[CD] STANLIO E OLLIO - DUE TESTE SENZA CERVELLO, Sigle e...

Qui si discute di tutto ciò che riguarda le sigle dei cartoni

Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun

Rispondi
Avatar utente
Enciclopedia
Messaggi: 1772
Iscritto il: gio 3 nov 2005, 23:11
Località: BARI
Contatta:

[CD] STANLIO E OLLIO - DUE TESTE SENZA CERVELLO, Sigle e...

Messaggio da Enciclopedia »

Signori e Signore, il momento è giunto.
L'annuncio ufficiale è arrivato, dopo due anni e mezzo di pura passione...

ATTUALMENTE SIAMO IN FASE2 CON IL PAGAMENTO DEI PACCHI IN SPEDIZIONE! :)

http://www.digitmovies.com/

Data di rilascio: 16/04/2010

SPDM003

Piero Montanari

Immagine

STANLIO & OLLIO: DUE TESTE SENZA CERVELLO

L'associazione Noi Siamo le Colonne (Sons of the Desert), in collaborazione con SigleTV.Net e Digitmovies AE, presenta:
"STANLIO & OLLIO: DUE TESTE SENZA CERVELLO - Commento Musicale originale tratto dalle Comiche in TV negli anni '80"

In occasione dei 25 anni dalla famosa trasmissione televisiva di Giancarlo Governi (autore di Supergulp!, Il Pianeta Totò) finalmente viene pubblicata per la prima volta in un doppio CD, completamente restaurata e rimasterizzata, la colonna sonora completa che ha fatto da commento sonoro alla trasmissione/documentario dedicato alla coppia più comica del mondo: "Stanlio e Ollio: Due Teste senza Cervello" (documentario di recente proposto anche in DVD).

Il doppio CD contiene 52 brani, molti dei quali completamente inediti, per un totale di 145 minuti di musica! I brani originali sono stati composti dal Maestro Piero Montanari, già autore di Colonne Sonore di culto, come quelle per Spiderman, per le Sturmtruppen di Bonvi ed i film di Stefano Pomilia, Umberto Lenzi e Joe D'Amato, nonchè autore del celeberrimo "Totò Rap". Alcuni di essi sono eseguiti del noto Jazzista Danilo Rea, da Stefano Senesi e dal batterista Derek Wilson.

Il Maestro Montanari ha anche riarrangiato i brani di T. Marvin Hatley "Cuckoo Song", ovvero la classica e notissima "Marcetta di Cric e Croc", sigla della coppia di comici, e "Honolulu Baby". Un modo nuovo per riascoltare dei classici di Stanlio e Ollio!

Queste musiche sono state anche sapientemente utilizzate per sonorizzare le comiche mute e sonore della coppia comica: si tratta di musiche allegre, non datate, ben impresse nella memoria di chi ha visto i loro film in tutti i passaggi televisivi RAI; molte di esse sopravvivono ancora oggi nei passaggi televisivi delle comiche di Stanlio e Ollio colorizzate sulle reti Mediaset.

Il CD include un libretto di 12 pagine, completamente a colori, in doppia lingua, Italiano ed Inglese, che racconta la storia di queste musiche, i ricordi dell'autore e quelli del Regista della trasmissione Giancarlo Governi; vede inoltre l'amichevole partecipazione delle voci ufficiali italiane della coppia di comici: Giorgio Ariani (Ollio) ed Enzo Garinei (Stanlio).

Prodotto senza scopo di Lucro dall'associazone Noi Siamo le Colonne, con la collaborazione e la consulenza esperta di SigleTV.Net, questo doppio CD è edito in edizione limitatissima di 1000 copie. La Digitmovies AE è orgogliosa proporre questo progetto culturale provvedendo gratuitamente alla distribuzione per conto della associazione Noi siamo le colonne.

(C) 2009 Raitrade, (P) 2009 Noi Siamo le Colonne con la collaborazione di Warner Music Italia.

