http://www.youtube.com/watch?v=QROXQCgXms0
(Io l'istinto materno l'ho sempre avuto e mi sono sempre sentita un pò mammina anche da piccola piccola, per cui accoglierò la cicogna serenamente quando passerà da queste parti
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun

Noi semplicemente abbiamo pensato bene di non pensare di non farne uno.sandy ha scritto:Ma quindi come mai avete pensato di farne uno?
Sì ok questo lo sapevoAlexKatsura ha scritto:Noi semplicemente abbiamo pensato bene di non pensare di non farne uno.sandy ha scritto:Ma quindi come mai avete pensato di farne uno?
Sniph!

Cavolicchi! E' vero che spesso molte analisi utili non te la fanno fare.Magenta ha scritto:Sono stata fortunata a scoprire prima che ho una mutazione genetica molto predisponente all'aborto (una trombofilia congenita). In genere si scopre dopo 2-3 aborti (ma ho sentito anche di 5!) perché è un'analisi che non si fa normalmenteanalisi che si dovrebbe fare anche prima di prendere la pillola, ma non te la fanno fare
![]()
Io l'ho scoperto perché mia cugina appunto l'ha saputo dopo 2 aborti, e dato che siamo figlie di gemelli era molto probabile che ce l'avessi anch'io.
E' una di quelle cose con terapia conosciuta ed efficace, purché lo si sappia per tempo
Mi dispiace, ma è bene che tu l'abbia scoperto, e per fortuna è curabile !!!Magenta ha scritto:Sono stata fortunata a scoprire prima che ho una mutazione genetica molto predisponente all'aborto (una trombofilia congenita).

Brava!Lamù ha scritto:Lucrezia cammina da sola!

Perchè a 3 anni portereste gli stessi vestiti?Simone ha scritto:Io ho una paura fottuta di avere un bambino.
Però mi piacciono. Boh!

Anch'io! Per a me non piacciono tutti, solo alcuniSimone ha scritto:Io ho una paura fottuta di avere un bambino.
Però mi piacciono. Boh!

Proprio così, anche a me!Lunlun ha scritto:Anch'io! Per a me non piacciono tutti, solo alcuni
Anche a me, ma solo con pomodorini e la mozzarellaSimone ha scritto:Io ho una paura fottuta di avere un bambino.
Però mi piacciono. Boh!
Grazie per il supporto, freinkie!freinkie ha scritto:un hurrà per Svanzia
le mamme (e le future mamme) del forum sono molto dolci, il Moige dovrebbe leggere questo thread!

ma sono favolose!!!!