Caspiterina, ma sono io l'unica a cui non piace la polenta?
E' come quando dico che non mi piace la mortadella (o come si dice qui da noi MORTAZZA)..mi guardano tutti come se fossi un'aliena (ahahahah!!! ) vabbè, comunque.
Visto che non mangio la polenta, mangerei la lasagna, o pasta al forno che dir si voglia.
Ma le fettuccine strane cosa sono?
Di secondo niente? Nemmeno qualche arrosticino? (Danky non leggere!!)
Antipasti: buono il programma..chi sa fare le torte rustiche, tipo con le verdure dentro, che sono così buone? Io purtroppo sono una mezza seghetta in cucina, vi darò una mano come posso.. (tipo assistente alla poltrona

)
Una cosa: mi comprate il mais tostato come stuzzichino-antipasto... io lo adoro ma non lo trovo mai perchè pare che piaccia solo a me!
Facciamo anche un pò di tramezzini?
Una cosa che decisamente pare non mancare sono i dolci.. lì a quanto vedo è più facile trovare accordi
Ovviamente d'accordo su cotechino e lenticchia.. non è capodanno senza, come non lo è senza Disco Samba e relativo trenino
Spumante: io sono la tipica femminuccia che beve solo le cose da femminuccia.. per cui, lo spumante per il brindisi lo suggerisco misto, ossia un pò secco e un pò dolce, per accontentare tutti.
Che ne dite di preparae un pò di macedonia? La possiamo mettere in una insalatiera molto grande e poi servirla col mestolone, come si fa con la sangria.