Lauchan ha scritto:... per KBL: prima di brontolarmi ( ) perchè non ti ho portato niente, perchè non mi scrivi che TAGLIA porti (e magari che cartone ci vuoi sopra, visto che ancora per gli autoritratti sono un po' negata! ) ???????? grazieeee ... vale anche per gli altri che non hanno postato (vedi Ofm, Watta, Lalabel, Dancasti, ecc)
Qui ti sbagli di grosso perchè se vai nella seconda pagina del post, ben troverai mie notizie accurate, mia bella svirgolona...
Watta Takeo ha scritto:Piacere... Watta Takeo. 89-59-89.
Ok, ok, lo ammetto: adesso le mie misure sono 90-60-90. Lo ammetto, sì, mi avete scoperto, sì...
WATTA
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
Watta Takeo ha scritto:
Qui ti sbagli di grosso perchè se vai nella seconda pagina del post, ben troverai mie notizie accurate, mia bella svirgolona...
Watta Takeo ha scritto:Piacere... Watta Takeo. 89-59-89.
Ok, ok, lo ammetto: adesso le mie misure sono 90-60-90. Lo ammetto, sì, mi avete scoperto, sì...
WATTA
AscoRta simpatiHone!!!!! Che cappero di misure sarebbero codeste???
Meno male che ieri ho parlato con la tua dolce metà !
AKA Meletta verde del forum
Ce l'hai sempre con me... E dire che qualcosa fra di noi c'è stato: almeno quello starnuto volante di sentimento vero, lo ricordi? Quello in cui ti omaggiai dei miei cimurrici bacilli... Che esperienza straordinaria...
E poi lo dovresti sapere: io non ho una dolce metà, ma solo metà dolce. Ora come ora è purtroppo così, perché l'altra metà della torta Cameo che avevo preparato me l'ha mangiata il mio diletto cane. Cane che, preso a pedate all'occorrenza di questo fatto, ho ridotto, in verità, alla consistenza dei bocconcini di pollo Arena...
WATTA
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
Watta Takeo ha scritto:Ce l'hai sempre con me... E dire che qualcosa fra di noi c'è stato: almeno quello starnuto volante di sentimento vero, lo ricordi? Quello in cui ti omaggiai dei miei cimurrici bacilli... Che esperienza straordinaria...
WATTA
Irripetibile, direi!!!
e spero di farne qualcun'altra in settimana per far felici più persone possibili il 29!