se ho capito a chi ti riferisci credo siano più simili ai Borg..Gojira'54 ha scritto:Ma i Ciellini sono gli alleati dei Klingon?
dite quello che vi viene in mente adesso...
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
Re: dite quello che vi viene in mente adesso...
- Gojira'54
AHAHAHAH!!! Ma lo sai che dopo che l'ho scritto volevo aggiungere:
Ma non sono pure quelli che dicono "Ogni resistenza è inutile" ?
Ma non sono pure quelli che dicono "Ogni resistenza è inutile" ?
"Io non sono un 'cattivo'. Sono solo virile." Finestra sul vuoto, R.Chandler
"Un uomo a cui non piacciono Stanlio e Ollio non vale un cazzo." Preacher, G.Ennis, S.Dillon
"Un uomo a cui non piacciono Stanlio e Ollio non vale un cazzo." Preacher, G.Ennis, S.Dillon
mi quoto, non mi risponde nessuno!!Lamù ha scritto:C'è qualche romano con una copia in più del dvd dei Cavalieri del re a Lucca comics da vendere?

io non lo presi neanche per me.. 
- Akane Tendo
E andiamo a guadagnare un po' di soldini!
Se una gallina canta come un gallo... allora è proprio un gallo!
Prova con un'inserzione nel mercatino. Magari e' piu' visibile.Lamù ha scritto:mi quoto, non mi risponde nessuno!!Lamù ha scritto:C'è qualche romano con una copia in più del dvd dei Cavalieri del re a Lucca comics da vendere?
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
Da un po' di tempo quando entro o esco dai supermercati suona l'allarme. Che rottura di scatoleeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!

Sempre meglio dei gatti che miagolanoGolgo13 ha scritto:Da un po' di tempo quando entro o esco dai supermercati suona l'allarme. Che rottura di scatoleeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
L'ho scritto in mercatino prima di scriverlo qui, perchè non mi aveva risposto nessuno nemmeno làHiroshi ha scritto:Prova con un'inserzione nel mercatino. Magari e' piu' visibile.Lamù ha scritto:mi quoto, non mi risponde nessuno!!Lamù ha scritto:C'è qualche romano con una copia in più del dvd dei Cavalieri del re a Lucca comics da vendere?
è buffo vedere che in una trasmissione rai in cui si parla di sanremo e si vuol capire se ci sono stati dei plagi l'incaricato per la verifica sia un certo Vince Tempera

Che c'è di strano: si chiama sempre un esperto...Wally ha scritto:è buffo vedere che in una trasmissione rai in cui si parla di sanremo e si vuol capire se ci sono stati dei plagi l'incaricato per la verifica sia un certo Vince Tempera![]()
![]()
![]()
![]()
Reduce da un pranzo di parenti quasi acquisiti la cui età media era pari al numero di pastiglie inghiottite prima, durante e dopo il pasto 
Anna Lunlun

Le rock star vanno e vengono, Goldrake non muore mai.

Le rock star vanno e vengono, Goldrake non muore mai.
Ieri nel parcheggio dello stadio c'era un pirla che rideva in modo scomposto guardando il cellulare che teneva in mano...Wally ha scritto:è buffo vedere che in una trasmissione rai in cui si parla di sanremo e si vuol capire se ci sono stati dei plagi l'incaricato per la verifica sia un certo Vince Tempera![]()
![]()
![]()
![]()
Sappi che abbiamo già inoltrato anche ad Omar
te l'ho mandato appostagrezza ha scritto:Sappi che abbiamo già inoltrato anche ad Omar
a Roma c'è un gruppo che fa surf davvero bravo. Spero di rivederli presto
- dancasti
- Contatta:
sono tornato su msn messenger... 
che tradotto significa: ripassatemi tutte le emoticon che mi avete rubato!

-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Che tradotto voleva dire "avresti potuto salvarle con MSN Backup"dancasti ha scritto:sono tornato su msn messenger...
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

- dancasti
- Contatta:
inutile piangere sul latte versato... guardiamo un po' avanti... 

Boia che nevicata! 
ed io che speravo di svegliarmi, vedere tutto bianco, girarmi dall'altra parte e tornare a dormire... 
AKA Meletta verde del forum
- dancasti
- Contatta:
è quasi ora di organizzare un altro sigletv sulla neve™...Hiroshi ha scritto:che nevicata

Io ci stodancasti ha scritto:è quasi ora di organizzare un altro sigletv sulla neve™...Hiroshi ha scritto:che nevicata