Ho ricordi lontanissimi di questo cartone animato che mischiava l'animazione a dei modellin,ma l'argomento che tratta,l'archeologia alternativa,secondo me è interessantissimo Qualcuno per piacere sa dirmi di più,in particolare se è andato perduto per questioni di diritti o se uscirà mai in dvd
A media$et DICONO che è andato perso per via di un allagamento del magazzino, che avrebbe fatto marcire le bobine
Altre volte dicono che non era un allagamento ma un incendio
La verità non la sappiamo
Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori.
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i cazzi miei"
Io ti riporto quello che mi è stato detto, conferme non ne ho
Ma la scusa del "Topolino" andava bene fintanto che Rete4 era di Mondadori (infatti trasmettevano i film Disney ), oramai è meno credibile delle prime due
Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori.
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i cazzi miei"
Le macchine più piccole sono diffuse e tuttoggi si trovano in commercio a prezzi decisamente abbordabili. Quelle ammiraglie volanti ricolme di missili e cannoni (che bellezza!) non le ho mai viste in versione giocattolo.
"Io non sono un 'cattivo'. Sono solo virile." Finestra sul vuoto, R.Chandler
"Un uomo a cui non piacciono Stanlio e Ollio non vale un cazzo." Preacher, G.Ennis, S.Dillon
Gojira'54 ha scritto:Le macchine più piccole sono diffuse e tuttoggi si trovano in commercio a prezzi decisamente abbordabili. Quelle ammiraglie volanti ricolme di missili e cannoni (che bellezza!) non le ho mai viste in versione giocattolo.