente. Che però non avanzeranno.
Dovessi tornare su in occasione di altri pasti spero che qualcuno sia così gentile da sharare un piatto di pasta, altrimenti ditemelo che mi porto dietro la pizza a taglio
Animation is often funnier, more dramatic and more powerful when words aren't distracting the viewer's attention from the stylized expressions and movements.
kinoppi ha scritto:Dovessi tornare su in occasione di altri pasti spero che qualcuno sia così gentile da sharare un piatto di pasta, altrimenti ditemelo che mi porto dietro la pizza a taglio
Non solo ti lasciamo morire di fame con la bavina alla bocca, ma faremo chiudere tutte le pizzerie di Firenze e dintorni!
e tutto ciò perchè quello che ci unisce è puro Ammmmore
AKA Meletta verde del forum
scrivetemi alla mail che trovate qui sotto nel mio profilo per capire come metterci d'accordo per i pasti dell'1/2/3 gennaio. facciamo la spesa assieme il 31 o ognuno si porta da casa lo stretto necessario per se? li nell'appartamento se non ho capito male c'è già il pentolame necessario per cucinare.
Forse mi sono persa qualcosa ma mi sembra che su l'argomento spesa comune non sia stato ancora detto qualcosa di preciso, chi se la sente di fare una lista? più che altro per sapere cosa c'è da comprare e le quantità
P.s. io penso che verrò su con Fil il 31 quindi non prestissimo,mi rifarò l'1 prestando i miei servigi per preparare i taramisù per tutti, con la sac-a-poche naturalmente!
scrivetemi alla mail che trovate qui sotto nel mio profilo per capire come metterci d'accordo per i pasti dell'1/2/3 gennaio. facciamo la spesa assieme il 31 o ognuno si porta da casa lo stretto necessario per se? li nell'appartamento se non ho capito male c'è già il pentolame necessario per cucinare.
Secondo me la cosa migliore è trovarsi nel primo pomeriggio del 31 in 3-4 persone e fare la spesa
babil-col-punto-finale credo che nessuno abbia il tuo cell. se me lo scrivi nella posta elettronica mia o di qualcuno così ci possiamo mettere d'accordo
allora....io dalle 13 sono disponibile per fare la spesa il 31 m aditemi che cosa volete comprare mangiare e come dividerla...io manco al cenone e al pranzo del primo...wally, io non trovo l'inidirizzo email che dici
Akiko ha scritto:wally, io non trovo l'inidirizzo email che dici
se guardi sotto a questo mio messaggio c'è un'immagine di batman e robin, sotto ancora ci sono degli smiles alquanto virili che suonano la chitarra, e sotto a questi smiles c'è un'icona con scritto "email"
comunque mettendo inseme le opnioni comparse nelle ultime ore sembra che la cosa più pratica sia ritrovarsi nel primo pomeriggio e andare insieme a comprare qualcosa scegliendolo sul momento.
Wally ha scritto:se guardi sotto a questo mio messaggio c'è un'immagine di batman e robin, sotto ancora ci sono degli smiles alquanto virili che suonano la chitarra, e sotto a questi smiles c'è un'icona con scritto "email"
Mah, dipende. Io la tua mail la vedo sotto il tuo avatar.