Elenco dei brani:

CD1

1. Cuckoo Song* 0’15’’
2. Stan & Babe (sigla di testa di "Stanlio e Ollio - Due teste Senza Cervello") 4’05’’
3. Stan and Babe [veloce] 3‘58’’
4. Stan and Babe [veloce - piano solista] 3’20’’
5. Stan and Babe [lenta - piano solista] 3’20’’
6. Comiche 1 2‘25’’
7. Comiche 1 [senza effetti sonori] 2‘24’’
8. Comiche 2 2’55’’
9. Comiche 2 [solo ritmica] 2‘40’’
10. Effetto comico - Fagotto 0‘08’’
11. Tema di Stan (Sigla di testa di “Allegri Gemelli” e altri film di Laurel & Hardy) 9’30’’
12. Tema di Stan [piano solista] 3‘26’’
13. Cuckoo Song* [scordato] 0‘14’’
14. Tromba WaWa 3’35’’
15. Tromba WaWa [senza canto] 2‘55’’
16. Tromba WaWa [senza ritmica] 2‘54’’
17. Cuckoo Song* [chiusura scene] 0‘16’’
18. Whistler (the) 2’25’’
19. Whistler (the) [lenta - senza ritmica] 2‘37’’
20. Whistler (the) [violino solista] 1’38’’
21. Whistler (the) [piano solista] 5‘01’’
22. Cuckoo Song* [effetto voce] 0‘23’’
23. Blues March (Sigla della trasmissione TV “Risate con: Stanlio e Ollio”) 3’19’’
24. Blues March [veloce] 2’17’’
25. Cuckoo Song* [allegro] 0‘10’’
26. All of You 6‘49’’
27. Intervallo - Interpreti: Giorgio Ariani (Ollio) ed Enzo Garinei (Stanlio) 0’14’’

* di T. Marvin Hatley; nuovo arrangiamento di P. Montanari

CD2

1. Stan and Babe [formato TV] 1’32’’
2. Django 1‘44’’
3. Sad Tune 4‘03’’
4. Cuckoo Song* [armonica triste] 0‘21’’
5. Ad un vecchio amico 7’29’’
6. Ad un vecchio amico [piano solista] 3’21’’
7. Cuckoo Song* [armonica triste - tono minore] 0‘20’’
8. Slapstick 2‘59’’
9. Slapstick [senza effetti sonori] 2’58’’
10. Cuckoo Song* [campane] 0‘23’’
11. Tie Twiddle 4‘53’’
12. Tie Twiddle [lenta - trombone e ritmica] 2’05’’
13. Tie Twiddle [veloce - piano e basso] 3’57’’
14. Tie Twiddle [piano solista] 4’48’’
15. Cuckoo Song* [organo] 0‘22’’
16. Sospeso 1 2‘35’’
17. Sospeso 1 [archi e timpani] 2‘36’’
18. Sospeso 2 [melangée] 2’27’’
19. Cuckoo Song* [arpa] 0‘21’’
20. Hot Ollie 6’44’’
21. Hot Ollie [piano solista] 4‘23’’
22. Hot Ollie [piano solista - veloce] 3‘40’’
23. Cuckoo Song* [chiusura scene - formato TV] 0‘09’’
24. Honolulu Baby* (sigla di coda di "Stanlio e Ollio - Due teste Senza Cervello) - Interpreti: Giorgio Ariani (Ollio) ed Enzo Garinei (Stanlio) 3‘57’’
Bonus Track:
25. Stan and Babe [prima versione del tema principale] 4’34’’

* di T. Marvin Hatley; nuovo arrangiamento di P. Montanari

Il prezzo di pubblicazione del Doppio CD è stato fissato a 22,50 Euro circa, euro più euro meno.

IL PREZZO SPECIALE RISERVATO ESCLUSIVAMENTE AI SOCI DEL
laurel-e-hardy.it (e dei Figli del Deserto, italiani ed esteri), SigleTV.net e TV-pedia

è di
17 Euro.

Il costo di spedizione con posta raccomandata per una SINGOLA copia (a nessuno va di perdere delle copie con la prioritaria, vero?) è di Euro 6,55.

Come associazione abbiamo a disposizione anche il nostro Libro
"Le Antologie di Stanlio e Ollio" (da me curato e realizzato nel 2005, ultime copie, 15 Euro), un libro-filmografia che analizza i film che hanno fatto conoscere le comiche di Stanlio e Ollio in italia, con un occhio accurato alla reperibilità dei film ed al doppiaggio degli stessi!

