Sto' cercando di contattare alcune band toscane o cmq interessate a venire a suonare a Venturina (Campiglia M.ma) in provincia di Livorno
nella Fiera dei Giovani (Vedi : http://forum.sigletv.net/viewtopic.php?f=7&t=18155 ).
Vorrei contattare :
Briaiv
Sailor Trash
MeringaZ
Scudieri dello Zodiaco
Tutti piu' o meno dei dintorni... qualcuno puo' aiutarmi? (Myspace non riesce a mandarmi l'email di attivazione...)
Se avete altre idee e/o contatti di CCB interessate fatemelo sapere!
Alessio Albertoni
--- Fiera dei Giovani Sab 9 e Dom 10 Ottobre 2010
Venturina (LI) - Zona Fiera
anche gli scudieri dello zodiaco sono sciolti, ho parlato con un ex componente pochi giorni fa. dei briaiv non ne ho mai nemmeno sentito parlare, mi sa che non sono mai stati veramente attivi.
scusami se dico una cosa ovvia perchè magari l'avrai già verificato da solo, ma comunque in toscana le uniche band attive sono Bananasplit, Miwa e i suoi Componenti e La Famosa Squadra G.
Wally ha scritto:scusami se dico una cosa ovvia perchè magari l'avrai già verificato da solo, ma comunque in toscana le uniche band attive sono Bananasplit, Miwa e i suoi Componenti e La Famosa Squadra G.
Secondo "la Bibbia" del Grezza no... cmq nei fatti si, sono attive solo loro... almeno per ora e fino a prova contraria
Alessio Albertoni
--- Fiera dei Giovani Sab 9 e Dom 10 Ottobre 2010
Venturina (LI) - Zona Fiera
Nemmeno io ho mai sentito le altre due band.
E mi spiace, soprattutto per i Briaiv.
"Io non sono un 'cattivo'. Sono solo virile." Finestra sul vuoto, R.Chandler
"Un uomo a cui non piacciono Stanlio e Ollio non vale un cazzo." Preacher, G.Ennis, S.Dillon