faccio notare come l'appartamento della cinciallegra sia stato "colpito ed affondato" in ogni suo componente...
l'unico a salvarsi completamente è quello delle "3 grazie"
4 aprile 1978: io c'ero.
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !
Oddio! ma quanto si deve aspettare allora prima di cantare I'm a survivor...
A parte il lazzaretto è stato un capodanno divertente come sempre, grazie a Hiroshi per il bel Giocone e la serata danzante del 31 molto apprezzata!
In effetti ci sono state delle mattine con un sole splendido ed ho patito un po' anche io il non passeggiare.
Si conferma anche quest'anno la teoria delle non probabilità e la mia fama da lupo incallito!
auguro di nuovo un buon anno a tutti ed una pronta guarigione agli appestati
baci (per ora sani) a tutti
- pimpulu pampulu parim pam pum - ha tanti amici è grande la bontà
ma col nemico non ha ...tanti amici... - what's my destiny sac-a-poche... - e poi ci sono io, e poi ci sono io, e poi ci sono io, e poi ci sono io...
Ora che sono leggermente più lucido, posso scrivere un minimo di resoconto che non sia solo il bollettino medico
Innanzitutto un grosso ringraziamento agli organizzatori: Lauchan per lo sbattimento della prenotazione & tutto-ciò-che-ne-consegue, Lunlun & Lauchan per averci sfamato, Hiroshi per il bellissimo giocone.
Partiamo dal giocone!
La prova più bella è stata quella che ha coinvolto i Bruttissimi di Rete4 [Watta Takeo]. Se non sbaglio era uno degli imprevisti, e si trattava di una difficile prova daveniana su Robin Hood (correggetemi se sbaglio).
Baldanzosi, gli eroi si cimentano nella prova, e riescono addirittura a completarla.
L'Organizzatore li proclama vincitori in questo modo:
Hiroshi: "Giusto! Avete superato la prova..."
Hiroshi: "...pertanto siete COSI' carichi da andare al concerto di Cristina d'Avena e perdete un turno!"
Insomma, era per spiegare lo spirito del Giocone: una giornata davvero divertentissima dove i prodi Smaltitori di Sigle a.k.a. Diggers erano senz'altro i più maranza di tutti.
Per il resto che dire?
Il cazzeggio è stato sfrenato come sempre, il fuso orario di riferimento era quello di New York, ci sono state intense sessioni lupesche e boardgamesche [1], una intera serata passata a fare gli Sherlock Holmes (alle 3 di notte, dove i cervelli sono notoriamente attivi nonché fulmini di guerra - io d'altronde ero già partito nel mondo dei sogni ), etc etc etc etc.
Peccato sia durato poco, anzi ancora meno per via della Peste
Ma è stata un'esperienza anche questa
Le comparsate son state solo due (la Fava Pisana e la Fava Agliana'54), ma devo ammetterlo, di qualità.
Fra un po' scatterà la nostalgia taragna...
[1] Meravigliosa la partita a Battlestar Galactica dove le Fave giocanti sono riuscite a morire tutte causando una serie di eventi non previsti neanche dal manuale del gioco
Haranban ha scritto:Stamattina sono uscito che si stava misurando la febbre, direi che non stesse male. Aspettiamo conferme o smentite
Smentisco l'accusa di appestata, sarà stata solo un po' di stanchezza in serata, più che altro il maritino si lamentava di dover uscire col cane e ho preso il termometro per dirgli "toh guarda, ho la temperatura più alta io di te"... e in effetti Ma 37,2 non è febbre.
Anna Lunlun
Le rock star vanno e vengono, Goldrake non muore mai.
Haranban ha scritto:[1] Meravigliosa la partita a Battlestar Galactica dove le Fave giocanti sono riuscite a morire tutte causando una serie di eventi non previsti neanche dal manuale del gioco
Memorabile!
E comunque... l'invincibile e l'invulnerabile sulla Resurrection ci son finiti.
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
"Io non sono un 'cattivo'. Sono solo virile." Finestra sul vuoto, R.Chandler
"Un uomo a cui non piacciono Stanlio e Ollio non vale un cazzo." Preacher, G.Ennis, S.Dillon
Haranban ha scritto:
Partiamo dal giocone!
