il 3x19 l'hanno trasmesso ieri negli usa, dopo alcune settimane di pausa...KBL ha scritto:al momento sono fermo alla 18 della terza serie. Vi risulta?
[Serie tv] The Big Bang Theory
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
- dancasti
- Contatta:
Re: [Serie tv] The Big Bang Theory

ah ecco, mi stavo preoccupando
la 3x19 è già disponibile sottitolata da un paio d'ore
tra l'altro la settimana prossima salteranno l'episiodio, il 3x20 andrà tra 15 giorni
tra l'altro la settimana prossima salteranno l'episiodio, il 3x20 andrà tra 15 giorni
- Gojira'54
3x19=4 puntate che ho da vedere, almeno!
"Io non sono un 'cattivo'. Sono solo virile." Finestra sul vuoto, R.Chandler
"Un uomo a cui non piacciono Stanlio e Ollio non vale un cazzo." Preacher, G.Ennis, S.Dillon
"Un uomo a cui non piacciono Stanlio e Ollio non vale un cazzo." Preacher, G.Ennis, S.Dillon
è stato messo su youtube, diviso in 3 spezzoni, l'episodio pilota che gli sceneggiatori avevano presentato all'emittente e che fu inizialmente bocciato. leonard e sheldon sono interpretati dagli estessi attori della versione definitiva, mentre per quanto riguarda il ruolo di penny c'è un'altra attrice e invece di vivere nell'apartamento di fronte si stabilisce nell'appartamento con loro due. in questa versione il personaggio della bella e ignorante (che qui si chiama katie) è un po' antipatico e non è riuscito bene come quello definitivo.
in questo pilota non ci sono raj e howard, e al loro posto c'è un'amica nerd (gilda) che li va a trovare occasionalmente ed è gelosa della belloccia nuova arrivata. non male come personaggio, ma la coppia raj-howard è superiore secondo me.
per quello che ho potuto capire senza sottotitoli il tipo di umorismo è lo stesso, alcune battute sono state poi riciclate nella versione definitiva, e devo dire che anche alcune di quelle che sono state scartate non mi sembravano male.
in questo pilota non ci sono raj e howard, e al loro posto c'è un'amica nerd (gilda) che li va a trovare occasionalmente ed è gelosa della belloccia nuova arrivata. non male come personaggio, ma la coppia raj-howard è superiore secondo me.
per quello che ho potuto capire senza sottotitoli il tipo di umorismo è lo stesso, alcune battute sono state poi riciclate nella versione definitiva, e devo dire che anche alcune di quelle che sono state scartate non mi sembravano male.
- frank.drebin
Da lunedì prossimo 20 Settembre
alle 19.30 su Italia1
The Big Bang Theory
da lun a ven
alle 19.30 su Italia1
The Big Bang Theory
da lun a ven
- dancasti
- Contatta:
...e, 3 giorni dopo, su telemulo la nuova stagione! 
no, beh... per le repliche di telemulo almeno 4 giorni...
no, beh... per le repliche di telemulo almeno 4 giorni...

appena finito di vedere la 4x01, la serie non delude le aspettative, si inzia col botto

- dancasti
- Contatta:
la scena in cui wolowitz si rende conto che il braccio robotico è delicato come una vera mano, mentre si fa fare il massaggio sulla spalla, è stato deliranteee!!! 

-
AlexKatsura
In effetti si'! Anche se nel complesso la quarta serie e' un passettino indietro rispetto alla precedente. Speriamo sia una stanchezza passeggera...dancasti ha scritto:la 4x11 è una delle più deliranti di sempre!!!
Alex Katsura
- dancasti
- Contatta:
invece temo che sia una conferma del fatto che la produzione abbia deciso di dedicarsi più a citazioni di massa che da veri nerd, facendone perdere un po' lo splendore...