Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è mar 17 giu 2025, 5:27

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 324 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13  Prossimo

Festeggeresti il capodanno con i pazzi del forum?
75%  75%  [ 27 ]
No 3%  3%  [ 1 ]
Non sò 17%  17%  [ 6 ]
Ma che sei totalmente andato? 3%  3%  [ 1 ]
Ma che sei totalmente andato? 3%  3%  [ 1 ]
Voti totali : 36
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 22 nov 2004, 23:54 
Non connesso

tralasciando le polemiche e tornando al capodanno, ho solo un'altra cosa da dire:
toga! toga! toga! toga! toga!
    Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 22 nov 2004, 23:58 
Non connesso

bella danky!!!!!

Toga!!!

p.s: fate un post di riepilogo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 23 nov 2004, 0:01 
Non connesso

Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
dancasti ha scritto:
tralasciando le polemiche e tornando al capodanno, ho solo un'altra cosa da dire:
toga! toga! toga! toga! toga!
    Immagine

Alcuni miei amici, ancora oggi, mi chiamano Marco Stretton, DanCasti (VERO!!!!:D). Do you remember who Stretton is?
WATTA - Hotter - TAKEO

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 23 nov 2004, 0:03 
Non connesso

Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
P.S.: Maestro di cerimonia, è chiaro... :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 23 nov 2004, 3:16 
Non connesso

Hiroshi ha scritto:
Avevano aderito con entusiasmo, ma non hanno ancora confermato alla luce di luogo e preventivo:

Freccia

Umh.. avevo completamente perso di vista il topic, ma pensavo di essere già confermato (non vi bastava il 100%? che volete il 300%, il 500% :? )

In ogni caso, confermo la mia presenza. Se a questo punto ci fossero problemi per i posti letto opterei per una delle seguenti opzioni.

1) Dormo in terra (e non è un problema perché l'ho fatto un sacco di volte)

2) Non Dormo (però a lungo andare potrei risentirne :wink: )

3) Me ne torno a Pisa, mettendoci un'ora scarsa, e dormo in loco, a tal proposito qui ho dei posti anche per Rupan e per chiunque avesse problemi (ma poi non credo che alla fine ce ne saranno di insormontabili! non mi dite che non si riesce a trovare un eventuale posto per Rupan perché ci rimango male! (aggiungi branda in camera che c'é un amico in più!))

P.S.
Vogliamo Bem!! Vogliamo Bem!!
Capodanno con Bem!! Capodanno con Bem!!

P.P.S.
Visto che sono più o meno in zona, se posso essere utile per qualche servizio logistico / preparazionale, fatevi sentire (OFM e KBL sanno come rintracciarmi... forse anche Watta)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 23 nov 2004, 8:47 
Non connesso

Mi assumo tutta la responsabilita', Rupan, di quello che e' successo.
Ho detto io ad Himika di toglierti dalla lista dei sicuri, ma l'ho fatto animato da buoni propositi, che preferisco spiegarti di persona ... per ora ti prego solo di scusarmi!

SCUSA! SCUSA! SCUSA!

C'e' quindi la buona notizia che avevo travisato il senso della nostra discussione.
E la brutta notizia pero' che, travisando, ho fatto un piccolo danno ... rimediabile pero'!

Sei quindi reinserito d'ufficio nella posizione che ti spetta! :wink:

Fra l'altro il limite dei 30 posti non e' vincolante, perche', come potete leggere dal messaggio inviato dalla propietaria a Himika, anche i due appartamenti per la festa possono essere usati per dormire.

E quindi non ci sono problemi neanche per Freccia.

RIEPILOGO:

KBL
OFM
Mimula
Lauchan
Rupan (te possino..... )
Hiroshi
Queenhimika
King Himika
Antani!
Perno
Calendarman
Tarrasque
Venusia
Lun Lun
Haranban
Giatrus
Dancasti
Ikebana
Conan
Tetsuya
Demetan
Nanà
Filgalaxy
Yu Morisawa
Sandy
Il sig. Sandy
Watta
Lalabel
Kinoppi
Lamù
Ponta
Freccia

TOT: 32

Partecipera' per acclamazione:

Bem

Avevano aderito con entusiasmo, ma non hanno ancora confermato alla luce di luogo e preventivo:

Hokuto No Rao
Giapino
ToxicAvenger

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 23 nov 2004, 9:47 
Non connesso

Cita:
come potete leggere dal messaggio inviato dalla propietaria a Himika, anche i due appartamenti per la festa possono essere usati per dormire.

