Grazie di cuore ragazzi
Il parto è andato bene e non è stato particolarmente lungo; Valentina è nata alle 15.43 del 13/10/2010 e pesava 2,940 Kg ( dati che solitamente interessano le mamme ).
Il cambio di nome all'ultimo è stato tenuto segreto a tutti: immaginate i 4 nonni e gli zii che al nido cercavano Alice dietro al vetro
Ad ogni modo stiamo bene; stanchezza a parte...
Intervengo per ringraziare e ri-ringraziare tutti quanti per gli auguri, l'amicizia, la vicinanza, la felicità e, perché no, anche i tanti regali che hanno circondato Valentina da quando ha deciso di farci compagnia nella nostra famiglia.
Tarrasque ha scritto:Intervengo per ringraziare e ri-ringraziare tutti quanti per gli auguri, l'amicizia, la vicinanza, la felicità e, perché no, anche i tanti regali che hanno circondato Valentina da quando ha deciso di farci compagnia nella nostra famiglia.
Grazie a tutti, davvero!!!!
grazie mille anche da parte mia e di Valentina; sono arrivati e arrivano tanti sms e telefonate: fa piacere sentire l'affetto degli amici ( grazie mille anche per i regali: tutti graditissimi....e soprattutto niente Hello Kitty )
Lamù ha scritto:Che avrete mai contro Hello Kitty... noi qui invece la adoriamo
beh io personalmente la odio da anni ormai perchè ha tolto spazio a Pekkle e Keroppi , i miei preferiti
Cmq Sanrio ha una quantità infinita di personaggi ( dopo i sopra citati, aggiungo Badtz Maru, Pochacco,Pippo e Tuxedo Sam...carinissimi ^___^):
frank.drebin ha scritto:
consiglio un giretto da H&M
prezzi abbordabilissimi per magliettine Beatles, Rolling Stones, AcDc, Ramones!
Viste l'altro giorno al Da Vinci, stupende!!!
Per il momento, nell'imbarazzo della scelta e visto il sovrannumero di magliette già a sua disposizione, gli ho comprato i calzini di Kermit la rana!