Ivan ha scritto:
Caro tetsuya,
mi sembra di capire che tu ce l'hai con me e tenti di farmi fare la figura del cretino.
Quello lo stai facendo tu di tuo... non è necessario che mi impegni troppo.
Ivan ha scritto:
Ebbene, visto che vuoi farti vedere saggio, ecco la mia risposta:
il led era acceso, e il segnale di picco si vedeva. Io in cuffia sentivo tutto perfettamente. Tuttavia la mia postazione mixer era una DERIVAZIONE del mixer-regia principale, a cui non avevo accesso.
Al mixer principale hanno invertito le connessioni a mia insaputa, nonostante le mie raccomandazioni.
Se tu fossi stato al mio posto, avresti, come me, porconato tutto il tempo, sperando che tutto andasse bene nonostante gli incredibili inconvenienti tecnico-logistici che mi hanno accompagnato prima, durante e dopo la fiera in questione. Io e altre persone ci siamo sbattute come animali per poi scoprire che i nostri sforzi erano vani e che la gestione era comunque sotto il controllo di It Television e compagnia, che se ne sbattevano di noi....
L'impianto è stato smontato e spostato più volte nel corso delle giornate.
Quando sono andato a casa funzionava tutto, quando sono tornato non funzionava più niente, e io ho avuto accesso alla derivazione del mixer (MA NON AL MIXER PRINCIPALE) solo mezz'ora prima del concerto.....
Mi spiace, davvero... ma io avrei già controllato fra un pezzo e l'altro...
Poi però (sarò ignorante in materia io), ma mi devi spiegare come fà a comparirti sul mixer il segnale di picco in ingresso se la sorgente è attaccata all'uscita?
Ora ti incazzerai... ma non è che preso dall'agitazione e dall'incazzatura per il fatto che dalla sera alla mattina ti avevano spostato tutto ha inavvertitamente invertito tu i cavetti (in tal modo si spiega perchè al mixer il segnale arrivava e invece sul dat non s'é registrato tutto)?
Ivan ha scritto:
Camomillati e sgasati, sei già vittima dell'influsso delle cattive compagnie che frequenti.
Immagino che se uno fra noi due ha bisogno di ettolitri di camomilla, quello sei te.