Sono freschi freschi di formazione e la loro prima data è prevista il 3 luglio presso il Campo Sportivo di CUMIANA (TO)
Se qualcuno ha occasione di andare a sentirli poi ci faccia sapere
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun, Wally
opelmanta ha scritto:Sono da studio di sicuro quindi "messe sopra il filmato", certo le voci sono proprio uguali ma gli strumenti pero' non sembrano degli O.O.

ridi.. ridi..9. Non essere intolleranti con chi commette errori sintattici o grammaticali. Chi scrive, è comunque tenuto a migliorare il proprio linguaggio in modo da risultare comprensibile alla collettività.
..Evitare inoltre di postare con sole faccine o comunque con scritti il cui unico merito sia quello di zavorrare inutilmente il forum.
Ho avuto anche io l'impressione... considerato che ancora devono fare il primo concerto, potrebbero non avere materiale registrato.grezza ha scritto:I pezzi nel demo sempbrano quasi degli originali degli O.O. (salvo alcuni suoni che non mi tornano...).
Fra i video c'è una specie di demo: loro che suonano e cantano, che a me pare un playbackWally ha scritto:ma vi state riferendo alle canzoni che si sentono in sottofondo navigando nel sito? se si, a me sembravano versioni originali. se invece vi riferite ad una vera e propria sezione demo/mp3 a parte allora non l'ho vista

Ho avuto anch'io questa impressione! Anche se, non me ne vogliano i musicisti, il video e tutto l'insieme dell'"immagine" che trasmettono, mi sa un po' di complesso di liscio.Patcimini ha scritto:Dalle immagini , mi sembra che abbiano anche la maturità giusta per essere dei professionisti
Forse è il caso che paghino qualcosa a Bambino per i diritti d'autore sulla struttura della pagina dei concerti, eh?In realtà non si limita certo alla sola pagina dei concerti il debito nei confronti di Bambino... ed è questo che mi ha lasciato molto perplesso, da cui la telefonata fra il losco direttore d'orchestra part time e il verde povero di sodio...Noctes ha scritto:Forse è il caso che paghino qualcosa a Bambino per i diritti d'autore sulla struttura della pagina dei concerti, eh?
Dedica che io non vedo.... Dov'è??Hiroshi ha scritto:... è vero anche che ora è comparsa una dedica ai Fratelli Los Angelis sulla home page del loro sito...
ah, non mi ero accorto dei nomi d'arte... e nemmeno che anche loro si definiscono "bud spencer and terence hill orchestra". soprattutto quest'ultima cosa mi sembra tutto fuorchè una coincidenza, è troppo particolare.Bambino ha scritto: ai nomi d'arte,
Addirittura meglio di così????davestudio ha scritto:Fa le parti che ho fatto io in studio- il bassista suona le parti di basso (meglio visto chè è un professionista...) , il batterista le parti di batteria, la corista canta e Joe la chitarra e canta. Ho fatto tutto io per semplicità e praticità nel demo per risparmiare tempo e soldi alla band e tanto per dare un'idea del progetto, ma il risultato live è ovviamente moooolto meglio te lo assicuro.