Magenta ha scritto:Ci sono le persone fondamentali
Anche le superflue...
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
Magenta ha scritto:Ci sono le persone fondamentali

eccomi!Tetsuya Tsurugi ha scritto: Anche le superflue...(scherzo
)
è proprio tanto che non ci vediamo!!!opelmanta ha scritto:eccomi!Tetsuya Tsurugi ha scritto: Anche le superflue...(scherzo
)

Ti stai riferendo a me, vero?Magenta ha scritto:Ci sono le persone fondamentali
no, parlavo di meHiroshi ha scritto:Ti stai riferendo a me, vero?Magenta ha scritto:Ci sono le persone fondamentali![]()
Non vorremo mica alimentare a sproposito l'ego del solito borioso?

Ciao Fra, io a malapena cammino e NON posso stare in piedi... se una di queste persone (ad esempio quella a lato del palco) può starsene comodamente seduta a riprendere, hai la mia disponibilità...FRA ha scritto:Sarebbero necessarie 3 telecamere ufficiali (una sarà di Mr Manga) oltre a quella già presente di Super 3, ma non più di 3 (poi è chiaro che ogniuno che vuole riprendere per se lo potrà fare)
Le 3 persone verranno disposte, una a lato del palco e 2 direttamente sotto il palco. Questi volontari entreranno prima dell'inizio della manifestazione per garantire loro una tranquilla collocazione.
E' ovviamente garantito l'ingresso gratuito a queste 3 persone in cambio del loro gentile aiuto.
Grazie.

Prego. Mi sentirò con lui...FRA ha scritto:Io farei cosi'.. sentiti con Emanuele e mettetevi daccordo voi, poi quando siete daccordo allora me lo fate sapere.
Non so purtroppo quanto spazio ci sarà sul palco che come sai non è grandissimo anche se la sala è ovviamente quella grande.
Ho paura che non ci sia spazio per uno che si siede, cmq non lo escludo...
Intanto grazie per la disp.

Solo sigle originali giapponesi non mi risulta.wattatakeo ha scritto:ma non c'è nessunoa roma che fa qualche spettacolo cantando quelle in jappo?
MrManga ha scritto:più in là

io dico più in là perchè cosa ne sò quando se riuscimo a beccà su msn o quando potremmo vederci o sentirci prima del concerto?Tetsuya Tsurugi ha scritto:MrManga ha scritto:più in là![]()
Più in la? Manca una settimana!!!
Sicuramente sìB-SNIPES ha scritto:secondo voi ci sarà anche la possibilità di acquistare 'reborn'???

in diretta???Hiroshi ha scritto:RadioAnimati sarà la radio ufficiale dell'evento.

Provo anche qui a lanciare un piccolo amo, conscio che difficilmente potrà pescare qualcosa...Hiroshi ha scritto:RadioAnimati sarà la radio ufficiale dell'evento.