La prova più bella è stata quella che ha coinvolto i Bruttissimi di Rete4 [Watta Takeo]. Se non sbaglio era uno degli imprevisti, e si trattava di una difficile prova daveniana su Robin Hood (correggetemi se sbaglio).
Baldanzosi, gli eroi si cimentano nella prova, e riescono addirittura a completarla.
L'Organizzatore li proclama vincitori in questo modo:
Hiroshi: "Giusto! Avete superato la prova..."
Hiroshi: "...pertanto siete COSI' carichi da andare al concerto di Cristina d'Avena e perdete un turno!"
quella scena è stata fantastica direi!!! senza parlare della telefonata di watta alla pivetti!!!
Il 3 ho detto a Lauchan che stavo bene... si le ultime parole famose!!! La notte successiva mi sono svegliata con forte mal di testa e mal di gola. Non ho avuto febbre alta al max 37.5, ma ho nausea mal di gola forte, tosse e dolori vari da influenza, rientrano nei vostri sintomi?
Ricordo che dancasti all'ultimo aveva una tosse insistente che si portava dietro da un pò di giorni.....
e le vittime aumentano!!!
"aggiungi un posto a letto, che c'è un malato in più
se sposti un po' il lenzuolo stai comodo anche tu!
gli amici a questo servono a spacciare aspirine
sorridi al nuovo virus, non farlo andare via,
dividi il buon bacillo
e così
e così
e cosìììììì
cosi sia!!!!"
AKA Meletta verde del forum
dividi il buon bacillo
e così
e così
e cosìììììì
cosi sia!!!!"
la metrica in alcuni punti mi pare un po' forzata però LOL lo stesso
4 aprile 1978: io c'ero.
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !
Haranban ha scritto:ci sono state intense sessioni lupesche
per le prossime partite lupesche propongo di scambiarci di posto dopo la distribuzione delle carte per aumentare il livello di casualità, perché non è possibile che in 2 Capodanni e 1 Pasqua (quante partite avremmo fatto?) io sia stato lupo 1 sola volta!!!
Anzi, per l'esattezza, quelle poche volte che mi capitava di essere lupo, la partita veniva puntualmente annullata per qualche disguido tecnico
A questi formidabili nostalgici che hanno compreso il segreto della vita: "rimanere sempre un pochino bambini" (Stefania Mantelli)
lauchan ha scritto:e le vittime aumentano!!!
"aggiungi un posto a letto, che c'è un malato in più
dividi il buon bacillo
e così
e così
e cosìììììì
cosi sia!!!!"
nuuuuuuu pesante!
Il rapporto sani / malati si è ribaltato
Ero in direzione, e si stava paventando la megariunione fiume.
Me ne sono uscito con un innocente "Vi ricordo che ieri ero in ufficio nonostante fossi malato, e che la malattia è molto contagiosa, ne ha seccati 11 su 20 in due giorni"
C'è stato un mega-fuggi-fuggi di amministratore e colleghi
Io ho preso la febre ieri, e mi sta proseguendo anche oggi... Il mio sospetto, però, è che abbia preso un colpo di fresco mentrre ero a giocare una partita di Torneo e ci è toccato star fermi una ventina di minuti al gelo a soccorrere un infortunato a una caviglia... Conta, ai fini della cronaca?
Resto della convinzione che "I Bellissimi di Retequattro" siano sempre i migliori, i più grandi e i più belli... Auguro a LunLun e Gojira'54 di farsi un inchino a vicenda e di picchiare la testa insieme...
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
Posso confermare di avere il vostro stesso virus dato che la febbre mi è salita a 38.4
Ci ha messo un pò perchè son due giorni che sto male.. speriamo che almeno adesso passi in fretta!!!
mamma mia il virus latente continua a fare vittime! dagli all'utuore!
mi ero dimenticata di ringraziare Luchan per la organizzazione
- pimpulu pampulu parim pam pum - ha tanti amici è grande la bontà
ma col nemico non ha ...tanti amici... - what's my destiny sac-a-poche... - e poi ci sono io, e poi ci sono io, e poi ci sono io, e poi ci sono io...