lauchan ha scritto:
Secondo me si sputtana una persona quando si mette in piazza una cosa che la persona coinvolta cerca ti tenere per sè, non quando è la prima ha farsi fotografare. Nel suo caso mi sembra una sua scelta di vivere la sua vita, opinionabile o meno, condivisibile o meno.
Tutto qui, poi magari mi sbaglio io o sono troppo ingenua...
Dunque, se non fosse per cose tipo:
Cita:
Forse più avanti ulteriori delucidazioni, ma PRIMA il tutto deve essere notato da chi sa...

Cita:
Ah, guarda, lo farei anche se risultasse fuori luogo...

Voglio solo dare tempo al tempo...
Ed in effetti, forse, sto solo aspettando che leggano questo thread Maci e Queenie...

Cita:
Tranquilla, non mi da fastidio... non più, almeno... non sono il solo qui che ha avuto sottratto qualcosa da quella cosa*
*l'enfasi non ce l'ho messa io.
Cita:
la sola differenza è che gli altri vivevano nella medesima città ed hanno potuto tampinarla per riottenere quanto gli competeva, mentre io ero a centinaia di km di distanza e quando chiedevo aiuto a qualcuno in loco ottenevo solo risate e prese in giro...
Cita:
Non so bene se hai individuato, cmq il mio contatto msn è in firma...
fra una mezz'ora sarò on, lì...
Potrei anche essere d'accordo con te, ma visto che ci sono penso che sì, sei troppo ingenua.
Mi fanno davvero ridere la sorpresa e i commenti che leggo qui da parte poi di chi la conosceva. Sapevamo tutti che tipo era, che carattere aveva, che partecipava allo Zoo (che mi fa pure cagare, e gliel'ho detto in faccia) e tutto il resto. In questo mi sembra di poter dire che non ha mai nascosto nulla.
Questo non è un topic, ma una crociata di ripicca. Fatta tra l'altro tirando in ballo pure me e supposte "altre persone", gongolando nella speranza che supportino il proprio astio, giustificato o meno che sia.
Come spesso accade, un topic spesso rivela più sul suo autore che sul suo oggetto...
P.S.
Rimango nella convinzione che se l'oggetto di questo topic fosse stato uno degli "amichetti" di cui non si può parlare male, o anche solo gettare delle ombre di sospetto, questo topic sarebbe durato MOLTO meno...