Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è mer 25 giu 2025, 17:17

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 107 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 25 nov 2004, 17:44 
Non connesso

Tarrasque ha scritto:
Giamaica

Non serve che io ti dica (e ti completi) alla romana la parola quotata, vero?

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 25 nov 2004, 17:48 
Non connesso

divertenti... davvero divertenti.... :roll: :roll:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 25 nov 2004, 20:04 
Non connesso
Moderatore

Per i milanesi

Confermo che io e Anna dovremmo partire da Cremona.

Fatemi sapere se avete difficoltà a reperire una seconda macchina per fare l'altro gruppo da 4: in tal caso rimarremo a Milano e vi si preleva (ma al ritorno ci fermeremo comunque a Cremona :| )

spero di non aver creato casini :|

Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help

Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 25 nov 2004, 20:15 
Non connesso

uhm... mi pare di capire che se anche mi portassi i panini da casa, dovrei pagare la cena per intero, oppure aspettare fuori e pagare l'ingresso normale... g:-? g:-? g:-?

a parte questo, missà che saprò solo all'ultimo se sarò automunito o meno... g:norm:

automunito nel caso dell'auto... meno male che non vengo con gli sci... uhm... anche perchè sarei più propenso all'uso della tavola...

Profilo  

Oggetto del messaggio: Indovina chi viene a cena?
MessaggioInviato: ven 26 nov 2004, 11:48 
Non connesso

Per motivi di praticità il Cialtròn di Sopra usa cenare subito dopo la prova del suono, per poi ritirarsi nelle proprie stanze almeno una mezzorettaprima dell'infamante spettacolo; ciò non tanto per esercitare i diritti divini che essere una rockstar comporta quanto per i doveri fisiologici che il corpo umano necessita, soprattutto prima di zompi ballerini e movimenti peristaltici dell'importante muscolo diaframmatico dedito alla fonazione. Pensavo (apprezzate almeno che abbia fatto questo sforzo) che potremmo sederci a tavola per le 21.00; chi non riuscisse si aggiungerebbe poco dopo.

Esprimo da sempre la mia sincera ammirazione per Vegetariani, Vegani, Romulani, Schifatoridianimalimorti et al.; prima o poi ci dovrei provare anche io, certo finchè ci fanno suonare/mangiare dalle vostre parti è dura..
Per le categorie testè definite, il sig. Giatrus dovrebbe essere in contatto con il Tèk Infrèk ("è buono qui... e buono quìk") e potrebbe rilasciare informazioni per un meniù alternativo.

Insomma, Dancà: non te inventà 'gniente.. se non vieni 'te mando a piglià :)

Peace & Love

Vik

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 26 nov 2004, 12:21 
Non connesso

Ragazzi, che dire...
Dopo un messaggio del genere dell'Imperatore di Cialtronilandia mi vien da piangere al pensiero di non esserci... :cry: :cry: :cry: :cry:
Divertitevi anche per me, non serbo rancore (forse :twisted: ) ma impongo l'Obbligo Tassativo di ripetere l'esperienza al prossimo concerto. Cercate solo di andare d'amore e d'accordo anche in mia assenza e sappiate che non è obbligatorio utilizzare la cena di domani per restituire a Carlo tutta l'amicizia e tutta la saliva che ci ha donato in questi anni :D
E come dicono i ggiovani dalle mie parti, "Bona Raga Cisi!!"

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 26 nov 2004, 18:01 
Non connesso

beh se mi prende il matto, e soprattutto se sto meglio di adesso vi raggiungo per la seconda fase post cena :D

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Indovina chi viene a cena?
MessaggioInviato: ven 26 nov 2004, 18:10 
Non connesso

CarloVik ha scritto:
non te inventà 'gniente.. se non vieni 'te mando a piglià

tranquillo, che l'intenzione c'è... g;-)
peccato per qualche altro piccolo problemuccio da sbrigare... ma conto di esserci, ribadisco... g;-)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 27 nov 2004, 11:43 
Non connesso

Magari interessa a nessuno.....

