Organizzazione capodanno 2004-2005
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
Ok non svirgoliamo dal tema dell'organizzazione
A questo punto mi offro come addetta agli antipasti: tartine, salsine e torte salate (come spalmo io il pane...)
pensavo a tartine miste con:
gorgonzola e noci,
gamberetti e salsa cocktail
patè di olive nere
poi mini spiedini di mozzarelline salame e olive (anche senza salame
)
mini wurstel con salsa maionese e senape
salsina maionese, cetriolini e capperi
pizzette e focaccia, patatine miste (questi si comprano già fatte
)
cruditè (verdure tipo sedano, carote, finocchi) da pucciare nelle salsine o nel pinzimonio
come torta salata pensavo a una zucchine, ricotta e prosciutto, ma appena torno a casa cerco anche una variante vegetariana ^__-
(io son ben sfigata, se non si rompe il treno si rompe la metropolitana, o c'è il blocco del traffico...
)
che dite? può andare? troppo? troppo poco? qualcuno odia in modo viscerale uno qualsiasi degli ingredienti proposti?
A questo punto mi offro come addetta agli antipasti: tartine, salsine e torte salate (come spalmo io il pane...)
pensavo a tartine miste con:
gorgonzola e noci,
gamberetti e salsa cocktail
patè di olive nere
poi mini spiedini di mozzarelline salame e olive (anche senza salame
mini wurstel con salsa maionese e senape
salsina maionese, cetriolini e capperi
pizzette e focaccia, patatine miste (questi si comprano già fatte
cruditè (verdure tipo sedano, carote, finocchi) da pucciare nelle salsine o nel pinzimonio
come torta salata pensavo a una zucchine, ricotta e prosciutto, ma appena torno a casa cerco anche una variante vegetariana ^__-
(io son ben sfigata, se non si rompe il treno si rompe la metropolitana, o c'è il blocco del traffico...
che dite? può andare? troppo? troppo poco? qualcuno odia in modo viscerale uno qualsiasi degli ingredienti proposti?
Anna Lunlun

Le rock star vanno e vengono, Goldrake non muore mai.

Le rock star vanno e vengono, Goldrake non muore mai.
Mi sembra un buon menù Anna,
io potrei aggiungere l'impasto per i crostini toscani (fegatini di pollo e capperi, per intenderci) e quella pomodoro/cipollina, così Filgalaxy è contento! (se q.no osa la cipollina, eheheh)
Per le torte salate posso cimentarmi in una "valdostana"...
e potrei portare della "scarpaccia" (tipico piatto viareggino dolce/salato)
che ne dite?
Il tiramisù al caffè?
Ike
io potrei aggiungere l'impasto per i crostini toscani (fegatini di pollo e capperi, per intenderci) e quella pomodoro/cipollina, così Filgalaxy è contento! (se q.no osa la cipollina, eheheh)
Per le torte salate posso cimentarmi in una "valdostana"...
e potrei portare della "scarpaccia" (tipico piatto viareggino dolce/salato)
che ne dite?
Il tiramisù al caffè?
Ike

Lascio la "normalità" alle persone mediocri...
- queenhimika
- Contatta:
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Vabbè... ho capito... con tutte 'ste cose buone da mangiare che preparerete, io mi occuperò di portare una cassa di bottiglie di idraulico liquido... immagino ce ne sarà bisogno... almeno una bottiglia a testa per sturare lo stomaco 
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

