Scrivi un messaggio che contenga solo il link alla tua domandaMagenta ha scritto:Ok scrivo, ma questo thread dovrebbe servire anche per risposte utili a tutti...
Con immensa gioia... Onorate qui Radioanimati! Eheheh...
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
Re: Con immensa gioia... Onorate qui Radioanimati! Eheheh...
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
Mi è venuta un'idea; al posto delle copertine non si potrebbero mettere delle gif animate che comprendono la copertina e alcune immagini tratte dalla videosigla o dalla trasmissione?
Esempio Flash Gordon... Flash:

A questi formidabili nostalgici che hanno compreso il segreto della vita: "rimanere sempre un pochino bambini" (Stefania Mantelli)
Potete usare gadget di win7 che interfacciano webradio e inserire questo indirizzo:
http://server.radioanimati.it:80/
Non son sicuro che mi piacciano... ma soprattutto tremo all'idea di prepararle!ingek ha scritto:Mi è venuta un'idea; al posto delle copertine non si potrebbero mettere delle gif animate che comprendono la copertina e alcune immagini tratte dalla videosigla o dalla trasmissione?![]()
Forse dovresti riprovare con Jeeg
Non ho capitoNeron ha scritto:Potete usare gadget di win7 che interfacciano webradio e inserire questo indirizzo:
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
oh finalmente! grazie!!!Neron ha scritto:Potete usare gadget di win7 che interfacciano webradio e inserire questo indirizzo:
però mi si sente a scatti, linea orribile

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Magenta prova:
http://server.radioanimati.it:8000/
è il canale a 32K anzicchè 128K, dovresti riuscire a sentirlo.
Hiroshi, in pratica ci sono gadget per ascoltare webradio, se dentro uno di questi ci copi/incolli l'indirizzo che ho specificato puoi ascoltare radioanimati.it direttamente da desktop.

http://server.radioanimati.it:8000/
è il canale a 32K anzicchè 128K, dovresti riuscire a sentirlo.
Hiroshi, in pratica ci sono gadget per ascoltare webradio, se dentro uno di questi ci copi/incolli l'indirizzo che ho specificato puoi ascoltare radioanimati.it direttamente da desktop.
non necessariamente bisogna sostituire tutte le copertine.... magari qualcuna, un po' alla volta, giusto per fare un esperimento e vedere come va; non necessariamente devi farle tu... potrebbe essere un lavoro open forum source, chi vuole contribuisce e man mano si inseriscono, senza urgenza e senza scadenze. Io ad esempio potrei fare quelle delle Mele Verdi.Hiroshi ha scritto: Non son sicuro che mi piacciano... ma soprattutto tremo all'idea di prepararle!
A questi formidabili nostalgici che hanno compreso il segreto della vita: "rimanere sempre un pochino bambini" (Stefania Mantelli)
molto meglio grazie neron!
avevo già chiesto come ascoltare coi gadget ma non avevo trovato risposta... sono contenta
avevo già chiesto come ascoltare coi gadget ma non avevo trovato risposta... sono contenta

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Di nulla, per così poco...

Per le gif, per quanto carine... credo che sarebbe un grosso carico per la banda.

Per le gif, per quanto carine... credo che sarebbe un grosso carico per la banda.
che bella.. peccato per quello a destra li nella foto 
opelmanta ha scritto:che bella.. peccato per quello a destra li nella foto
Simpaticone di un Hiroshi,
, aggiungimi su skype della radio!!!

msn della radio!Neron ha scritto:Simpaticone di un Hiroshi,![]()
, aggiungimi su skype della radio!!!
![]()
Ok capo, ricevuto. Provvedo.
Non ricevo richieste...Neron ha scritto:Ok capo, ricevuto. Provvedo.
L'essenzial è lento a installarsi.

Grazie di avermi aggiunto!

Grazie di avermi aggiunto!
-
Desty Nova
Controllate i dati di "A me mi torna in mente una canzone". E' scritto Premiatissima 1985 invece del 1983
7 febbraio 1978: io c'ero!
9 febbraio 1980: c'ero anche qui!
9 febbraio 1980: c'ero anche qui!
Chi sono i geni che hanno ricantato Supergulp n°2 con un testo ad hoc per RadioAnimati? 
Grazie mille. Corretto.Desty Nova ha scritto:Controllate i dati di "A me mi torna in mente una canzone". E' scritto Premiatissima 1985 invece del 1983
Anche "Questione di feeling" non è del 1987, ma del 1985.
"Bis" (la cui sigla è "Rydeen" della Yellow Magic Orchestra) non iniziò nel 1980 (l'anno in cui è nata Canale 5) ma nel 1981.
"Bis" (la cui sigla è "Rydeen" della Yellow Magic Orchestra) non iniziò nel 1980 (l'anno in cui è nata Canale 5) ma nel 1981.
Flotta di Vegaingek ha scritto:Chi sono i geni che hanno ricantato Supergulp n°2 con un testo ad hoc per RadioAnimati?
OpsUanathan ha scritto:Anche "Questione di feeling" non è del 1987, ma del 1985.
Ti ringrazio anche per questa segnalazione, ma le date che mostriamo in homepage si referiscono alle sigle, alle realizzazioni dei brani, non alle trasmissioni. Pertanto 1980 dovrebbe essere giusta (pubblicazione 45 giri in Giappone).Uanathan ha scritto:"Bis" (la cui sigla è "Rydeen" della Yellow Magic Orchestra) non iniziò nel 1980 (l'anno in cui è nata Canale 5) ma nel 1981.
Come direbbe l'indimenticato Mike Bongiorno: "Colpo di scenaaaaaaaaa!".
"Rydeen" è stata incisa nel 1979, pubblicata nel 33 giri "Solid state survivor", mentre il 45 giri di "Rydeen" uscì nel 1980.
"Rydeen" è stata incisa nel 1979, pubblicata nel 33 giri "Solid state survivor", mentre il 45 giri di "Rydeen" uscì nel 1980.
1979 sia alloraUanathan ha scritto:Come direbbe l'indimenticato Mike Bongiorno: "Colpo di scenaaaaaaaaa!".
C'è una benedetta sigla che sto cercando da tempo, si chiama Benedetta ed è la sigla di "Benedetta e company" cantata da Benedetta; ma è uscita solo su due benedetti vinili, e non c'è traccia sul tubo 
Per caso è in programmazione su RadioAnimati?
Per caso è in programmazione su RadioAnimati?