Fate un giro su questo sito:

www.maporama.com

Impostate punto di partenza e di arrivo e scopriti quanto dista da casa vostra il Tek (e l'itinerario per arrivarci).

Giusto per chi lo vuole sapere da S. Giuliano Milanese (sud Milano), sono circa 135 Km.

1
Superare il cartello SAN GIULIANO MILANESE proseguire per l'autostrada Autostrada Del Sole per 111.4 km
111.4 km 01h 05

2
Superare il cartello PARMA proseguire per l'autostrada Svincolo Parma per 635 m
112 km 01h 06

3
Girare a destra, proseguire per Via San Leonardo per 1.9 km fino a PARMA.
113.9 km 01h 10

4
Girare a sinistra, proseguire per Tangenziale Nord per 2.6 km
116.5 km 01h 12

5
Proseguire per Ss9/ Via Emilio Lepido per 3.1 km
119.6 km 01h 15

6
Girare a destra, proseguire per per 155 m
119.8 km 01h 15

7
Girare a destra, proseguire per Ss9 per 222 m
120 km 01h 16

8
Girare a destra, proseguire per Strada Nuova Di Coloreto per 1.7 km 121.7 km 01h 18

9
Girare a sinistra, proseguire per Strada Budellungo per 312 m
122 km 01h 18

10
Girare a destra, proseguire per Strada Bassa Nuova per 2.1 km
124.2 km 01h 20

11
Proseguire per Strada Bassa Nova per 1.7 km
125.9 km 01h 22

12
Girare a sinistra, proseguire per Strada Pilastrello per 454 m fino a PARMA.
126.3 km 01h 23

13
Girare a destra, proseguire per per 177 m
126.5 km 01h 23

14
Girare a destra, proseguire per Ex Ss513 per 2.3 km
128.8 km 01h 25

15Proseguire per Strada Statale Di Val D'Enza per 4.5 km
133.3 km 01h 30

Arrivo in Traversetolo.
Distanza Totale: 133.3 km

Spero che possa servire a quealcuno.

Purtroppo non so dove abiti Sandy, comunque le info sopra le ho ricavate dal sito indicato

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 27 nov 2004, 16:15 
Non connesso

Non ti preoccupare Rupan grazie, ho calcolato anch'io i percorsi on line e arrivare a Trversetolo non credo sarà complicato. Poi bisogna trovare il Tek, ma ce la faremoooooooooooooo!

Profilo  

MessaggioInviato: sab 27 nov 2004, 17:04 
CarloVik ha scritto:
Per motivi di praticità il Cialtròn di Sopra usa cenare subito dopo la prova del suono, per poi ritirarsi nelle proprie stanze almeno una mezzorettaprima dell'infamante spettacolo; ciò non tanto per esercitare i diritti divini che essere una rockstar comporta quanto per i doveri fisiologici che il corpo umano necessita, soprattutto prima di zompi ballerini e movimenti peristaltici dell'importante muscolo diaframmatico dedito alla fonazione. Pensavo (apprezzate almeno che abbia fatto questo sforzo) che potremmo sederci a tavola per le 21.00; chi non riuscisse si aggiungerebbe poco dopo.

Esprimo da sempre la mia sincera ammirazione per Vegetariani, Vegani, Romulani, Schifatoridianimalimorti et al.; prima o poi ci dovrei provare anche io, certo finchè ci fanno suonare/mangiare dalle vostre parti è dura..
Per le categorie testè definite, il sig. Giatrus dovrebbe essere in contatto con il Tèk Infrèk ("è buono qui... e buono quìk") e potrebbe rilasciare informazioni per un meniù alternativo.

Insomma, Dancà: non te inventà 'gniente.. se non vieni 'te mando a piglià :)

Peace & Love

Vik

sembra di legre Watta... tante righe per dire ke dopo mangiato vanno tutti insieme a fare cacchina!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

mimula

MessaggioInviato: dom 28 nov 2004, 7:38 
Non connesso

Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Anonymous ha scritto:
sembra di legre Watta...

