Organizzazione capodanno 2004-2005
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
- queenhimika
- Contatta:
-
Ospite
Lamù ha scritto:vi prego...sono giorni che mi arrovello su questo termine ma ora non ce la faccio più...queenhimika ha scritto: polenta taragna
devo sapere...
COSA E' LA POLENTA TARAGNA???![]()
Io l'ho "conosciuta" o meglio assaggiata e fatta MIA in Valtellina; se non ricordo male è fatta con farina di grano saraceno e nella cottura si aggiunge(rispetto a quella tradizionale) il burro e i pezzetti di formaggio(possibilmente di montagna).Dovresti assaggiarla....
Avete qui un aspirante piromane.
Per i botti... ahr ahr ahr ahr ahr! Si può vedere che posso combinare!
aaah, i tempi dei capodanni passati a bombardare amici del palazzo di fronte con raudi e mefisto!
Per i botti... ahr ahr ahr ahr ahr! Si può vedere che posso combinare!
aaah, i tempi dei capodanni passati a bombardare amici del palazzo di fronte con raudi e mefisto!
Setta Sh'gunista.
Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help
Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/
Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help
Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/
Letti: siamo in 36 con 34 posti letto? o in 34 con 34? o in 36 con 36?
Ma soprattutto: si tratta sempre di letti matrimoniali?
Non e' un dettaglio insignificante, penso...
Se ho ben capito, "un appartamento da 4 letti" significa: un appartamento con due camere da letto con un matrimoniale ciascuno, un soggiorno/cucina e un bagno.
Giusto?
E nel caso di "6 letti"?
Ma soprattutto: si tratta sempre di letti matrimoniali?
Non e' un dettaglio insignificante, penso...
Se ho ben capito, "un appartamento da 4 letti" significa: un appartamento con due camere da letto con un matrimoniale ciascuno, un soggiorno/cucina e un bagno.
Giusto?
E nel caso di "6 letti"?
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
- Calendarman
Io posso aiutare dove serve...
cucina, apparecchiare, sparecchiare...ditemi voi!!! Ovviamente anche Mr.Kira è pronto a dare una mano dove serve...anche in cucina!!!
E se poi volete qualche dolce...ciambelloni, crostate alla frutta e così via...le posso anche preparare il giorno prima a Roma!!!
Non c'è problema!
Una curiosità...ma chi parte da Roma?
Così magari ci si organizza insieme per il viaggio!!!

cucina, apparecchiare, sparecchiare...ditemi voi!!! Ovviamente anche Mr.Kira è pronto a dare una mano dove serve...anche in cucina!!!
E se poi volete qualche dolce...ciambelloni, crostate alla frutta e così via...le posso anche preparare il giorno prima a Roma!!!
Non c'è problema!
Una curiosità...ma chi parte da Roma?
Così magari ci si organizza insieme per il viaggio!!!
- Rupan Sansei
http://www.waltellina.com/gastronomia/polentataragna/Lamù ha scritto:vi prego...sono giorni che mi arrovello su questo termine ma ora non ce la faccio più...queenhimika ha scritto: polenta taragna
devo sapere...
COSA E' LA POLENTA TARAGNA???![]()
In questo link trovi la ricetta e anche l'rigini del nome "taragna" (non semantico, ma "pratico")
E' una ricetta semplicissima e molto buona per chi la polenta piace.
Per Ike. Purtroppo la ricetta prevede proprio che ala fine vengano aggiundi formaggio e burro e il tutto venga amalgamato assieme.
Però visto che saranno più di no i "paioli" per la polenta, le alternative "semplici" sono molteplici. Per esempio ci puoi aggiungere lo zola.
- filgalaxy999
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Se servisse di lavare i piatti (o le stoviglie, io non ho problemi).
Posso fare solo una richiesta?
Io amo ascoltare/vedere, il 1° Gennaio, il Concerto di Capodanno che trasmettono da Vienna (visto che andarci è impossibile).
Mi dite se la cosa crea problemi a qualcuno e se c'é una TV da lì o se mi devo premunire magari col 2,2" LCD portatile? (mi cecherò per vederlo, ma mi accontenterò
)
Posso fare solo una richiesta?
Io amo ascoltare/vedere, il 1° Gennaio, il Concerto di Capodanno che trasmettono da Vienna (visto che andarci è impossibile).
Mi dite se la cosa crea problemi a qualcuno e se c'é una TV da lì o se mi devo premunire magari col 2,2" LCD portatile? (mi cecherò per vederlo, ma mi accontenterò
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

Tetsuya Tsurugi ha scritto: Io amo ascoltare/vedere, il 1° Gennaio, il Concerto di Capodanno che trasmettono da Vienna (visto che andarci è impossibile).
<<...e la notte, confidenzialmente blu, cercare l'anima...>> 

-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Guarda... se io avessi un solo desiderio da esprimere, chiederei un posto al concerto a Vienna... purtroppo, a prescidere dal costo del biglietto, non si può comprare il biglietto e basta... i posti vengono passati di padre in figlio, e l'unica cosa che si può fare è fare una sorta di prenotazione e sperare che qualcuno rinunci all'ultimo momento e che si venga estratti come sostituti, fra tutti coloro i quali avevano effettuato la prenotazione...Simone ha scritto:Tetsuya Tsurugi ha scritto: Io amo ascoltare/vedere, il 1° Gennaio, il Concerto di Capodanno che trasmettono da Vienna (visto che andarci è impossibile).Per me è un rito irrinunciabile...come le fontanine...come lo spumante...come...come il countdown a mezzanotte
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione