Caprica (il prequel di Battlestar Galactica)
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
Re: Caprica (il prequel di Battlestar Galactica)
Caprica: defunto!
Blood & Crome: promosso a spin-off (pare)
Blood & Crome: promosso a spin-off (pare)
- dancasti
- Contatta:
Ignatz ha scritto:Caprica: defunto
non lo sto seguendo perchè prima volevo finire di rivedere tutto bsg...

ma che significa? hanno interrotto la serie di caprica definitivamente?

dancasti ha scritto:Ignatz ha scritto:Caprica: defunto
non lo sto seguendo perchè prima volevo finire di rivedere tutto bsg...
ma che significa? hanno interrotto la serie di caprica definitivamente?
http://www.hollywoodreporter.com/blogs/ ... rica-32943
- dancasti
- Contatta:
in effetti, tutta quella cosa della realtà virtuale poteva sembrare un po' troppa per essere in linea con bsg... 

secondo me non ci siamo persi granchè, io dopo l'interruzione (a cui ero arrivato a fatica sforzandomi per vincere la noia di alcune scene) non ho sentito assolutamente il bisogno di riprendere a vederlo. per raccontare la storia di come sono nati i cylon sarebbe stata sufficiente una miniserie di 3/4 episodi al massimo, tutto il resto è inutile riempitivo.
io lo sto seguendo appassionatamento (annoiandomi)
ma è vero che cancelleranno i prossimi episodi? e cosa scar...vedrò adesso il mercoledì?
ma è vero che cancelleranno i prossimi episodi? e cosa scar...vedrò adesso il mercoledì?
Negli spazi di Sobolev, nessuno può sentirti urlare!
- dancasti
- Contatta:
Ignatz ha scritto:http://www.hollywoodreporter.com/blogs/live-feed/syfy-cancels-caprica-32943
ma ho capito male io o realizzeranno almeno i restanti 5 episodi (per dare almeno un finale, suppongo) che verranno trasmessi nel 2011?

si infatti
ma quindi fino al 2011 non vedrò piu nessuna puntata!
ma quindi fino al 2011 non vedrò piu nessuna puntata!
Peccato per questa serie che ha ingranato davvero fuori tempo massimo: gli ultimi episodi, però, sono davvero spettacolari.
Segando le paranoie di Greystone, di Adama e della prima Zoe forse ne avremmo guadagnato tutti.
Temo però che se ne siano accorti troppi tardi.
Segando le paranoie di Greystone, di Adama e della prima Zoe forse ne avremmo guadagnato tutti.
Temo però che se ne siano accorti troppi tardi.
- dancasti
- Contatta:
Perno ha scritto:fino al 2011 non vedrò piu nessuna puntata
boh... intanto hanno già trasmesso anche la 17ª, dandola come penultima...

ho visto ieri la 1x18 ("Apotheosis")
le ultime due sono le uniche puntate (oltre la prima) che vale la pena vedere
nella 1x18 la parte bella sono gli ultimi 5 minuti - che sono in pratica come tutta una seconda stagione ZIPPATA in soli cinque minuti - ecco: quello che viene detto negli ultimi cinque minuti di questo episodio, sono le uniche cose per cui vale la pena l'esistenza della intera serie Caprica (insieme al primo episodio) - in pratica ci prendono in giro per quasi tutti i 17 episodi centrali - hanno purtroppo realizzato una serie gravemente insufficiente, sia nella storia, sia nella realizzazione tecnica (cgi degna degli anni '90), sia nella sigla (brutta) - - - quanto poco sforzo in più sarebbe bastato per fare una cosa decente?
peccato peccato peccato.....
evabè..... speriamo nel prossimo spin-off
le ultime due sono le uniche puntate (oltre la prima) che vale la pena vedere
nella 1x18 la parte bella sono gli ultimi 5 minuti - che sono in pratica come tutta una seconda stagione ZIPPATA in soli cinque minuti - ecco: quello che viene detto negli ultimi cinque minuti di questo episodio, sono le uniche cose per cui vale la pena l'esistenza della intera serie Caprica (insieme al primo episodio) - in pratica ci prendono in giro per quasi tutti i 17 episodi centrali - hanno purtroppo realizzato una serie gravemente insufficiente, sia nella storia, sia nella realizzazione tecnica (cgi degna degli anni '90), sia nella sigla (brutta) - - - quanto poco sforzo in più sarebbe bastato per fare una cosa decente?
evabè..... speriamo nel prossimo spin-off
- dancasti
- Contatta:
finalmente ho visto il finale pure io... 
devo dire che non mi ha entusiasmato affatto... e pensare che fino all'ultimo ho sperato in qualche trovata semi-geniale, anche per colpa dei vostri commenti...
invece...
soprattutto l'epilogo negli ultimissimi minuti, che presentano il loro futuro... che scar... brutto, oltre che stiracchiato...
speriamo in blood & chrome...

devo dire che non mi ha entusiasmato affatto... e pensare che fino all'ultimo ho sperato in qualche trovata semi-geniale, anche per colpa dei vostri commenti...

invece...

soprattutto l'epilogo negli ultimissimi minuti, che presentano il loro futuro... che scar... brutto, oltre che stiracchiato...

speriamo in blood & chrome...

Non ho letto alcun messaggio precedente, per evitare anticipazioni odiose. Approfitterei però della discussione per una domanda:
- La serie è stata conclusa o troncata per mancanza di spettatori?
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
- dancasti
- Contatta:
troncata... con sufficiente anticipo per permettere alla produzione di affrettare un finale che concluda la serie... 

dancasti ha scritto:troncata... con sufficiente anticipo per permettere alla produzione di affrettare un finale che concluda la serie...
Troncata, ma con una puntata finale ad hoc?
Ho capito bene?
Non come Firefly, troncata e basta?
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
- dancasti
- Contatta:
intanto è stato confermato che il giovane adama di blood & chrome non sarà interpretato da nico cortez, come in razor... 
fonte: badtv.it

fonte: badtv.it

In Italia Caprica va in onda dall'8 febbraio 2011 su Steel.
L'episodio pilota mi ha sconfitto. Trama inverosimile rigettata cui ho regito con una solenne dormita su tutto il finale. Magari ci riprovo.
- dancasti
- Contatta:
e pensa che, col senno di poi, salvo solo l'episodio pilota!