Onorato da simili accostamenti.
Ad ogni modo.
Cena soddisfaciente, soprattutto la carne. Niente di trascendentale, sia chiaro, ma ci si poteva stare. Compagnia ovviamente all'avanguardia, con le magliette di Lauchan (a proposito, Lauchan: ti sbaciucchio in più modi: Smuack! Kiss kiss! Ptcciù! Grazie davvero), quelle ufficiali di www.sigletv.net, quattro chiacchiere fra la gente del Forum e i Cialtroni Animati e i sacrosanti bicchieri di vino.
Esprimo, però, il mio disappunto per il taglio, di lì a poco, di una bella parte del concerto. Breve, troppo breve davvero, lo spettacolo, stavolta. Ho voluto scriverlo appena arrivato a casa (siam giunti ora, io e Filippo, poichè ci siam fermati in Autostrada più volte a dormicchiolare). Mi dispiace che la cosa sia durata poco specialmente per coloro che erano nuovi e che vedevano i Cialtroni Animati per la prima volta (Sandy, Camillina, Lordzoster e così via) ma certamente non è stata colpa loro, quanto, presumo, una scelta dello staff del Tek. Cialtroni Animati che sono stati, cialtronesche esibizioni sui palchi a parte, umanamente squisiti come sempre, tengo a ribadirlo.
E dire che a me, fin dove abbiam sentito, acustica a parte, i pezzi eran piaciuti un sacco, con il ripescaggio di "Rocky Joe"/"I get around" (dove io e DanCasti abbiamo inaugurato in anticipo la stagione dell'esercito del surf) che mi ha emozionato non poco e con la chicca dei formaggini Tigre lanciati addosso al gruppo da parte nostra.
E poi? E poi delusione, perchè non c'è stato il nostro consueto balletto su "Capitan Harlock", è mancato il volo fisiologico che accompagna "Ufo Robot"/"Eight is enough", abbiam sentito la mancanza viscerale delle pogate per "Daitarn III", non abbiamo avuto la cancrena alle braccia per l'evocazione delle Forze del Male prima di "Devilman"... Basta, va'... mi fermo, se no mi gireranno talmente i coglioni che mi faranno da elica, e finirò per decollare...
Un salutone comunque a tutti, con quel buon sapore di Emmenthal svizzero...
WATTA

Profilo  

Oggetto del messaggio: Seratona Cialtroni
MessaggioInviato: dom 28 nov 2004, 11:17 
Non connesso

Non è possibile, non è possibileeeeeee andare a dormire alle 5 e svegliarsi alle 9.30 senza più riuscire a dormire! Sarò rincoglionita tutto il giorno!
Buongiorno belli! Come sono contenta di avervi rivisto dopo una sola settimana! Arrivare ieri sera è stata una tragedia, autostrada bloccata da un'incidente e di conseguenza almeno 90 km in stradine sconsciute in mezzo alla nebbia. Quasi un'ora di ritardo! Scusateeeeeeeeeeeeeeeeeee!
Innanzitutto un grazie gigantesco a KBL e a chi altri si è occupato di fare le magliette, è stata una soddisfazione enorme indossarla!
Fortissimo il concerto... finché è durato! :evil: Mi vengono da dire tante paroline poco educate qundi non dico niente, attendo la prossima occasione per sentirli di nuovo. Però adesso posso finalmetne andare a rispondere al sondaggio "Sesso con i cialtroni animati" :P Grandi!
Con tutti voi ho avuto modo di chiacchierare poco, data l'ora cui sono arrivata :( . Che dire. Sono felice di essere qui e di essere stata con voi ieri sera.
E grazie anche a Lordzoster per aver tenuto duro, io a un certo punto volevo tornare indietro perché temevo che non saremmo mai arrivati ad un orario decente.
Per ora è tutto, buona domenica e grazie! Baci.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 28 nov 2004, 12:36 
Non connesso

beh ragazzi non lo so..
proprio non lo so...
non lo so...