approvo in toto, avendo avuto modo di assaggiare suddetti manicaretti!Lunlun ha scritto:che dite? può andare? troppo? troppo poco? qualcuno odia in modo viscerale uno qualsiasi degli ingredienti proposti?
Setta Sh'gunista.
Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help
Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/
Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help
Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/
Per immortalare tutto quello che accadrà ci sono anche io
penserò a fare una buona scorta di nasri per riprendere il più possibile.
immagino che situazioni divertenti non mancheranno
e comunque mi offro anche io per aiutare ci mancherebbe
non è che sappia fare moltoma se serve qualcuno che giri la polenta eccomi qua'
penserò a fare una buona scorta di nasri per riprendere il più possibile.
immagino che situazioni divertenti non mancheranno
e comunque mi offro anche io per aiutare ci mancherebbe
non è che sappia fare moltoma se serve qualcuno che giri la polenta eccomi qua'
- queenhimika
- Contatta:
COMITATO ORGANIZZATIVO AGGIORNAMENTO:
Coordinatore: Queenhimika
Vice coordinatore: Perno (te la sei cercata, ehehehehehe)
Proposte Membri:
contatti con il posto e raccolta soldi: Proporrei qualcuno li vicino, coadiuvato dalla sottoscritta. Date la vostra disponibilità.
Gruppo giochi: HIROSHI - OFM- aggiungetevi.
Gruppo musica: OFM - Aggiungetevi
CUCINA: Dividetevi in gruppi.
Io do una mano dove serve quindi si può fare così:
Antipasti: ANNA - VENUSIA- Aggiungetevi
Primi: HIROSHI - HIMIKA Aggiungetevi
Secondi: Dancasti,della polenta taragna te ne occuperesti tu? HIMIKA - Aggiungetevi
Giratori di polenta: CONAN - TETSUYA Aggiungetevi.
Dolci: VENUSIA - IKEBANA - Aggiungetevi
Trasporti: Mi serve una persona fidata. Tarrasque fa al caso mio. Te la senti???
divisione negli appartamenti: QUEENHIMIKA
Coordinatore: Queenhimika
Vice coordinatore: Perno (te la sei cercata, ehehehehehe)
Proposte Membri:
contatti con il posto e raccolta soldi: Proporrei qualcuno li vicino, coadiuvato dalla sottoscritta. Date la vostra disponibilità.
Gruppo giochi: HIROSHI - OFM- aggiungetevi.
Gruppo musica: OFM - Aggiungetevi
CUCINA: Dividetevi in gruppi.
Io do una mano dove serve quindi si può fare così:
Antipasti: ANNA - VENUSIA- Aggiungetevi
Primi: HIROSHI - HIMIKA Aggiungetevi
Secondi: Dancasti,della polenta taragna te ne occuperesti tu? HIMIKA - Aggiungetevi
Giratori di polenta: CONAN - TETSUYA Aggiungetevi.
Dolci: VENUSIA - IKEBANA - Aggiungetevi
Trasporti: Mi serve una persona fidata. Tarrasque fa al caso mio. Te la senti???
divisione negli appartamenti: QUEENHIMIKA
Io mi sto già muovendo per organizzare il Quizzone delle Sigle !
Gruppo giochi: Anche qui urgono i nomi.
Anche su questo punto posso portare parte della attrezzatura e darmi il cambio con Calendarman per la musica della serata che musicalmente direi sarà Cartoni / '70 / '80 e magari qualcosa di anche più recente..Gruppo musica: Dj??? Chi sono? Si devono occupare anche dell'attrezzatura!
- Calendarman
Confermo OFM nella preparazione gioco musicale, nonché della serata DJ.....io e lui ci metteremo d'accordo sull'attrezzatura.
Se qualcun'altro vuole preparare un gioco non a tema musicale ce lo faccia sapere. Anzi apro un post a proposito.
Considerando che i lettori CD e il mixer ce li abbiamo io e OFM, vorrei avere conferma da Tarrasque per quanto riguarda le casse (pre amplificate o con ampli e se le porta lui o dobbiamo fare in modo di recuperarle tramite qualcuno)
Per quanto riguarda i dischi, io e Ofm credo avremo gia molte cose, chiunque volesse portare CD di tutto quello che vuole, é bene accetto, purché li portiate in qualche scatola con il vostro nome riconoscibile o comunque in modo che , se dovessero essere utilizzati, poi non vadano scambiati o persi.
YATTA
Se qualcun'altro vuole preparare un gioco non a tema musicale ce lo faccia sapere. Anzi apro un post a proposito.
Considerando che i lettori CD e il mixer ce li abbiamo io e OFM, vorrei avere conferma da Tarrasque per quanto riguarda le casse (pre amplificate o con ampli e se le porta lui o dobbiamo fare in modo di recuperarle tramite qualcuno)
Per quanto riguarda i dischi, io e Ofm credo avremo gia molte cose, chiunque volesse portare CD di tutto quello che vuole, é bene accetto, purché li portiate in qualche scatola con il vostro nome riconoscibile o comunque in modo che , se dovessero essere utilizzati, poi non vadano scambiati o persi.
YATTA
Se volevo stare muta facevo la pianista!
Non credo di avere problemi riguardo al mezzo di trasporto.
Per quanto riguarda la parte musica, abbiamo già Calendarman e OFM, dj professionisti, che si sono offerti.
Io quindi ribadisco la mia disponibilità a portare parte dell'attrezzatura (attenzione, questo probabilmente riduce la capienza della mia auto di molto) consistente in:
2 casse 400+400 watt più relativo finale di potenza. Forse fin troppo potenti per l'ambiente ma basta tenere basso.
Mixerino 4 canali, ma penso che gli altri due abbiano di meglio a disposizione.
Microfoni con aste. Per un karaoke come si deve...
Per quanto riguarda la parte musica, abbiamo già Calendarman e OFM, dj professionisti, che si sono offerti.
Io quindi ribadisco la mia disponibilità a portare parte dell'attrezzatura (attenzione, questo probabilmente riduce la capienza della mia auto di molto) consistente in:
2 casse 400+400 watt più relativo finale di potenza. Forse fin troppo potenti per l'ambiente ma basta tenere basso.
Mixerino 4 canali, ma penso che gli altri due abbiano di meglio a disposizione.
Microfoni con aste. Per un karaoke come si deve...
4/4/1978. Io c'ero.

- Calendarman
scusate, i responsabili dei gruppi, potrebbero aprire un post a testa del tipo:
CAPODANNO - Trasporti
CAPODANNO - Cucina
CAPODANNO - Musica
etc etc etc
perché senno' non ci si capisce piu niente....perché ci sono un pos di messaggi da una parte, un po dall'altra....
Grazie
CAPODANNO - Trasporti
CAPODANNO - Cucina
CAPODANNO - Musica
etc etc etc
perché senno' non ci si capisce piu niente....perché ci sono un pos di messaggi da una parte, un po dall'altra....
Grazie
Se volevo stare muta facevo la pianista!
- queenhimika
- Contatta:
- queenhimika
- Contatta:
- queenhimika
- Contatta:
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
queenhimika ha scritto:Ho la ricetta della taragna.
no problema.
http://www.risoedintorni.it/schede2/059.htm
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione

- queenhimika
- Contatta:
Alla luce di questo sto stilando anche il menù per il giorno dopo (mezzo giono e sera.queenhimika ha scritto:Ricapitoliamo il menù:
Antipasti CARNIVORI : uova in salsa, affettati misti, panettone gastronomico, crostini e tartine varie, torte salate
variante vegetariana: tartine veggie, avocado alla giapponese (con wasabi e salsa di soia), riso freddo in insalata, torte salate veggie
Primi piatti X TUTTI:Risotto ai funghi , pizzoccheri classici e al ragù (per chi non ama burro e formaggi)
Secondi Carnivori: Polenta e salsiccia, Polenta taragna, carne
variante vegetariana: polenta ai formaggi e taragna, e funghi stufati
contorni: insalatona
dolce: panettone e pandoro (farciti e no) - tiramisù
a mezzanotte: cotechino e lenticchie
da bere: analcolici (coca, the, fanta, spuma, succo di arancia e d'ananas), vino, sangria, cocktail vari. Limoncello e amaro. caffè
VERRANNO PUBBLICATI A BREVE ANCHE I GRUPPI CHE SI OCCUPERANNO DI:
Lavaggio stoviglie (pentole)
Servizio al tavolo + sparecchiare dopo cena e dopo pranzo
POSTATE LE ADESIONI IN QUESTO TOPIC.... NON FACCIAMO I FURBI!
SI RICORDA CHE CHI E' IMPEGNATO IN UN GRUPPO DI LAVORO LO è PER TUTTA LA DURATA DEL SOGGIORNO
Quindi, chi cucina lo farà per tutti e tre i giorni, chi lava idem , ecc.
GRAZIE
- queenhimika
- Contatta: