Certo che no.Magenta ha scritto:Anche tu pensi che in biblioteca ci si vada solo per studiare???
Ma una ragazzina che invece di spassarsela se ne deve stare in biblioteca, e tu la odi pure... porella!
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
Certo che no.Magenta ha scritto:Anche tu pensi che in biblioteca ci si vada solo per studiare???

)E scusa se faccio l'avvoltoio, ma se volevi fare quello spazio con quegli oggetti "vintage" che dicesti tempo fa, la mia compagna è vicino Follonica sino a fine mesesayaka77 ha scritto:a volte ritornano ^_^ ....
finalmente ce l'abbiamo fatta: lavori, trasloco, lavoro nuovo, ADSL di nuovo attiva ...
MI SIETE MANCATI e mi scuso se ho lasciato robe in sospeso ma non è stato un trasloco facile.

Risposto, grazie.sayaka77 ha scritto:ti ho mandato una mail con il mio cell, se non l'avessi ricevuta contattami a silen77@alice.it o dukefleed76@alice.it : a Follonica ci lavoro quindi nessun problema ^_^

http://forum.sigletv.net/viewtopic.php?p=392096#p392096frank.drebin ha scritto:...mi sono perso qualcosa?

Non c'era bisogno di dirloLunlun ha scritto:Gojira è più fava di hiroshi
sparky ha scritto:Non c'era bisogno di dirloLunlun ha scritto:Gojira è più fava di hiroshi
Sarei incuriosito anche iofreinkie ha scritto:sparky ha scritto:Non c'era bisogno di dirloLunlun ha scritto:Gojira è più fava di hiroshi
però dovete raccontarla bene eh!
A parte il fatto che non so chi sia questo hiroshi ma, più fava del "ben noto" mai!Lunlun ha scritto:Gojira è più fava di hiroshi

Ahahahah !! Raccontala bene però.Lunlun ha scritto:A grande richiesta:
Pomeriggio in casa Lunban, cazzeggio tranquillo, squilla il telefono, voce da losco figuro con accento toscano:
- C'è Matteo?
- No, chi parla?
- Daniele.
- Chi ha detto che cerca?
- Matteo [insert cognome di noto collezionista di sigle], ma mi sa che ho sbagliato numero
- Eh sì.
- Scusi.
click.
...Aspetta, perché cercano hiroshi qui? Daniele... accento toscano... fammi controllare il numero. Risulta di Agliana. GoFavaaaaa!
Invio sms: se hai chiamato qui cercando hiroshi sei più fava di lui.
Driiin...
- Più fava di lui no, dai.