IV Summit CCB
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun, Wally
Re: IV Summit CCB
esiste un ritrovo a qualche casello sull'A1 come l'anno scorso?
Non credo,ci troviamo direttamente al locale 
anche secondo me è meglio che ci si ritrovi al locale, alla fine mi par di capire che tutti i partecipanti ci siano già stati o vengano con qalcuno che c'è già statoKBL ha scritto:esiste un ritrovo a qualche casello sull'A1 come l'anno scorso?
però magari noi che veniamo da milano e dintorni possiamo darci appuntamento all'ingresso dell'autostrada e fare il viaggio assieme.
ciau ragazzacci allora da turin io arrivo per le 9.44 sempre che il treno sia in orario.... 
ditemi quando venite a recuperarci...nel frattempo invece di marcire mi organizzo con berrettino e cane di pezza che fa le acrobazie per raccimolare quelche soldo da condividere in birra ehh ehh
ditemi quando venite a recuperarci...nel frattempo invece di marcire mi organizzo con berrettino e cane di pezza che fa le acrobazie per raccimolare quelche soldo da condividere in birra ehh ehh
mi è appena stato riferito di alcune illustri presenze dell'ultim'ora, ripubblico l'elenco cpn le aggiunte in grassetto:
CCB
Grezza
Sparky
jonathan
+1 di jonathan
Mancho+1
Mucchino
Anton3llo
Patcimini
Wally
Renè
KBL + Simone
grezza
Perno
+1 di perno
babil
Jem
mr.patata
Mirko Labinero
Ospiti
Ransie
Fatina
Kaname
kento 73
kinoppi
noctes
babil.
akiko(dopo pranzo)
Antani! e consorte
e siamo a quota 31 signori!
CCB
Grezza
Sparky
jonathan
+1 di jonathan
Mancho+1
Mucchino
Anton3llo
Patcimini
Wally
Renè
KBL + Simone
grezza
Perno
+1 di perno
babil
Jem
mr.patata
Mirko Labinero
Ospiti
Ransie
Fatina
Kaname
kento 73
kinoppi
noctes
babil.
akiko(dopo pranzo)
Antani! e consorte
e siamo a quota 31 signori!
- Jessica Drew
- Contatta:
Ciao a tutti!!!
Ci ho sperato fino all'ultimo di venire ma il fato m'é stato avverso...
Vi auguro di trascorrere una splendida giornata MAGNATE e BEVETE anche x noi (anche se credo sia superfluo dirvelo)!!!
Buon divertimento e un abbraccio a tutti!!!!
Sigh....tristezza...amarezza...pessimismo e fastidio....ma la prossima volta spero esserci!
Ci ho sperato fino all'ultimo di venire ma il fato m'é stato avverso...
Vi auguro di trascorrere una splendida giornata MAGNATE e BEVETE anche x noi (anche se credo sia superfluo dirvelo)!!!
Buon divertimento e un abbraccio a tutti!!!!
Sigh....tristezza...amarezza...pessimismo e fastidio....ma la prossima volta spero esserci!

Dolcini pronti 
Kaname ha scritto:Dolcini pronti
Mi spiace molto che non ci sarai, ci vediamo presto!Jessica Drew ha scritto:Ciao a tutti!!!
Ci ho sperato fino all'ultimo di venire ma il fato m'é stato avverso...![]()
-powered by Powermac G5 & Mac Pro-
-Volvo driver-
-Volvo driver-
- Gojira'54
Grezza, porca trota arrivo all'ultimo, porteresti il berretto che ho lasciato da te e lo molli a qualche banano aglianese. Grazie.
"Io non sono un 'cattivo'. Sono solo virile." Finestra sul vuoto, R.Chandler
"Un uomo a cui non piacciono Stanlio e Ollio non vale un cazzo." Preacher, G.Ennis, S.Dillon
"Un uomo a cui non piacciono Stanlio e Ollio non vale un cazzo." Preacher, G.Ennis, S.Dillon
Ok,anche questo summit è andato!
Bella giornata!sempre più bello ritrovarsi e vedere gente bella divertente...ce ne vuole almeno uno al mese.....ma forse è troppo!il mio fegato non può reggere
Si aspettano video e foto!
P.S.:la triade regna!
Bella giornata!sempre più bello ritrovarsi e vedere gente bella divertente...ce ne vuole almeno uno al mese.....ma forse è troppo!il mio fegato non può reggere
Si aspettano video e foto!
P.S.:la triade regna!
peccato che quest'anno non si sia verificata la stessa congiunzione astrale verificatasi l'anno scorso che mi ha permesso di essere sempre al posto giusto nel momento giusto e con la telecamera accesa, e non sono riuscito ad immortalare dei momenti al livello dell'altra volta (anche perchè quest'anno il grezza non si è alcolizzato come l'anno scorso e ha dato meno spettacolo XD )sparky ha scritto: Si aspettano video e foto!
confido però nel buon kinoppo che dovrebbe aver invece acquisito del buon materiale audio
ringrazio tutti i presenti per essersi dimenticati di recuperare i dolcetti di kaname avanzati abbandonandoli sulla panchina, ora so con cosa fare colazione per i prossimi 4/5 giorni
vi voglio bene assai
Ho da recuperare ore infinte di sonno,ci stavo per rimettere una mano ( Kinoppi lo so che lo hai fatto volontariamente), ho fatto un viaggio ( 5 ore) di ritorno in compagnia dei cinesi scalzi ma ne vale SEMPRE la pena!!! 
Cerettatore procionico