Attenzione.
Non vorrei rovinare le uova nel paniere dell'entusiasmo, ma se noi usiamo gli appartamenti per la festa non credo che saranno tanto facilmente utilizzabili per dormire.
Molti andranno a letto magari alle 2 o alle 3. Ma ci saranno anche i tiratardi, quelli che vogliono vedere l'alba...
Chi deve dormire nell'appartamento della festa si troverà in mezzo ad una bolgia di avanzi di bicchieri, pavimenti calpestati fino al midollo ecc ecc.
per quanto si sia persone civili, siamo in 32 dentro due appartamenti.... non è che dopo la festa brilleranno di pulizia e ordine. Inoltre quegli appartamenti normalmente non sono usati perchè da 2 mesi ci sono infiltrazioni d'acqua e risultano troppo umidi per dormirci. Ecco perchè c li da per la festa.
Io personalmente non ci dormirei, sopratutto non pagherei per dormirci. Meglio un pavimento nelle stanze dormitorio piuttosto.
Poi fate quello che volete.
Io la mia l'ho detta. Non perchè non voglia più nessuno, ma perchè trovo non fattibile e scomodo far dormire qualcuno in quello che a fine capodanno sarà un gran porcile (a lo sapete benissimo )

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 23 nov 2004, 10:16 
Non connesso

Ad ogni modo non credo che dove dormano 30 persone non possano starcene 32!
E poi gli appartamenti per la festa avranno delle stanze: basta adibirne una a camera per dormire. Rimarrebbe il problema umidita', che non so valutare, ma al massimo si portano dei materassini da mettere nelle altre stanze.

A proposito: ma siamo sicuri che non si possa aggiungere un appartamento?

Mi e' parso di capire che il posto e' molto grande e che noi ne abbiamo prenotato solo una parte.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 23 nov 2004, 10:35 
Non connesso

Potremmo posizionare i dormienti in base al tasso alcoolico.

Vuoi che un devastato stinco si faccia problemi (o si accorga) se dorme per terra all'umido?

Profilo  

Oggetto del messaggio: posti letto
MessaggioInviato: mar 23 nov 2004, 11:07 
Non connesso

secondo me non occorre farci problemi per i posti letto in più. Dal punto di vista pratico in qualunque posto attrezzato per far dormire 30 persone è fisicamente possibile farcene dormire 45. Dal punto di vista burocratico i problemi possono essere affrontati sul posto e sono sicuro che non avremo problemi o che il dott. Vinciguerra avv. Vittorio (il mio legale, una delle mie personalità multiple) saprà risolvere ogni diatriba tra noi e la direzione del locale.
Solo non esageriamo con gli inviti estesi a amici e parenti, specie all'ultimo momento, ma se ci fossero due o tre persone in più del previsto vi invito a non far ottenebrare la vostra allegria e se vi tranquillizza posso promettervi che "ci parlo io".

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 23 nov 2004, 12:32 
Non connesso

La sig.ra Barbara, con la quale ho parlato 2 minuti fa, mi ha detto che c’è ancora un appartamento da 4 persone per 390 euro e che se vogliamo ce lo tiene.
Così non siamo costretti a far dormire gli altri nel porcile post festa.
J
In più mi sono accordata per un forfait della cauzione (anche lei ci stava pensando) nella quale saranno compresi anche i 2 appartamenti della festa.
Per il costo del forfait mi manda una mail in giornata, per l’appartamento devo dare risposta entro oggi pomeriggio.

Che ne dite?

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 23 nov 2004, 12:37 
Non connesso

E quindi con queste modifiche quanto verrebbe a persona alla fine?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 23 nov 2004, 12:46 
Non connesso

Lamù ha scritto:
E quindi con queste modifiche quanto verrebbe a persona alla fine?

Se fossimo in 34, sarebbero a testa 86.18 anziche' 84.67 come detto in partenza.
Credo possiamo permettercelo.

Bisognerebbe pero' essere sicuri di arrivare a 34 ... non si puo' temporeggiare fino a questa sera? Almeno il tempo di sentire Rupan, Bem, ...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 23 nov 2004, 12:53 
Non connesso

BEM C'E'!!!