Inoltre è disponibile il cofanetto di Giancarlo Governi "Due Teste senza Cervello", con la versione internazionale del documentario su Stanlio e Ollio (che include queste musiche!) e la ristampa del libro del 1985 (prezzo di listino 23 euro).

ESCLUSIVAMENTE PER TUTTI I SOCI GIA' MENZIONATI SONO A DISPOSIZIONE LE SEGUENTI OFFERTE SPECIALI in modo da cercare di risparmiare sulle spese di spedizione.

FEZ 01
CD "Due Teste Senza Cervello" + Libro "Le Antologie di Stanlio e Ollio" .... 30 EURO (+ Euro 8,90 di spese di spedizione)

FEZ 02
CD "Due Teste Senza Cervello" + Cofanetto Libro+DVD "Due Teste Senza Cervello" .... 35 Euro (+ Euro 8,90 di spese di spedizione)

FEZ 03 (il Super Size!)
CD "Due Teste Senza Cervello" + Cofanetto Libro+DVD "Due Teste Senza Cervello" + Libro "Le Antologie di Stanlio e Ollio" .... 47 Euro (+ Euro 8,90 di spese di spedizione).

E' evidente che le spese di spedizione (posta raccomandata) pesano molto, e vengono a gravare meno solo nella soluzione "Fez 3".
Per cercare di risparmiare di più comunque dunque è il caso di accumulare le copie eventualmente da spedire per zone, in modo da usare un'unico Paccocelere 3 (10 euro di spese fino a 30 kg, avoglia ad inserire roba) come spedizione.


Mi si consigliava di porre anche un limite di tempo per prendere tutte le "ordinazioni" e così faccio, poniamo il limite per il 15 MAGGIO.

Per la zona di Milano HIROSHI farà da riferimento.
Per la zona di Roma un nostro Socio Andrea Ciaffaroni farà da riferimento.
Per la zona di Bologna e dintorni c'è un luogo che potremmo stabilire a Modena dove poter andare direttamente a ritirare il CD (in qualunque momento).
Per la zona di Bari fate riferimento a me, e così via.

Per chi non volesse o non potesse usufruire delle offerte, volesse solo una copia del CD e non potesse "aggiustarsi" con i metodi sopra descritti, potrà comprare il CD tramite le rivendite della Digitmovies.
Personalmente consiglio la BEAT RECORDS online che offre il CD all'ottimo prezzo di 20 Euro (escluse le spese).

Prossimamente pubblicherò un elenco dove sarà possibile trovare in vendita direttamente il CD o dove eventualmente ordinarlo.

PER CHI INVECE AVESSE GIA' ACQUISTATO IL CD...

CONGRATULAZIONI, SEI GIA' SOCIO del forum di SigleTV e del forum del Laurel & Hardy.it.
Devi solo completare la tua iscrizione GRATUITA e potrai parlare con questa comunità di pazzi ed essere informato su tutto!
Se non ti interessa, beh... ci dispiace assai, ma non possiamo mica obbligarti!


ArrivedoOorci!
Ultima modifica di Enciclopedia il mer 19 mag 2010, 11:30, modificato 14 volte in totale.
Benedetto "Enciclopedia" Gemma
http://www.stanlioollio.blogspot.it
djufo
Messaggi: 1587
Iscritto il: ven 2 dic 2005, 13:24
Contatta:

Re: STANLIO E OLLIO - DUE TESTE SENZA CERVELLO - Sigle.. e oltre

Messaggio da djufo »

Cosa leggo! Questa sì che è una figata!!
Posso segnalarlo anche sull'Impero dei Cartoni o l'offerta è riservata solo agli iscritti su SigleTV?



PS: Enci dov'eri finito? E' un pezzo che non ti si vede da queste parti!
Immagine
Avatar utente
Enciclopedia
Messaggi: 1772
Iscritto il: gio 3 nov 2005, 23:11
Località: BARI
Contatta:

Re: STANLIO E OLLIO - DUE TESTE SENZA CERVELLO - Sigle.. e oltre

Messaggio da Enciclopedia »

Il CD godrà anche di una piccolissima distribuzione (grazie alla Digitmovies), ma tutti quelli che vengono qui o sul sito di Stanlio e Ollio potranno usufruire delle offerte speciali!

