Yu Morisawa ha scritto:
Il giocone si può fare quando si vuole, forse meglio il 2 con più calma visto che magari l'1 c'è chi vuole fare la grigliata, poi ci si sveglia tardi, c'è chi farà il tiramisù (magari ve ne lascio un pezzetto ben nascosto sotto chiave! )
Benissimo! E se ci lasci il tiramisu' ancora "piu' benissimo"!!!
Anche per noi il 2 e' nettamente meglio, e avremo piu' tempo per stare insieme, visto l'orario di risveglio dell'1!
Allora ci teniamo liberi per il 2, se cambiasse qualcosa pero' avvisateci in qualche modo, che vedremo di adeguarci!
A presto!
Haranban ha scritto:Se qualcuno dovesse arrivare prima delle 16.30 sarebbe un dramma?
cercate di non arrivare prima delle 16:00
che senso avrebbe poi? l'orario di check-in è quello
se qualcuno per esempio sta pensando di partire alle 8:00 di mattina da Milano, vi suggerisco di ritardare - per diversi motivi:
- domani notte faremo tardi: perché svegliarvi presto?
- se arrivate prima costringete i proprietari a venire ad accogliervi, preparare gli appartamenti in anticipo e insomma alimentate la spirare d'odio che poi sfocia negli episodi di violenza che ben sapete
- siamo in vacanza e quindi rilassiamoci e non facciamo le corse
poi per il resto non è gravissimo - solo, suggerisco vivamente di fare questo gesto semplice di pace (dopo le 16, cribbio!)
Negli spazi di Sobolev, nessuno può sentirti urlare!
lauchan ha scritto:
Peccato che chi arriva prima delle 16.30 arriva già "spesato"!
veramente io sono uno di quelli che arriva con te ma non sarò già spesato, per ma sarebbe comodo arrivare intorno alle 15 perchè a quell'ora arrivano gli altri miei coinquilini con cui vorrei andare a fare la spesa.
lauchan ha scritto:
Peccato che chi arriva prima delle 16.30 arriva già "spesato"!
veramente io sono uno di quelli che arriva con te ma non sarò già spesato, per ma sarebbe comodo arrivare intorno alle 15 perchè a quell'ora arrivano gli altri miei coinquilini con cui vorrei andare a fare la spesa.
Non credo sussistino problemi di orario per la nostra carovana, considerato che l'incontro delle bestiacce (no, smettete di pensare sempre a Chobin e Haranban, su, non è carino!! ) non può essere posticipato, causa partenza dei miei genitori (in caso dovessimo lasciare Efi da loro)
AKA Meletta verde del forum
- quali zone?
- quanto tempo potrebbe farti perdere eventuale "traffico intenso"?
non mi convinco ancora che serva a qualcosa partire all'alba
--> abbiamo fatto la prima parte della spesa comune (escluso la parte pizzoccheri e forse qualche altra cose extra) - la mia parte costerà circa tra gli 8 e i 9 euro a testa
Negli spazi di Sobolev, nessuno può sentirti urlare!