BEM C'E'!!!!!!

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 23 nov 2004, 12:57 
Non connesso

RIEPILOGO:

KBL
OFM
Mimula
Lauchan
Rupan (te possino..... )
Hiroshi
Queenhimika
King Himika
Antani!
Perno
Calendarman
Tarrasque
Venusia
Lun Lun
Haranban
Giatrus
Dancasti
Ikebana
Conan
Tetsuya
Demetan
Nanà
Filgalaxy
Yu Morisawa
Watta
Lalabel
Kinoppi
Lamù
Ponta
Freccia
BEM (mi ha confermato in ICQ che viene)

TOT: 31

In forse:

Sandy e il sig. Sandy (mi ha detto Bem che lei non ha confermato)
Hokuto No Rao
Giapino
ToxicAvenger

[b]VENGHINO SIG.RE E SIG. CHE CI SONO ANCORA 3 POSTI LIBERI!

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 23 nov 2004, 13:01 
Non connesso

Bhe' allora siamo a 33 con almeno 3 altri possibili partecipanti ... direi di prenotare anche l'appartamento supplementare!

RIEPILOGO:

KBL
OFM
Mimula
Lauchan
Rupan (te possino..... )
Hiroshi
Queenhimika
King Himika
Antani!
Perno
Calendarman
Tarrasque
Venusia
Lun Lun
Haranban
Giatrus
Dancasti
Ikebana
Conan
Tetsuya
Demetan
Nanà
Filgalaxy
Yu Morisawa
Sandy
Il sig. Sandy
Watta
Lalabel
Kinoppi
Lamù
Ponta
Freccia
Bem

TOT: 33

Hokuto No Rao
Giapino
ToxicAvenger

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 23 nov 2004, 13:02 
Non connesso

Perché sono ultimo nella lista?????? :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

:D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 23 nov 2004, 13:05 
Non connesso

<hiroshi, siano 31.
Bem ha detto che ieri sandy è rimasta sorpresa di essere in lista perchè lei non aveva confermato.
Quindi finchè non abbiamo la conferma da lei direi che vanno tolti 2 nomi dalla lista delle conferme ufficiali.

:D

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 23 nov 2004, 13:15 
Non connesso

Allora se siamo tornati a 31, io lascerei stare l'appartamento supplementare.
In 31 ci stiamo di sicuro. Se poi altri vorranno venire, ci si pensera'.

RIEPILOGO:

Bem
KBL
OFM
Mimula
Lauchan
Rupan (te possino..... )
Hiroshi
Queenhimika
King Himika
Antani!
Perno
Calendarman
Tarrasque
Venusia
Lun Lun
Haranban
Giatrus
Dancasti
Ikebana
Conan
Tetsuya
Demetan
Nanà
Filgalaxy
Yu Morisawa
Watta
Lalabel
Kinoppi
Lamù
Ponta
Freccia

TOT: 31

Hokuto No Rao
Giapino
ToxicAvenger

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 23 nov 2004, 13:25 
Non connesso

Hiroshi ha scritto:
Bhe' allora siamo a 33 con almeno 3 altri possibili partecipanti ... direi di prenotare anche l'appartamento supplementare!

...

Lamù
Ponta
Freccia
Bem

Bem ha scritto:
Perché sono ultimo nella lista??????

Hiroshi ha scritto:
Allora se siamo tornati a 31, io lascerei stare l'appartamento supplementare.

Bem
KBL
OFM

...

...

Buffone UNO e buffone DUE!!!! :D:D:D:D:D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 23 nov 2004, 13:29 
Non connesso

Caso unico.
Ho mangiato con l'imbuto proprio per vedere gli eventuali sviluppi.

Non che mi sia passato del tutto il nervoso (non di sabato, che già mi sono dimenticato, ma del fatto che avete chiesto a terzi per delle decisioni personali), ma la soluzione appartamento in più è l'unica che, nel caso, potrei accettare.

Io non voglio pesare a nessuno, ma non riesco a farmi nottate intere insonne (o dormendo pocheore) se poi non dormo con le mie abitudini. Quindi se la soluzione per me deve essere dormire per terra, pazienza, sarà per un'altra volta. Non voglio passare per "sofistico" o perfettino, ma se devo passare qualche giorno in vacanza lo voglio passare da persona civile e non da barbone. Gusti personali, forse discutibili, ma mi va così.