MA COME HO FATTO A VIVERE FINO A OGGI SENZA

aver mai visto i Cialtroni
DanPopoffe

lo scoiattolo infeltrito di Lauchan

GRAZIE RAGAZZI!!!!! GRAZIE DI AVERMI APERTO GLI OCCHI!!!!!!!!

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

e adesso vado anche io a completare il CialtronSondaggio.. ehhehe.. Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 28 nov 2004, 13:02 
Non connesso

io ho solo una cosa da dire:
dovrei cambiare il mio voto in quel sondaggio!!! g:lol: g:lol: g:lol:
beh, tanto ines il suo bel risultato l'ha fatto lo stesso g;-)

per il resto: nonostante un'acustica che non mi piaceva affatto e il terribile taglio alla scaletta, divertimento al 1000%... canzoni coinvolgenti come sempre... due dei medley più migliori in assoluto (blue moon e i get around)... il passo castelli che ormai non ha più segreti... i formaggini... g:smile:
il tutto contornato da una cena cialtronesca con una compagnia sempre più grande e divertente... e grazie ancora per le magliette di lauchan e di sigletv.net!!! g:-)
che si può dire di più? posso solo citare galilei: eppur kbl si muove! g:shock:

nonostante ormai mi senta quasi obbligato a fare il popoffe della situazione, ieri mi sono divertito molto anche in quello! g:roll:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 28 nov 2004, 13:41 
Non connesso

Devo proprio dir e anche la mia?

Allora il locale verrà segnato sulla mia agenda come "da evitare".
Per motvi di organizzazione si è dovuto tagliare il concerto per via della diretta con la radio (per una trasmissione che non ascolterò mai data la prolissità di quel pischello vestito di rosso con microfono in mano che osannava canzoni che quando uscirono probabilmente lui non era stato nemmeno pensato).

Ormai è la terza volta e il meccanismo è sempre lo stesso. Continuo a ribadire che gli intermezzi non mi piacciono, ma ieri mi sono divertito.

Sono venuto più per la compagnia/cena che per il concerto in se (ormai le canzoni sono diventate dei clichet: se stampassere su CD la loro versione di Capitan Harlock o che so Fantaman, sarebbero sempre indentiche al CD; dopo 2 volte diventano troppo prevedibili e sembra proprio di ascoltare un CD live).

La cena non era male, anzi. Ringrazio per la maglietta e per la compagnia di tutti voi. Non ho ancora visto le foto. Spero di riuscire a ricavare qualcosa (magari Photoshop aiuta...).

L'audio era abbastanza penoso e anche in fondo alla sala si sentiva molto male (se si è sotto il palco è difficile apprezzare l'audio se l'impianto non è regolato in maniera superlativa e da notare che loro utilizzano 2 tastiere e per il fonico è davvero un'impresa).

Ho anche scherzato col tastierista di sinistra quando mandava l'effetto della tiglre (leone?) in Uomo Tigre usando la penna della chitarra. Ho anche fatto caso ai movimenti di Ines e Carlo (a proposito: non me ne vogliate, ma a me Ines non pare tutta sta gran bellezza) e anche in questo caso ho visto molta costruzione. E' giusto che si pensino e si studino a tavolino, ma il live è anche improvvisazione. E che diamine!

Ho detto tutto (e forse anche troppo).

