opelmanta ha scritto:diciamo che mi ha suonato molto male ascoltandola la prima volta..
comunque, non sono molto amante dei personaggi di De Luigi

è anche vero che C'è simpatia vale la metà della metà della metà di Dimmi cosa pensi di me
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
opelmanta ha scritto:diciamo che mi ha suonato molto male ascoltandola la prima volta..
comunque, non sono molto amante dei personaggi di De Luigi

...canticchio la risposta tra me quando incontro persone poco simpatichefrank.drebin ha scritto:Dimmi cosa pensi di me

freinkie ha scritto:con la nuova versione di Firefox, la 3.6, non funziona la toolbar
![]()
![]()
Strano. Le recensioni della velocità di FF 3.6 sono molto buone. Su alcuni benchmark pare andare anche meglio di Chrome.freinkie ha scritto:per la cronaca ho provato a disinstallare la toolbar e reinstallarla. Funzionava.
Poi ho chiuso Firefox e non la volta successiva non si è più aperto. Mi dava errori strani quindi ho dovuto entrare in modalità provvisoria (di Firefox) e disinstallare di nuovo la toolbar.
Spero che sia un problema solo mio :-/
Cmq il firefox 3.6 si blocca spesso ed è lentissimo.
Mi sa che torno a Chrome

Non la uso.freinkie ha scritto:Ci proverò. Poi tu dimmi se hai problemi con la toolbar di RA

trovo più che plagio è l'unione di 2 brani...opelmanta ha scritto:La cover di Pollon dei Miwa è un plagio bello e buono!
Come fai a dire "plagio" quando citano addirittura il testo dell'altra canzone?opelmanta ha scritto:La cover di Pollon dei Miwa è un plagio bello e buono!

Non sono censiti? Scoop clamoroso!grezza ha scritto:Sto ascoltando il mangiadischi (e prima a poi dovrò mandare la mia selezione...): chi è questo Alberto di Padova che suona in una CCB in allestimento? I Cartoon Rock (dovevo registrare il brand)?
Urgono info!!!
ingek ha scritto:Ma chi è che dice "Fate i bravi! Fate i bravi!" ?
certo non può essere Don Abbondio
E' un doppiatore / attore, protagonista di Boris (la cui sigla infatti si sente di sottofondo al suo saluto).ingek ha scritto:non ce l'ho presenteche rapporti avrebbe con le sigle?
Tecnicamente, ha anche cantato e suonato la "quasi sigla" finale della prima stagione del telefilm.Hiroshi ha scritto:E' un doppiatore / attore, protagonista di Boris (la cui sigla infatti si sente di sottofondo al suo saluto).ingek ha scritto:non ce l'ho presenteche rapporti avrebbe con le sigle?

... che potrebbe essere inserita in programmazione, giusto?Tarrasque ha scritto: Tecnicamente, ha anche cantato e suonato la "quasi sigla" finale della prima stagione del telefilm.
Non so cosa sia, ma lo scoprirei volentieriWally ha scritto:... che potrebbe essere inserita in programmazione, giusto?Tarrasque ha scritto: Tecnicamente, ha anche cantato e suonato la "quasi sigla" finale della prima stagione del telefilm.