E così sarebbe stato se non ci fossero state le discussioni di sabato e non ho ancora capito il motivo per cui Hiroshi a preso quella decisione. Ripeto. Se volevo disdire, l'avrei fatto personalmente con QueenHimika che aveva organizzato il tutto. Chiedevo se era possibile e nel caso le eventuali conseguenze (sto parlando della quota d'adesione).

Sono solidale con Freccia che come me aveva già confermato ed è stato lasciato fuori. Freccia hai tutta la mia comprensione.
Io ho avuto qualche scazzo con Hiroshi sabato sera e sinceramente non ho capito perchè ha raccontato tutto il nostro discorso. Freccia invece poteva solo sul forum ed aveva già confermato. Qual'era il motivo per confermare di nuovo? La quota di partecipazione era già stata segnalata e quindi non credo che fosse per problemi di soldi.

Ora non so quanto possa stare bene agli altri e soprattutto a Freccia, la soluzione dell'appartamento in più, se poi ad usufruirne sono 2 persone e non 4. Tutti fanno i loro conti in tasca ed è giusto che sia così, ma anche se che Freccia si volesse adeguare mi sembra esagerato spendere 190 Euro a testa (io e Freccia) x stare 3 giorni e sinceramente è esagerato anche per me. Potrei al limite accollarmi la spesa dell'appartamento da dividere in 4 (circa 100 Euro a testa se altri 3 si aggregassero), spendo un po' di più degli 85 Euro preventivati ma va bene lo stesso.

Non credo che l'appartamento si riesca a prenotare, perchè ormai il tempo stringe.

Io posso dare la mia conferma nel caso che si possa prenotare l'intero appartamento e si trovassero altri 3 partecipanti. Se poi la spesa dell'appartamento viene divisa per 4 o accorpata al totale poco importa.

Ho detto. Attenderò sviluppi ma credo che possano essere positivi.

E prima di lasciarvi vorrei sapere in quanti mi hanno sentito dire chiaramente che probabilmente a fine anno non sarei venuto (e per chiaramente vuol dire che io stavo parlando con loro, non che parlavo solo con tizio e gli altri hanno sentito perchè in zona)

Per Hiroshi: caro Hiroshi, le scuse ormai contano poco. Le accetto, ma la specifica situazione che si è creata non mi permette di accettarle appieno. Non serbo rancore, figurati, e non cambierò i rapporti tra me e te, però prima di discutere con te per la soluzione di miei problemi ci penserò molto bene. Il fatto che hai raccontato tutto non è che mi sia andato molto a genio.

Ho finito. Non interverrò più. E' andata così. Seguirò gli sviluppi in silenzio, salvo aggiornamenti che mi riguardano e se saranno positivi allora cercherò di rendermi disponibile e collaborerò per l'organizzazione.

Se non ci sarà soluzione ne per me ne per Freccia spero solo che qualcuno almeno capisca la situazione.

Con un po' di Rammarico
Doriano

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 23 nov 2004, 13:29 
Non connesso

Tarrasque ha scritto:
Buffone UNO e buffone DUE!!!!

In effetti mi andava pure bene essere penultimo... non ho mai detto di voler essere il primo in lista, ma semplicemente di non voler essere l'ultimo. 8)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 23 nov 2004, 13:43 
Non connesso

In riferimento a Rupan:

Per quanto mi è sembrato di capire, il prendere un appartamento in più sarebbe comunque coinciso con il dividere la spesa supplementare con tutti i partecipanti.

O almeno per quanto riguarda me va bene.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 23 nov 2004, 13:51 
Non connesso
Moderatore

Tarrasque ha scritto:
In riferimento a Rupan:

Per quanto mi è sembrato di capire, il prendere un appartamento in più sarebbe comunque coinciso con il dividere la spesa supplementare con tutti i partecipanti.

O almeno per quanto riguarda me va bene.

è quello che ho capito anch'io!
2-3 euro in più per avere questi 4 posti aggiuntivi non mi sembrano una tragedia...

Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help

Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 23 nov 2004, 13:53 
Non connesso
Dittatore

esatto, sono daccordissimo

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 324 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora