Ok, possiamo iniziare seriamente ad organizzarci, quindi intanto date la vostra preferenza sul posto.
Alla fine il cerchio si è stretto ai Nidi di Belforte e Borgo Collelungo, ormai delle certezze!
buon sondaggio
AKA Meletta verde del forum
Io ho conosciuto solo i Nidi di Belforte, che voto biecamente perchè più vicini a Firenze e mi risparmio il tratto di autostrada. Comunque sono disponibile anche per l'altra propsta, se la maggioranza dovesse così deliberare.
Chi sono i 4 che hanno lasciato il forum?
"Tutto questo è possibile perchè lui è lo Kwisatz Haderach!"
pregherei chi non è assolutamente intenzionato a partecipare al capodanno di esulare dal voto, in modo da non indirizzare il risultato su un falso livello, ovvero che alla fine la maggioranza dei voti vada ad un posto che è preferito solo da chi non viene!
grassssie
(so che non c'era bisogno di dirlo, ma ci sono diversi burloni a giro! )
Inchinatevi di fronte al simbolo dello Shogun Mitsukuni Mito. Inchinatevi!
lauchan ha scritto:ah, giusto per essere sicuri...
pregherei chi non è assolutamente intenzionato a partecipare al capodanno di esulare dal voto, in modo da non indirizzare il risultato su un falso livello, ovvero che alla fine la maggioranza dei voti vada ad un posto che è preferito solo da chi non viene!
grassssie
(so che non c'era bisogno di dirlo, ma ci sono diversi burloni a giro! )
volevo specificarlo pure io, una volta votato poi scrivete anche un messaggio di accompagnamento.
(per la verità è anche normale che qualcuno intenzionato a venire magari anche in funzione del posto, dia il voto per poi aderire più avanti)
Lunlun ha scritto:Voto i Nidi, appartamenti migliori, e sala comune più attrezzata.
anchio
Seguo a ruota.
Non so ancora se quest'anno farò la solita 2-3 giorni post capodanno oppure verrò tutto il periodo ma spero di poter esprimere una preferenza.
In realtà per me che venni solo un paio di giorni all'ultimo capodanno al Borgo o al penultimo, quel luogo ha un vago ricordo "girellaro" con il primo giocone a cui ho partecipato e mi fece una buona impressione, tuttosommato. Ma in effetti la stanza comune era minuscola rispetto alla zona che abitualmente si occupa ai Nidi.
"Io non sono un 'cattivo'. Sono solo virile." Finestra sul vuoto, R.Chandler
"Un uomo a cui non piacciono Stanlio e Ollio non vale un cazzo." Preacher, G.Ennis, S.Dillon
Gojira'54 ha scritto:
Non so ancora se quest'anno farò la solita 2-3 giorni post capodanno oppure verrò tutto il periodo ma spero di poter esprimere una preferenza.
ma allora chi ti chiama FAVA ha proprio ragione, eh!?!??!!!
mi verrebbe da dirti di no... però ho detto SOLO chi proprio sa che non verrà (perchè non ne ha voglia, indipenentemente dal posto)...
ma allora chi ti chiama FAVA ha proprio ragione, eh!?!??!!!