lista aggiornata al 23 maggio, in grassetto gli ultimi che si sono aggiunti:
Sparky
jonathan
+1 di jonathan
Anton3llo
Patcimini
jonny
Wally
Renè
KBL
grezza
Perno
+1 di perno
Ransie
Fatina
Kaname
kento 73
mr.patata
kinoppi
babil
noctes jem! simone
( totale sicuri: 22 )
si attendono conferme da: capitan harlock
mancho + 1
il frate ubriaco
inoltre c'è akiko che si illude di arrivare alle 2 e trovare ancora del cibo, lascio a sparky l'arduo compito di decidere se considerarla nelle prenotazioni o no
Wally ha scritto:lista aggiornata al 23 maggio, in grassetto gli ultimi che si sono aggiunti:
Sparky
jonathan
+1 di jonathan
Anton3llo
Patcimini
jonny
Wally
Renè
KBL
grezza
Perno
+1 di perno
Ransie
Fatina
Kaname
kento 73
mr.patata
kinoppi
babil
noctes jem! simone
( totale sicuri: 22 )
si attendono conferme da: capitan harlock
mancho + 1
il frate ubriaco
inoltre c'è akiko che si illude di arrivare alle 2 e trovare ancora del cibo, lascio a sparky l'arduo compito di decidere se considerarla nelle prenotazioni o no
La lista aggiornata è nel primo messaggio del 3D,Akiko per il momento la lascio come "mangiante"
per lasciare un posto ad un'eventuale ritatdatario.
Si è aggiunto anche il secondo chitarrista dei banani,mucchino......
Stavo pensando di venire anch'io...Come si sono organizzati quelli che vengono da Firenze? Andate in macchina? Ci si arriva bene in treno?
Fino a che ora è l'"evento"?
"Tutto questo è possibile perchè lui è lo Kwisatz Haderach!"
l'anno scorso almeno metà dei partecipanti si sono fermati anche per la cena, quindi se anche quest'amnno va così credo si tirerà avanto fino a metà serata.
Babil. ha scritto:Stavo pensando di venire anch'io...Come si sono organizzati quelli che vengono da Firenze? Andate in macchina? Ci si arriva bene in treno?
Fino a che ora è l'"evento"?
Credo che la delegazione dei banani si organizzerà su una sola auto,prova a contattare Kinoppi o Perno.
Il posto non è comodo per venire in treno,non è in centro
Allora urge aiuto, per problemi di natura tecnica ( avviserà li di persona) Jonny declina, ecco che venendo da due posti lontanissimi sia io che Anton3llo, convergeremmo entrambi in treno in quel di Bologna!
Chi ci preleva???
Domani sera organizziamo la macchina/e dei banani
Se Mucchino può prendere la zafira,facciamo una sola auto e non c'è posto per nessun'altro
Se facciamo due macchine,c'è qualche speranza
Francè,mercoledi ti chiamo
io non credo di aver problemi a passare a prendere sia mr patata che i due CA, al massimo mi reco prima al locale a scaricare i miei passeggeri e poi con la macchina svuotata passo alla stazione, guardando sulla cartina non sembra così lontana.
Allora in linea di massima io dovrei venire...Per adesso con mezzi propri, poi se qualcuno dei fiorentini si è organizzato diversamente me lo faccia sapere. Per che ora è?
"Tutto questo è possibile perchè lui è lo Kwisatz Haderach!"
Prenotazione effettuata,ho fissato per 26/28 persone per le 13!
Aggiungere o togliere qualcuno,non è un problema.
Lista aggiornata ad oggi: CCB
Grezza
Sparky
jonathan
+1 di jonathan
Mancho+1
Mucchino
Anton3llo
Patcimini
Wally
Renè
KBL + Simone
grezza
Perno
+1 di perno
babil
Jem
mr.patata Ospiti
Ransie
Fatina
Kaname
kento 73
kinoppi
noctes
babil.
akiko(dopo pranzo)
se ho dimenticato qualcuno,si segnali o segnalate!
Wally ha scritto:io non credo di aver problemi a passare a prendere sia mr patata che i due CA, al massimo mi reco prima al locale a scaricare i miei passeggeri e poi con la macchina svuotata passo alla stazione, guardando sulla cartina non sembra così lontana.
Grazie Wallyyyyyyyyyyyyyy! dalla stazione al locale, se il traffico non è congestionato, dovrebbero essere circa 15 minuti...
cmq ..se dovessero esserci problemi lo dico pure per gli altri che ne dovessero aver bisogno: basta prendere la LINEA 87 (davanti la stazione centrale) e scendere alla fermata BORGO PANIGALE STAZIONE. il locale è li vicino.
Informazione di servizio:i banani sono divisi su due macchine,quindi,io e jo possiamo passare a prendere uno o due animali alla stazione.
Ho bisogno,però,di sapere a che ora arrivano a Bo Antonè e Frà,così partiamo un pò prima e solo io lo so cosa vuol dire far arrivare puntuale Jonathan.....
messaggio per chi arriva in treno: cercate di farci sapere prima possibile a che ora arrivereste alla stazione di Bologna così ci organizziamo per passarvi a prendere
Ecchime, allora, per quanto riguarda me, l'arrivo del treno è previsto per le ore 12:30 alla stazione di Bologna, prima non ci sono soluzioni ( e dopo neanche)
Intanto io arrivo..... poi.....
Patcimini ha scritto:Ecchime, allora, per quanto riguarda me, l'arrivo del treno è previsto per le ore 12:30 alla stazione di Bologna, prima non ci sono soluzioni ( e dopo neanche)
Intanto io arrivo..... poi.....