Il simbolo luminoso a forma di .... è grandiosa come idea.
Speriamo di vederlo in qualche modo.
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
Fantastico!Fa.Gian. ha scritto:Kick-Ass[/youtube]
Dubito che in Italia lo distribuiranno al cinema (forse in DVD)
Io resto dell'idea che sia una figata unica, e non me lo perderò nemmeno se dovessi cercarlo subbato
Cavolo, è praticamente Rat-man realistico!!

dancasti ha scritto: generalmente i fantasy non mi piacciono, ma la mitologia classica ha qualche marcia in più e non può essere declassata a semplice fantasy...
no, dai... scontro tra titani non è paragonabile a quella bovarata...freinkie ha scritto:c'è anche Percy Jackson?

Fantasy.Neron ha scritto:Nel caso specifico cosa rappresenta e come si colloca questa storia?
è la storia di perseo che salva andromeda... mi sembrava ovvio...Neron ha scritto:cosa rappresenta e come si colloca questa storia?
è ketos, della mitologia greca (nome già storpiato nel film del 1981), per quanto in origine non aveva legami con la storia di perseo...Neron ha scritto:Il Kraken che roba sarebbe?

e basta, dai...Neron ha scritto:Zeus non se l'è mai presa con Perseo che anzi innalzò templi a suo nome nè scatenò mai i Titani che furono suoi nemici

questa settimana non sono riuscita ad andarlo a vedere!dancasti ha scritto:scontro tra titani

mi rendo conto solo ora che non si trattava semplicemente di dettagli...dancasti ha scritto:scontro tra titani [...] qualche dettaglio sulla personalità di zeus e sul legame emotivo tra alcuni personaggi che non mi hanno convinto del tutto, ma sono proprio dettagli

Magari invece era solo ambizioso, ma senza i numeri giusti... e la produzione ci ha visto giusto trasformandolo almeno in un popcorn moviedancasti ha scritto:già... sarebbe stato un capolavoro...

Che genere è?Hiroshi ha scritto:Cambiando film, si è già parlato di Basilicata coast to coast? Lo consiglio, ma non a dancasti
defungoHaranban ha scritto: Se vanno nel Molise, vuol dire che è un fantasy?
sono più propenso a credere che la produzione non volesse che il film venisse considerato capolavoro solo da un pubblico troppo di nicchia... ergo pochi introiti dall'home video...Hiroshi ha scritto:Magari invece era solo ambizioso, ma senza i numeri giusti... e la produzione ci ha visto giusto trasformandolo almeno in un popcorn movie