Ci si pensa ora l'anno prossimo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 28 nov 2004, 14:21 
Non connesso

Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
dancasti ha scritto:
che si può dire di più? posso solo citare galilei: eppur kbl si muove! g:shock:

Questa me l'hai rubata e lo sai!!! :lol: :lol: :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 28 nov 2004, 14:42 
Non connesso

In uno stato piuttosto comatoso, scrivo anch'io le mie impressioni di ieri sera:

La compagnia come sempre eccelsa, se poi aggiungiamo i Cialtroni.... FANTASTICO, ascoltare i loro aneddoti dei vari concerti è stato troppo divertente! :lol:
Sono felice perchè vedo che le mie magliette le state apprezzando... grazie a tutti voi! :wink:
Lo spettacolo divertente e coinvolgente come al solito, ma anch'io lamento l'interruzione della scaletta (sapete com'è, mi sono fatta 3 ore di macchina per vedere i Cialtroni, le disco ci sono anche a Firenze!!!! :roll: ) da parte di quell'energumeno che mi s'è parato davanti ed ha fatto chiudere i Cialtroni!!! :evil: :evil: :evil: ... lo volevo fare in poltiglia!!! :evil: :evil: :evil: ... per cosa poi?, per dare il microfono in mano al biondino logorroico :o ??!?!??!?!??? :x

Cmq , per ovvi motivi che molti di voi sanno, è stata una serata indimenticabile!!!!!!!! :wink: :D :D

PS: un ringraziamento speciale va a Venusia... GRAZIE ANCORA!!!! ovviamente in macchina l'abbiamo ascoltato subito...!!!! :D

NB: come faccio a resistere senza Cialtroni Animati fino a fine febbraio?????? :( :( :( :( :( :(

"io non sono la guardia, mi potete uccidere"
per me sono stati i gatti!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 28 nov 2004, 14:52 
Non connesso

PER LAUCHAN: sono contenta che ti sia piaciuto...è il mio grazie per la maglietta..!!!!
Comunque il concerto al fillmore è a fine gennaio...ce la fai a resistere...??

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 28 nov 2004, 14:56 
Non connesso

Unica nota negativa: scaletta tagliata a metà....NO COMMENT...

Il concerto è stato come sempre bello. I cialtroni sono veramente bravi...e ci piacciono anche perchè ripropongono proprio quei pezzi che noi ci aspettiamo di sentire,con quei medley che ascoltiamo,cantiamo,balliamo da anni(io 5 e non sono ancora stanca delle ripetizioni!!!) e che riproposti nello stesso modo hanno permesso a noi di poter interagire attivamente(proponendo piccoli show sotto il palco...)..tra l'altro.. :wink: ...

Sono poi stata contenta di rivedervi tutti e di conoscere altri utenti ( i toscani che ancora non avevo incontrato!).Mi piace il clima caldo e accogliente di questo gruppone.... :D :D :D

PER ANTANI...che mi dici della lettera per il capotreno...??..tu ne sai sicuramente qualcosa...dai dimmelo...

Mi spiace per giatrus e cybernella (assenti non per loro scelta...) e mi spiace per gattodus(assente per sua scelta! :wink: )

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 28 nov 2004, 14:56 
Non connesso

camillina ha scritto:
beh ragazzi non lo so..
proprio non lo so...
non lo so...

MA COME HO FATTO A VIVERE FINO A OGGI SENZA

aver mai visto i Cialtroni
DanPopoffe

lo scoiattolo infeltrito di Lauchan

GRAZIE RAGAZZI!!!!! GRAZIE DI AVERMI APERTO GLI OCCHI!!!!!!!!

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

e adesso vado anche io a completare il CialtronSondaggio.. ehhehe.. Immagine

eheheh...
io li ho scoperti quest'anno a Carnevale a Roma...
e dopo la serata me lo sono chiesto anch'io come ho fatto a perdermeli per tanto tempo...
:wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 28 nov 2004, 15:26 
Non connesso

