Mi spiace, ma faccio passo anch'io, un insieme di fattori mi porta a declinare la presenza.
magari guardo di fare come Akane, vi vengo a trovare un giorno.
@Perno: te lo dicevo che poi me ne scordavo!!! Io gli sms te ne ho mandati a suo tempo, ma non potevi mai...!!! Dimmi tramite sms quando ci sei che te li portiamo!!!
AKA Meletta verde del forum
Freccia ha scritto:e ora che ho consegnato la risposta posso andare a mangiarmi un panino.... o forse ultimamente si usa il contrario?
No, questo può farlo solo Perno, approfittandone magari per cercare di cambiare alcuni nomi di partecipanti con altri di suo maggior gradimento (o meglio, del dittatore KBL che gli telefona).
"Io non sono un 'cattivo'. Sono solo virile." Finestra sul vuoto, R.Chandler
"Un uomo a cui non piacciono Stanlio e Ollio non vale un cazzo." Preacher, G.Ennis, S.Dillon
Boh...quì se non parla l'organizzatore Perno.....
aveva anche detto che c'erano anche dei problemi con la disponibilità degli appartamenti...
Boh siamo rimasti un po' pochi, cmq se si fa noi veniamo, altrimenti no problem,
anzi proporrei ,nel qual caso non si facca per Pasqua, di spostare il raduno durante la bella stagione, come si era fatto al borgo tempo fa, mi sembra un bel posto anche i nidi di bel forte,potremmo sfruttare la bella piscina prendere il sole, stare all'aperto
- pimpulu pampulu parim pam pum - ha tanti amici è grande la bontà
ma col nemico non ha ...tanti amici... - what's my destiny sac-a-poche... - e poi ci sono io, e poi ci sono io, e poi ci sono io, e poi ci sono io...
io avrei bisogno di sapere dai milanesi se hanno già un'idea a grandi linee dell'orario di partenza per venerdi. non dico proprio l'orario esatto, ma almeno sapere se sarà primo pomeriggio, tardo pomeriggio o altro. potrebbe essere determinante per la mia partecipazione visto che domani dovrebbero farmi sapere se quel giorno dorvò lavorare oppure no. in caso dovessi lavorare non sarò disponibile a partire prima delle 18.30, e se questo dovesse significare farmi il viaggio da solo perchè tutti partono prima allora credo che mi ritirerei anche io. ci sarebbe sempre l'opzione treno, ma questo obbligherebbe qualcuno dei partecipanti a venire a prendermi alla stazione di firenze in tarda serata.
Wally ha scritto:io avrei bisogno di sapere dai milanesi se hanno già un'idea a grandi linee dell'orario di partenza per venerdi. non dico proprio l'orario esatto, ma almeno sapere se sarà primo pomeriggio, tardo pomeriggio o altro. potrebbe essere determinante per la mia partecipazione visto che domani dovrebbero farmi sapere se quel giorno dorvò lavorare oppure no. in caso dovessi lavorare non sarò disponibile a partire prima delle 18.30, e se questo dovesse significare farmi il viaggio da solo perchè tutti partono prima allora credo che mi ritirerei anche io. ci sarebbe sempre l'opzione treno, ma questo obbligherebbe qualcuno dei partecipanti a venire a prendermi alla stazione di firenze in tarda serata.
Ho seguito l'evolversi del topic ma non avevo risposto per una serie di circostanze che -mi- si sono create...
credo di no (seppur si sia palesata l'opportunità del viaggio condiviso che era rimasta in sospeso)
cmq vi do conferma al più presto
ps.
@ hiroshi: scusa ma ero a lezione e non potevo rispondere
4 aprile 1978: io c'ero.
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !
MarMa ha scritto:Ho seguito l'evolversi del topic ma non avevo risposto per una serie di circostanze che -mi- si sono create...
credo di no (seppur si sia palesata l'opportunità del viaggio condiviso che era rimasta in sospeso)
Non abbiamo lasciato a Milano mai nessuno
MarMa ha scritto:@ hiroshi: scusa ma ero a lezione e non potevo rispondere
Immaginavo
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
ho inviato a ciascuno degli attuali iscritti (eccetto la badante, che non la conosco bene) una email per chiedervi le caparre
avvertitemi se per caso non l'avete ricevuta e per favore inviate le quote entro i primi giorni della prox settimana
le iscrizioni sono ancora aperte fino a un massimo di 16 posti
marma: decidi decidi decidi
Negli spazi di Sobolev, nessuno può sentirti urlare!
Domanda sterile ma mi è venuta in mente solo ora:
Ma personaggi che frequentano poco il forum sono stati avvertiti?
"Io non sono un 'cattivo'. Sono solo virile." Finestra sul vuoto, R.Chandler
"Un uomo a cui non piacciono Stanlio e Ollio non vale un cazzo." Preacher, G.Ennis, S.Dillon