Arieccoci - Lucca Comics 2010 - Programma
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
- Gianlucacomics
Arieccoci - Lucca Comics 2010 - Programma
Ciao
come sempre ( avesse a portà bene) in anteprima ecco il programma che però verrà integrato in itinere:
PROGRAMMA MUSIC & COMICS 2010
VENERDÌ 29 OTTOBRE
15.00 Presentazione “Giorgio Vanni Project” - Giorgio Vanni incontrerà fans e stampa presso l'Auditorium S. Girolamo
15.45 Freeway in concert - Iniziamo le danze nel migliore dei modi
17.15 La Mente di Tetsuya - Battesimo di fuoco per la band veneziana con la nuova formazione
18.00 Signing Session di Giorgio Vanni presso Area Palco
19.15 Giorgio Vanni Project - Giorgio Vanni ci regalerà un imperdibile concerto live
SABATO 30 OTTOBRE
12.00 Inuyasha Day – evento cosplay per tutti gli amanti della celebre serie di Rumiko Takahashi
12.30 Lucca Cosplay a cura dell'Associazione Culturale Flash Gordon
19.00 Enzo Draghi in concerto - Enzo Draghi accompagnato dalla Mente Di Tetsuya ci condurrà nel suo fantastico mondo
DOMENICA 31 OTTOBRE
12.00 Lucca Cosplay a cura dell'Associazione Culturale Flash Gordon
18.00 RAR - Risate Anti Razziste - Orchestra Bailam, D.A.P, Comaneci e gli Harvest i Maggiori, insieme ai più famosi nomi del fumetto italiano e ai I Tre Allegri Ragazzi Morti si alterneranno sul palco per una jam session infuocata arricchita da uno showcase con numerosi disegnatori a sostegno di un mondo senza barriere razziali
LUNEDÌ 01 NOVEMBRE
15.00 Yattalive - La Yattaband aprirà questa giornata di musica con uno scoppiettante concerto nel suo stile inimitabile
17.00 Summer Giovani Festival - Tra musica d’autore e contaminazioni cartoonesche, le band protagoniste del Lucca Summer Giovani regaleranno un momento di musica imperdibile.
19.00 Gran finale a Cartoni - I Cartoni in Faccia dopo aver vinto l’ultima edizione del Music Contest si presentano a Lucca con un mix di cover e inediti autoriali
ciao
Gianluca.
come sempre ( avesse a portà bene) in anteprima ecco il programma che però verrà integrato in itinere:
PROGRAMMA MUSIC & COMICS 2010
VENERDÌ 29 OTTOBRE
15.00 Presentazione “Giorgio Vanni Project” - Giorgio Vanni incontrerà fans e stampa presso l'Auditorium S. Girolamo
15.45 Freeway in concert - Iniziamo le danze nel migliore dei modi
17.15 La Mente di Tetsuya - Battesimo di fuoco per la band veneziana con la nuova formazione
18.00 Signing Session di Giorgio Vanni presso Area Palco
19.15 Giorgio Vanni Project - Giorgio Vanni ci regalerà un imperdibile concerto live
SABATO 30 OTTOBRE
12.00 Inuyasha Day – evento cosplay per tutti gli amanti della celebre serie di Rumiko Takahashi
12.30 Lucca Cosplay a cura dell'Associazione Culturale Flash Gordon
19.00 Enzo Draghi in concerto - Enzo Draghi accompagnato dalla Mente Di Tetsuya ci condurrà nel suo fantastico mondo
DOMENICA 31 OTTOBRE
12.00 Lucca Cosplay a cura dell'Associazione Culturale Flash Gordon
18.00 RAR - Risate Anti Razziste - Orchestra Bailam, D.A.P, Comaneci e gli Harvest i Maggiori, insieme ai più famosi nomi del fumetto italiano e ai I Tre Allegri Ragazzi Morti si alterneranno sul palco per una jam session infuocata arricchita da uno showcase con numerosi disegnatori a sostegno di un mondo senza barriere razziali
LUNEDÌ 01 NOVEMBRE
15.00 Yattalive - La Yattaband aprirà questa giornata di musica con uno scoppiettante concerto nel suo stile inimitabile
17.00 Summer Giovani Festival - Tra musica d’autore e contaminazioni cartoonesche, le band protagoniste del Lucca Summer Giovani regaleranno un momento di musica imperdibile.
19.00 Gran finale a Cartoni - I Cartoni in Faccia dopo aver vinto l’ultima edizione del Music Contest si presentano a Lucca con un mix di cover e inediti autoriali
ciao
Gianluca.
- Dott.ssa_I
- Contatta:
Re: arieccoci
Che figo, sono stata la prima a leggere questo post!
Ormai siamo troppo in sintonia Gianluca!!!!
Ormai siamo troppo in sintonia Gianluca!!!!
- Capitan Harlock
- Contatta:
Sto già rosicando ...
quest'anno per me sarà difficile essere presente a Lucca.
Sicuramente ci sarà la comitiva del viaggio organizzato dalla Flotta di Vega ... vedremo!
quest'anno per me sarà difficile essere presente a Lucca.
Sicuramente ci sarà la comitiva del viaggio organizzato dalla Flotta di Vega ... vedremo!
peccato per il grande ritorno disatteso.
sono cmq molto felice per Vanni, Draghi, Freeway, Mente, Yatta e Cartoni in Faccia !!
sono cmq molto felice per Vanni, Draghi, Freeway, Mente, Yatta e Cartoni in Faccia !!
4 aprile 1978: io c'ero.
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !
Mi piacciono le anteprimeGianlucacomics ha scritto:Ciao
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
Grandissimi, quando l'ho visto in TV mi son spaccato in due:Wally ha scritto:ARE YOU READY TO ROOOOOCK?
![]()
![]()
![]()
![]()
Cmq visto un pò tutto, dopo 15 anni e più, sarà la prima edizione a cui mancherò.
Forse solo i Superobots mi avrebbero riportato in patria.
Neron ha scritto: Forse solo i Superobots mi avrebbero riportato in patria.
SIGH... ci speravo tanto in loro...
Re: Arieccoci - Lucca Comics 2010 - Programma
FIGATA!! ...e peccato per Superobots e ospite innominato 
"Cercherò un piccolissimo mondo, tutto mio, dove io sarò io"
PORK!
Sono molto dispiaciuto che i GemBoy e Cristina non ci saranno,
dalle mie parti non vengono MAI!
cmq a Lucca ci sarò e di sicuro non mi perderò i concerti (sopratutto quello di Draghi e Yattaband)
Sono molto dispiaciuto che i GemBoy e Cristina non ci saranno,
dalle mie parti non vengono MAI!
cmq a Lucca ci sarò e di sicuro non mi perderò i concerti (sopratutto quello di Draghi e Yattaband)
A Lucca ci sarò e sono abbastanza contento dei partecipanti.
Certo che però un solo "mostro sacro"...
Ma e gli Uatà? Niente neanche quest'anno?
Certo che però un solo "mostro sacro"...
Ma e gli Uatà? Niente neanche quest'anno?

C'ENTRA, nel senso di: "aver a che fare/riguardare" si scrive CON L'APOSTROFO!!!
Per poter suonare sul palco del comics,bisogna passare per il contest CCB(Gianlucca docet)
Anche io volevo vedermi gli Uatà suonare,ma non sarà così,almeno fino al prossimo anno quando ci sarà il prossimo contest
Anche io volevo vedermi gli Uatà suonare,ma non sarà così,almeno fino al prossimo anno quando ci sarà il prossimo contest
-
ToxicAvenger
- Contatta:
Da schiumo, mi rivedo Vanni dal vivo!!!!!!! ^^
- Gojira'54
Nel senso che fai la bava e mori?
"Io non sono un 'cattivo'. Sono solo virile." Finestra sul vuoto, R.Chandler
"Un uomo a cui non piacciono Stanlio e Ollio non vale un cazzo." Preacher, G.Ennis, S.Dillon
"Un uomo a cui non piacciono Stanlio e Ollio non vale un cazzo." Preacher, G.Ennis, S.Dillon
daiiiii qualcuno riprenda!!!!!!!freinkie ha scritto:questo è imperdibile:
http://lucca09.luccacomicsandgames.com/index.php?id=954
ci andiamo?
Setta Sh'gunista.
Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help
Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/
Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help
Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/
speravo che stesse scherzando....Haranban ha scritto:daiiiii qualcuno riprenda!!!!!!!freinkie ha scritto:questo è imperdibile:
ci andiamo?![]()
![]()
![]()
![]()
freinkie, mica eri serio, vero?
Difficile partecipare senza l'aiuto di Ryu, I-Zemborg o simili 
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
- dancasti
- Contatta:
quasi quasi ci vengo apposta!freinkie ha scritto:questo è imperdibile:
ci andiamo?

no, no, serio. Voglio chiedergli alcune cose sulla grammatica e volevo chiedergli di farmi vedere le puntate in cui Candy va in Europa a fare la crocerossina.MarMa ha scritto:speravo che stesse scherzando....Haranban ha scritto:daiiiii qualcuno riprenda!!!!!!!freinkie ha scritto:questo è imperdibile:
ci andiamo?![]()
![]()
![]()
![]()
freinkie, mica eri serio, vero?
Io mi sono organizzata e penso di esserci solo per il 30 pomeriggio-sera. Poi pernotto da una mia amica a Pisa e riparto subito domenica in treno.
Però non sono sicura al 100%, mi dispiace lasciare i 2 omini a casa da soli
Però non sono sicura al 100%, mi dispiace lasciare i 2 omini a casa da soli
Porta anche lorosandy ha scritto:Però non sono sicura al 100%, mi dispiace lasciare i 2 omini a casa da soli