Curiosamente, Rozzano sommersa dalla neve, a Milano c'è solo sulle macchineHiroshi ha scritto:Boia che nevicata!
dite quello che vi viene in mente adesso...
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
Re: dite quello che vi viene in mente adesso...
Setta Sh'gunista.
Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help
Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/
Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help
Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/
- Akane Tendo
Mega tormenta di neve dalle 7.00.
Adesso però (o per fortuna?!) piove.
Se una gallina canta come un gallo... allora è proprio un gallo!
Qui nevica da ieri sera e da stamane ha cominciato ad attaccare anche sulle strade.
Fiene giù piuttosto fissa e non accenna a smettere.
Fiene giù piuttosto fissa e non accenna a smettere.
- (FCI)Chobin
qui a firenze nulla grazie al cielo. a piacenza 20 cm di neve per ora
SoNo ToRnAtO!!!!! AhAhAhAhAhAh!!!!
- Akane Tendo
Come non detto: ha ripreso a nevicare fitto fitto da dopo pranzo...Akane Tendo ha scritto:Mega tormenta di neve dalle 7.00.
e adesso attacca pure!
Se una gallina canta come un gallo... allora è proprio un gallo!
'mo però basta 
Anna Lunlun

Le rock star vanno e vengono, Goldrake non muore mai.

Le rock star vanno e vengono, Goldrake non muore mai.
il primo che si lamenta quest'estate che fa caldo.. 
Dite un po' quello che vi pare della neve, ma grazie a essa hanno soppresso il treno che dovevo fare a partire da stasera alle 01,00 fino alle 09,00....
EVVIVA LA NEVE!!
EVVIVA LA NEVE!!
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Noctes ha scritto:Dite un po' quello che vi pare della neve, ma grazie a essa hanno soppresso il treno che dovevo fare a partire da stasera alle 01,00 fino alle 09,00....![]()
EVVIVA LA NEVE!!
Dillo a mio fratello che in zona Reggio Emilia è uscito stamane dall'hotel per andare nel posto dove stanno facendo delle attivazioni ferroviarie e stasera essendo caduta 1 metro e 20 di neve quell'hotel è isolato e loro sono SENZA niente in un altro hotel...
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

Vabbè, allora vediamola così... "Piove sui giusti e sugli iniqui" (cit.): e lo stesso vale per la neve.
Il fandom è una brutta bestia. Il microcosmo delle sigle me lo ha dimostrato da molto, ma altri fandom non sono diversi.
La gente con problemi c'è dappertutto.
La gente con problemi c'è dappertutto.
- dancasti
- Contatta:
se volete un mio autografo, prima che sia troppo tardi, chiedetemelo subito... 
sto per diventare famoso come assassino!
poco fa stavo facendo a piedi un vialetto interno dell'ospedale... sto sulla sinistra dela vialetto, ma non troppo perchè affianco ho due persone, di cui una mezza bendata... e di fronte a me parte a manetta un'auto...
vedo che con lo specchietto sta per colpirmi, allora alzo la mano e paro il colpo, la macchina si ferma e gli faccio segno di andare piano...
il tipo apre la portiera e comincia a sbraitarmi addosso, mi avvicino e gli sbraito di fare attenzione che stava per venirmi addosso...
visto che non gli do ragione, il tipo slaccia di scatto la cintura e fa per scendere verso di me, ma, visto che non faccio una piega, se ne resta in auto...
ebbene, 'sto tipo, che era pronto a scendere per menarmi, portava pure lo stemmino per i parcheggi degli andicappati!
io prima o poi ammazzo davvero qualcuno!
sto per diventare famoso come assassino!
poco fa stavo facendo a piedi un vialetto interno dell'ospedale... sto sulla sinistra dela vialetto, ma non troppo perchè affianco ho due persone, di cui una mezza bendata... e di fronte a me parte a manetta un'auto...
vedo che con lo specchietto sta per colpirmi, allora alzo la mano e paro il colpo, la macchina si ferma e gli faccio segno di andare piano...
il tipo apre la portiera e comincia a sbraitarmi addosso, mi avvicino e gli sbraito di fare attenzione che stava per venirmi addosso...
visto che non gli do ragione, il tipo slaccia di scatto la cintura e fa per scendere verso di me, ma, visto che non faccio una piega, se ne resta in auto...
ebbene, 'sto tipo, che era pronto a scendere per menarmi, portava pure lo stemmino per i parcheggi degli andicappati!

- Gojira'54
In questo caso potevi semplicemente menomarlo. Almeno si era guadagnato il tesserino.
"Io non sono un 'cattivo'. Sono solo virile." Finestra sul vuoto, R.Chandler
"Un uomo a cui non piacciono Stanlio e Ollio non vale un cazzo." Preacher, G.Ennis, S.Dillon
"Un uomo a cui non piacciono Stanlio e Ollio non vale un cazzo." Preacher, G.Ennis, S.Dillon
- dancasti
- Contatta:
troppi testimoni: se devo andare nei guai, almeno mi tolgo appieno certe soddisfazioni... 

-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Noctes ha scritto:Vabbè, allora vediamola così... "Piove sui giusti e sugli iniqui" (cit.): e lo stesso vale per la neve.
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione

-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
E qual è il "torto"? Il tesserino era perfettamente meritato... mi pareva palese fosse un handicappato mentale (sono ironico, con grande rispetto per chi malattie simili le ha realmente)dancasti ha scritto:'sto tipo, che era pronto a scendere per menarmi, portava pure lo stemmino per i parcheggi degli andicappati!

Beh.. Roma purtroppo è piena di auto con permessi per disabili molto "discutibili", e che macchinone!
Danca, ti avrei aiutato volentieri, almeno a farlgiela fare sotto!
Danca, ti avrei aiutato volentieri, almeno a farlgiela fare sotto!
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
E pensa che a me, che ne avrei palesemente bisogno, è stato negato con la motivazione "eh, le ernie le abbiamo tutti.... se dessimo il contrassegno a chi le ha, staremmo freschi..."opelmanta ha scritto:Beh.. Roma purtroppo è piena di auto con permessi per disabili molto "discutibili"

Se le tengono "calle" per gli amichetti..
- dancasti
- Contatta:
sto per diventare un interista incallito, per quanto il calcio continui a farmi schifo! 

Gianluccacomix alla puntata odierna di "Grazie per averci scelto" su radio Rai 2. 
Stamane al bar ho sentito un uomo sulla sessantacinquina canticchiare la sigla di Fantaman!

Douggie!?!opelmanta ha scritto:Stamane al bar ho sentito un uomo sulla sessantacinquina canticchiare la sigla di Fantaman!![]()
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Hiroshi ha scritto:Douggie!?!opelmanta ha scritto:Stamane al bar ho sentito un uomo sulla sessantacinquina canticchiare la sigla di Fantaman!![]()
No, DanCasti