dancasti ha scritto:vi autorizzo tutti a invidiarmi la mia nuova maglietta...
però, per piacere, sbavate uno alla volta... su, su... in fila ordinata...
quale maglietta???
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
dancasti ha scritto:vi autorizzo tutti a invidiarmi la mia nuova maglietta...
Ecco... ora la deve cambiare di nuovo... è quella con scritto il numero di quanti hanno abboccato...(FCI)Chobin ha scritto:dancasti ha scritto:vi autorizzo tutti a invidiarmi la mia nuova maglietta...
quale maglietta???

esibizionistaaaaaaaaaaaa!!!dancasti ha scritto:no, no...
è proprio una maglietta molto ganza!!!
e non vedo l'ora di sfoggiarla al concerto degli yattaband di sabato, per farmi invidiare...

Io ti ricordo pagliaccio in un saaaacco di foto, anche di molto tempo fadancasti ha scritto:beh, ci sono in giro foto risalenti ad un mese fa che mi ritraevano già pagliaccio!
...orgogliosamente pagliaccio, ovviamente...

eh... poco da fare: c'avevo proprio ragione...dancasti ha scritto:vi autorizzo tutti a invidiarmi la mia nuova maglietta

Mi ripeto: se vince The Undertaker piuttosto che John Cena, è programmato oppure no?dancasti ha scritto:visto che non si parla d'altro, vediamo se ho capito bene:
se il festival di sanremo è stato vinto da una canzone che fa schifo, significa che era tutto già programmato... se invece l'orchestra finge di protestare non era già tutto programmato pure quello, per far notizia?!?
che lunedì strano...

Il problema è quando alla fine di una Royal Rumble ti ritrovi sul ring The Undertaker, John Cena e un omino mingherlino in pigiama con evidenti problemi di coordinazione motoria...Tarrasque ha scritto:Mi ripeto: se vince The Undertaker piuttosto che John Cena, è programmato oppure no?dancasti ha scritto:visto che non si parla d'altro, vediamo se ho capito bene:
se il festival di sanremo è stato vinto da una canzone che fa schifo, significa che era tutto già programmato... se invece l'orchestra finge di protestare non era già tutto programmato pure quello, per far notizia?!?
che lunedì strano...

posso rimettere?dancasti ha scritto:raccontarvi un curioso episodio...![]()