Mi capita raramente di non avere voglia di andare a sentire i Cialtroni, ma vista la precedente esibizione nel locale Traversetolino (o Traversetolano...beh...insomma...in quel buco con lo speaker che sembrava Boss robot dopo 6 mesi di isola dei famosi...se urlava "bella di padella" gli facevo mangiare la mia folta parrucca nera!) l'unica cosa che mi ha fatto venire fin lì è stata la cena insieme a loro.
Vuoi perchè l'FCI doveva omaggiare Ines x il comple (in ritardo...), vuoi perchè baraccare (=bagordare in piacentino) in compagnia fa sempre piacere, alla fine ci siamo sempre. Vero, verissimo, la scaletta dimezzata, Vincenzo con la febbre a 38, Ines quasi, audio pessimo, Boss robot (...)...un Jack Daniels 5 €...(c'è chi si voleva portare i panini da casa...io la prox volta mi porterò il whisky :wink: )...PAZIENZA!
Possiamo anche discutere sulla bellezza di Ines, sulle cose di cui sopra...io non vi conosco (vi RIconosco perchè a PC ci siete sempre), ma cerchiamo di portare dentro di noi gli sguardi, i gesti, le parole delle persone che hanno vissuto con noi questa serata...a volte il concerto può fare da (ottimo) contorno!

IL PAPA E' HARD ROCK.... (A. Celentano)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 28 nov 2004, 15:39 
Non connesso

Eccomi qua!
Oggi sono fisicamente un pò un relitto...tosse...raffreddore...che palle! :D

Il concerto di ieri è stato DECISAMENTE troppo troppo corto, le cause come sappiamo non sono dipese dai Cialtroni bensì dal locale che alle 1.00 dova assolutamente far partire le danze con la Disco-Tamarro ! (Che tristezza!) Purtroppo siamo stati presi un pò in contro piede perchè ad averlo saputo prima appena i Cialtroni scendevano dal palco avremmo dovuto abbandonare TUTTI la pista per creare il vuoto totale sotto il palco.

Ma nessuna disperazione, la serata è stata cmq ottima e finalmente abbiamo potuto cenare e scherzare e conoscere tutti i Cialtroni con calma!

Grandissimo Watta con l'idea dei formaggini Tigre da lanciare sul palco durante "L'Uomo Tigre"!!
Per una volta abbiamo fatto noi una sorpresa anche al Fan Club Interattivo (anche stavolta ovviamente presente ed in gran forma!!).

Le tanto attese magliette spero vi siano piaciute, purtroppo ci è stato impossibile realizzarne indistintamente per tutti, ed abbiamo quindi deciso di regalarle ai 30 più assidui scrittori del forum.

Alle prossime occasioni procedermeo a consegnare le altre!
Le taglie sono solamente 2 (per lo stesso problema segnalato sopra) S ed L ma vi garantisco che essendo magliette americane (ma assolutamente contro Bush!) vestono molto over-size.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 28 nov 2004, 17:19 
Non connesso

OFM ha scritto:
Le tanto attese magliette spero vi siano piaciute, purtroppo ci è stato impossibile realizzarne indistintamente per tutti, ed abbiamo quindi deciso di regalarle ai 30 più assidui scrittori del forum.

Quindi devo attendere la mia... :roll:

OFM ha scritto:
Alle prossime occasioni procedermeo a consegnare le altre!
Le taglie sono solamente 2 (per lo stesso problema segnalato sopra) S ed L ma vi garantisco che essendo magliette americane (ma assolutamente contro Bush!) vestono molto over-size.

Sì, come no... ci credo proprio che mi entrerà... :roll:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 28 nov 2004, 19:02 
Non connesso

venusia ha scritto:
PER LAUCHAN: sono contenta che ti sia piaciuto...è il mio grazie per la maglietta..!!!!
Comunque il concerto al fillmore è a fine gennaio...ce la fai a resistere...??

Lo sapevo che avrei sparato qualche cavolata... però l'avevo premesso che sono in stato comatoso, no??? :wink:
Cmq sempre 2 mesi (vero???) sono!!! :cry:

Ofm ha scritto:
Le tanto attese magliette spero vi siano piaciute

TANTO TANTO, GRAZIE a te e Kbl !!!!!!!!!!!!!!!!!!

"io non sono la guardia, mi potete uccidere"
per me sono stati i gatti!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 107 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora