hanno annunciato l'imminente uscita del model kit di Gundam scala 1/48 (alto 40 cm!) e il mio portafolgi trema già...
sarà forse per quello che stanotte ho sognato che qualcuno mi buttava la collezione di modellini nell'immondizia? che sia un messaggio del mio subconscio?
Tempo fa avevo visto l'annuncio di un super-chogokin del Gundam ma con un restyling nuovo, un sacco si scritte inutili e gli occhi verdi. Una merda.
Se questo ha la linea VERAUNICAEASSOLUTA ed in più è un modellino direi che, come sono soliti dire alla vicina città del mobile, son grosse seghe !!
"Io non sono un 'cattivo'. Sono solo virile." Finestra sul vuoto, R.Chandler
"Un uomo a cui non piacciono Stanlio e Ollio non vale un cazzo." Preacher, G.Ennis, S.Dillon
Quanto odio le femmine al volante!!! Una tizia poco fa si FERMAVA a ogni minima buchetta... ti si sciupa la macchinina, poverina? gnegnegne
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Devo anticipare la sveglia, faccio sempre tardi al lavoro
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Chissà se diranno che pure laggiù c'erano i black block?
"Io non sono un 'cattivo'. Sono solo virile." Finestra sul vuoto, R.Chandler
"Un uomo a cui non piacciono Stanlio e Ollio non vale un cazzo." Preacher, G.Ennis, S.Dillon
La mia migliore amica ha saputo il sesso! sarò zia
aspetta femminuccia
Magenta ha scritto:La mia migliore amica ha saputo il sesso! sarò zia
aspetta femminuccia
sicura di esserne felice?
(PS: io sono molto felice per tutte queste nuove mamme e per le loro piccole, tenere e dolci creature! ...però rosico un po' )
Anche io faccio parte de La compagnia del cinghiale
"da che punto guardi il mondo tutto dipende"
"il mondo è bello perchè è (a)vari(at)o!"
Magenta ha scritto:La mia migliore amica ha saputo il sesso! sarò zia
aspetta femminuccia
sicura di esserne felice?
Certo che no! tra amiche già mamme e quelle che aspettano, ci sono 1 maschio e 7 femmine
Cmq l'importante è che IO faccia maschio! sperém
frank.drebin ha scritto:hei! il mito di questa proporzione rimane intatto da secoli
[cit.]
Ma se è vero come dicono che per ogni uomo ci sono 7 donne.. chi è quel pirla che ne ha 14?
Paolo Rossi
Hahaha mica ci avevo fatto caso
(bella cit.)
Tetsuya Tsurugi ha scritto:Sarò cattivo, ma immagino per te un parto trigemellare di sole femmine...
nuuu mi vuoi male, voglio 2 gemelli maschi!
Avete un metodo per farsi venire voglia di lavorare per le prossime 3 ore?
Mia madre segue il Milionario, e mi ha detto che l'altro giorno hanno fatto una domanda di mitologia e il concorrente nel rispondere (correttamente) ha detto che se lo ricordava per via di un cartone animato... di certo Pollon