http://www.cartonianimali.com
https://www.facebook.com/pages/I-Carton ... 1175510128
http://www.cartonianimali.com
https://www.facebook.com/pages/I-Carton ... 1175510128
Caro Leo.... i piedi scalzi dei cinesi non potranno mai arrivare al fetore di quelli presenti nel mio treno e in special modo nel mio scompartimento... evito di citare la razza e provenienza per non imbattermi in discorsi antirazziali che potrei scatenare...però stanotte per un attimo (anche più di un attimo) credevo di trovarmi in un paese che aveva ben poco a che fare con quella che noi definiamo Italia in crisi....Patcimini ha scritto:Ho da recuperare ore infinte di sonno,ci stavo per rimettere una mano ( Kinoppi lo so che lo hai fatto volontariamente), ho fatto un viaggio ( 5 ore) di ritorno in compagnia dei cinesi scalzi ma ne vale SEMPRE la pena!!!
Ovviamente questo è un prezzo che ho pagato volentieri per la magnifica giornata trascorsa in compagnia di gente squisitissima e soprattutto divertentissima (anche se questo già si sapeva in partenza, però è sempre bello continuare ad averne conferma)... un abbraccio a tutti
- Gojira'54
Avevo letto, ma volevo ricordartelo.grezza ha scritto:http://forum.sigletv.net/viewtopic.php?f=7&t=9475&p=388649#p388649
Leggi fino in fondo...
Mi hanno già reso il cappello smarrito, mille grazie!
"Io non sono un 'cattivo'. Sono solo virile." Finestra sul vuoto, R.Chandler
cavoli mi sono persa la parte finale con Antani...Wally ha scritto:video
che bella giornata!
PS: Wally, sai che ci ho messo 10 minuti buoni ad interpretare il rebus nella tua firma...
"...son pieno di contraddizioni...che male c'è, adoro le complicazioni...fanno per me..."
...La vita è come una scatola di cioccolatini,
non sai mai quello che ti capita...
...La vita è come una scatola di cioccolatini,
non sai mai quello che ti capita...
- Ransie la strega
Wally, l'intro iniziale è fantastico
Genio!
Anche io faccio parte de La compagnia del cinghiale
"da che punto guardi il mondo tutto dipende"
"il mondo è bello perchè è (a)vari(at)o!"
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
A me, invece, è piaciuta più l' intro finale

Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

con il solito ritardo.... 
Forza Sugar!
eseguita in gruppo (molto affiatato, grazie alla birra) nel prato antistante il "chiosco dei pini"
Forza Sugar!
eseguita in gruppo (molto affiatato, grazie alla birra) nel prato antistante il "chiosco dei pini"
Negli spazi di Sobolev, nessuno può sentirti urlare!
Molto carino.
Le prime voci andavano bene, ma avrei dato un'accordata al coro... mi è sembrato ballerino su alcune note, alcune!

Le prime voci andavano bene, ma avrei dato un'accordata al coro... mi è sembrato ballerino su alcune note, alcune!
- Ransie la strega
Perno ha scritto:con il solito ritardo....
Forza Sugar!
il ritardo offre un ottimo pretesto per rispolverare, rimembrare e... posso aggregarmi anche quest'anno?!
Grazie Perno!
Anche io faccio parte de La compagnia del cinghiale
C'è l'intenzione di organizzare il summit anche quest'anno?