Dove ero finito? A morire sui master di questo CD (dopo che anche KBL ci ha sputato sangue :lol:)!
Ah, a proposito, torno a vedere "una notte con Stanlio e Ollio su Rete4!" AUGURI DI BUONA PASQUA!
Benedetto "Enciclopedia" Gemma
http://www.stanlioollio.blogspot.it
Avatar utente
Fa.Gian.
Messaggi: 7787
Iscritto il: mar 8 giu 2004, 13:38
Località: Genova

Re: STANLIO E OLLIO - DUE TESTE SENZA CERVELLO - Sigle.. e oltre

Messaggio da Fa.Gian. »

Mi piacerebbe un casino averlo :D

Se non costa troppo, mi prenoto fin d'ora :music:
Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori.
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.

Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i cazzi miei"
Avatar utente
Weiss
Messaggi: 767
Iscritto il: lun 19 giu 2006, 16:49
Località: Villafranca di Verona

Re: STANLIO E OLLIO - DUE TESTE SENZA CERVELLO - Sigle.. e oltre

Messaggio da Weiss »

Sempre a proposito di Stanlio e Ollio....mi ha affascinato quello che ho letto su Wikipedia,ovvero che sembra che molte delle versioni dei film interpretate (e non doppiate!!) dai due attori in italiano,siano andate perse (stranamente rispetto a quelle francesi e tedesche di quelle nostrane non si trovano piu' i nastri originali)...qualcuno ha in mano o sa dove è possibile reperire una delle pellicole interpretate da Laurel e Hardy in italiano,antecedenti quindi alla nascita del doppiaggio in Italia?non so che darei per sentire una di quelle colonne audio ormai quasi ottantenni...
FrEnCh
Avatar utente
Bambino
Messaggi: 120
Iscritto il: ven 4 mag 2007, 22:32
Località: Schio (VI)
Contatta:

Re: STANLIO E OLLIO - DUE TESTE SENZA CERVELLO - Sigle.. e oltre

Messaggio da Bambino »

Io mi prenoto la copia. Qualsiasi prezzo. E ringrazio personalmente tutti gli appassionati che hanno contribuito.... grazie, Bambino :music:
"Che classe...."
"Che gallina!"

http://www.ifratelli.it
Avatar utente
Hiroshi
Messaggi: 14593
Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Località: Base Antiatomica

Re: STANLIO E OLLIO - DUE TESTE SENZA CERVELLO - Sigle.. e oltre

Messaggio da Hiroshi »

Finalmente :mrgreen: :!: :mrgreen:
Enciclopedia ha scritto:Il CD verrà offerto a prezzo speciale agli amici del Forum di SigleTV, di TVpedia e del Laurel&Hardy.it
Aspettate solo la data di uscita!

Ciao a tutti da Ency (il responsabile principale di questa cosa!)
Non ci hai detto quanto, come e dove... ma comincio a prenotarne almeno 2 copie :P
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
Avatar utente
Enciclopedia
Messaggi: 1772
Iscritto il: gio 3 nov 2005, 23:11
Località: BARI
Contatta:

Re: STANLIO E OLLIO - DUE TESTE SENZA CERVELLO - Sigle.. e oltre

Messaggio da Enciclopedia »

è molto semplice, non lo sappiamo manco noi. Stiamo aspettando il prezzo "ufficiale" post distribuzione Digitmovies ed eventuali "sconti online" per regolarci...
Benedetto "Enciclopedia" Gemma
http://www.stanlioollio.blogspot.it
Avatar utente
Hiroshi
Messaggi: 14593
Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Località: Base Antiatomica

Re: STANLIO E OLLIO - DUE TESTE SENZA CERVELLO - Sigle.. e oltre

Messaggio da Hiroshi »

Intanto suggerisco di aggiungere un "[CD]" o simili nel titolo della discussione... :wink:
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
Avatar utente
dancasti
Messaggi: 22202
Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Località: Busto Arsizio (Side3)
Contatta:

Re: [CD] STANLIO E OLLIO - DUE TESTE SENZA CERVELLO, Sigle e...

Messaggio da dancasti »

effettivamente è un cd sfizioso! g:shine:
facci sapere news sull'uscita effettiva! g:smile:
Immagine
ITM2
Messaggi: 60
Iscritto il: sab 15 lug 2006, 18:31

Re: [CD] STANLIO E OLLIO - DUE TESTE SENZA CERVELLO, Sigle e...

Messaggio da ITM2 »

anche io anche io ne prenoto 2 copie
:spin: :spin: :spin:

ITM2
Avatar utente
Tarrasque
Messaggi: 12887
Iscritto il: gio 13 feb 2003, 10:26

Re: STANLIO E OLLIO - DUE TESTE SENZA CERVELLO - Sigle.. e oltre

Messaggio da Tarrasque »

djufo ha scritto:Cosa leggo! Questa sì che è una figata!!
Posso segnalarlo anche sull'Impero dei Cartoni o l'offerta è riservata solo agli iscritti su SigleTV?
E lo chiedi pure????

Sbrigati, se no lo faccio IO!!! :D :D :D
4/4/1978. Io c'ero.
Immagine
Avatar utente
KBL
Dittatore
Messaggi: 7158
Iscritto il: ven 4 ott 2002, 10:00
Località: Milano
Contatta:

Re: [CD] STANLIO E OLLIO - DUE TESTE SENZA CERVELLO, Sigle e...

Messaggio da KBL »

Finalmente questo gioiellino da intenditori viene alla luce. Prenoto subito due copie
Avatar utente
Gojira'54
Messaggi: 5244
Iscritto il: mer 21 feb 2007, 23:07
Località: Agliana (la Svizzera tra Prato e Pistoia)

Re: STANLIO E OLLIO - DUE TESTE SENZA CERVELLO - Sigle.. e oltre

Messaggio da Gojira'54 »

Hiroshi ha scritto:Finalmente :mrgreen: :!: :mrgreen:
Mi associo con veemenza! Era l'ora ed era l'ora che ti rifacessi vivo.
Dischetto fichissimo per il quale verrà fatta una bella festicciola spero?
"Io non sono un 'cattivo'. Sono solo virile." Finestra sul vuoto, R.Chandler
"Un uomo a cui non piacciono Stanlio e Ollio non vale un cazzo." Preacher, G.Ennis, S.Dillon
Avatar utente
Enciclopedia
Messaggi: 1772
Iscritto il: gio 3 nov 2005, 23:11
Località: BARI
Contatta:

Re: [CD] STANLIO E OLLIO - DUE TESTE SENZA CERVELLO, Sigle e...

Messaggio da Enciclopedia »

Era prevista una serata di presentazione ma come sempre è capitato per il CD ci sono intoppi. Per ora esce... e ti assicuro, è già tanto!!! XD

@Weiss: non si trova niente di Laurel & Hardy girato direttamente in Italiano per ora. Non si tratta di nastri, ma di pellicole al Nitrato, che nel bel periodo della guerra vennero "riutilizzate" per estrarne argento. Dunque nulla di strano che sia andato perduto il 90% di tutto il doppiato (ed il girato originale) MGM pre 1945...
Benedetto "Enciclopedia" Gemma
http://www.stanlioollio.blogspot.it
Avatar utente
DEMETAN
Messaggi: 5836
Iscritto il: lun 22 set 2003, 23:04
Località: Bossa Nova-rese

Re: [CD] STANLIO E OLLIO - DUE TESTE SENZA CERVELLO, Sigle e...

Messaggio da DEMETAN »

Prenoto subito la mia copia da 17 euro :)

Grazie Hiroshi per avermi avvertito dell'uscita di questa piccola grande chicca!!! :)
Ultima modifica di DEMETAN il ven 30 apr 2010, 23:00, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Avatar utente
Rosario
Messaggi: 679
Iscritto il: dom 25 giu 2006, 4:23
Località: Mirabella Imbaccari (CT)
Contatta:

Re: [CD] STANLIO E OLLIO - DUE TESTE SENZA CERVELLO, Sigle e...

Messaggio da Rosario »

ringrazio Ency per la bellissima notizia, ci sono anch'io per una copia
...questo sito che cosa può fare, io non ci credevo ma posso sognare...
Avatar utente
Koji Kabuto
Messaggi: 1393
Iscritto il: mer 25 apr 2007, 13:30
Località: Roma

Re: [CD] STANLIO E OLLIO - DUE TESTE SENZA CERVELLO, Sigle e...

Messaggio da Koji Kabuto »

Una copia anche per me grazie. :spin:
Eccoli, eccoli Astro robot robot!
Avatar utente
Weiss
Messaggi: 767
Iscritto il: lun 19 giu 2006, 16:49
Località: Villafranca di Verona

Re: [CD] STANLIO E OLLIO - DUE TESTE SENZA CERVELLO, Sigle e...

Messaggio da Weiss »

Enciclopedia ha scritto:Era prevista una serata di presentazione ma come sempre è capitato per il CD ci sono intoppi. Per ora esce... e ti assicuro, è già tanto!!! XD

@Weiss: non si trova niente di Laurel & Hardy girato direttamente in Italiano per ora. Non si tratta di nastri, ma di pellicole al Nitrato, che nel bel periodo della guerra vennero "riutilizzate" per estrarne argento. Dunque nulla di strano che sia andato perduto il 90% di tutto il doppiato (ed il girato originale) MGM pre 1945...

Assurdo,non ero a conoscenza di sta cosa delle pellicole al nitrato!!!In Italia in sostanza non si trova piu' nulla delle veriosni originariamente girate nella nostra lingua,ma in USA?E soprattutto,fai riferimento anche ai primissimi doppiaggi di Cassola e Canali?
FrEnCh
Avatar utente
Gojira'54
Messaggi: 5244
Iscritto il: mer 21 feb 2007, 23:07
Località: Agliana (la Svizzera tra Prato e Pistoia)

Re: [CD] STANLIO E OLLIO - DUE TESTE SENZA CERVELLO, Sigle e...

Messaggio da Gojira'54 »

Ma si può considerare a tutti gli effetti questa la discussione dove prenotare il cd? O è un delirio collettivo innescato da Hiroshi?
"Io non sono un 'cattivo'. Sono solo virile." Finestra sul vuoto, R.Chandler
"Un uomo a cui non piacciono Stanlio e Ollio non vale un cazzo." Preacher, G.Ennis, S.Dillon
Avatar utente
Enciclopedia
Messaggi: 1772
Iscritto il: gio 3 nov 2005, 23:11
Località: BARI
Contatta:

Re: [CD] STANLIO E OLLIO - DUE TESTE SENZA CERVELLO, Sigle e...

Messaggio da Enciclopedia »

Potete prenotarlo, noi ci stiamo regolando sul prezzo da fare agli "amici" e per trovare il modo di farvi risparmiare il più possibile (giusto per fare un esempio manderemmo tutte le copie a Hiroshi per chi le vuole a Milano, e così via).
Benedetto "Enciclopedia" Gemma
http://www.stanlioollio.blogspot.it
Avatar utente
Annunziato
Messaggi: 1387
Iscritto il: dom 11 giu 2006, 15:28
Località: Reggio Calabria
Contatta:

Re: [CD] STANLIO E OLLIO - DUE TESTE SENZA CERVELLO, Sigle e...

Messaggio da Annunziato »

Prenoto una copia anch'io, Benedetto ;) !
Il vostro RAIologo e RCAologo di fiducia.
Avatar utente
dancasti
Messaggi: 22202
Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Località: Busto Arsizio (Side3)
Contatta:

Re: [CD] STANLIO E OLLIO - DUE TESTE SENZA CERVELLO, Sigle e...

Messaggio da dancasti »

ok, allora mi prenoto ufficialmente! g:smile:
Immagine
Avatar utente
Gojira'54
Messaggi: 5244
Iscritto il: mer 21 feb 2007, 23:07
Località: Agliana (la Svizzera tra Prato e Pistoia)

Re: [CD] STANLIO E OLLIO - DUE TESTE SENZA CERVELLO, Sigle e...

Messaggio da Gojira'54 »

Allora scatta la prenotazione: Gojira ne vuole una copia!
"Io non sono un 'cattivo'. Sono solo virile." Finestra sul vuoto, R.Chandler
"Un uomo a cui non piacciono Stanlio e Ollio non vale un cazzo." Preacher, G.Ennis, S.Dillon
Rispondi