Era già il 2011, bebiLunlun ha scritto:Ci tieni proprio a vincere il titolo Fava 2010 eh?Hiroshi ha scritto:Io ringrazio Wally per avermi aiutato con le prove musicali, compresa quella finale su Lamù che mi son dimenticato...
[01.01.11] Il Giocone delle Sigle: chi gioca?
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
Re: [01.01.11] Il Giocone delle Sigle: chi gioca?
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
Tranquillo, per il 2011 ci sarà una cosa ben fattaHiroshi ha scritto:Era già il 2011, bebiLunlun ha scritto:Ci tieni proprio a vincere il titolo Fava 2010 eh?Hiroshi ha scritto:Io ringrazio Wally per avermi aiutato con le prove musicali, compresa quella finale su Lamù che mi son dimenticato...
Setta Sh'gunista.
Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help
Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/
Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help
Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/
cooosa? era la prova a cui tenevo di più, era una mia idea, ci ho messo il cuore e anche un pezzo di pancreas, e tu te la dimentichi? non ti darò più della fava, ma solo perchè quella parola non rende abbastanza l'idea!Hiroshi ha scritto:compresa quella finale su Lamù che mi son dimenticato...
e tu ti rendi conto che il 2011 è iniziato da soli 5 giorni e tu sei già il candidato più quotato dai bookmakers per vincere?Hiroshi ha scritto: Era già il 2011, bebi
Wally ha scritto:e tu ti rendi conto che il 2011 è iniziato da soli 5 giorni e tu sei già il candidato più quotato dai bookmakers per vincere?Hiroshi ha scritto: Era già il 2011, bebi
AKA Meletta verde del forum
cos'è, le tratte delle ferrovie italiane per promemoria?Hiroshi ha scritto:[img]

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Diciamo la mappa con cui mi son diretto da Milano a Firenze.. diretto... sì, insomma...Magenta ha scritto:cos'è, le tratte delle ferrovie italiane per promemoria?
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Più che diretto, direttissimo direi...Hiroshi ha scritto:Diciamo la mappa con cui mi son diretto da Milano a Firenze...
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

Già, che cosa è successo?Hiroshi ha scritto:E Neron? Che fine hai fatto il primo?
Beh, alla fine ci siamo persi un po'. Ma le prove erano davvero di qualità (complimenti! spassoso poi il montaggio della primissima prova), per cui, anche questa, me la stiperei per futuri gioconi...Wally ha scritto:cooosa? era la prova a cui tenevo di più, era una mia idea, ci ho messo il cuore e anche un pezzo di pancreas, e tu te la dimentichi? non ti darò più della fava, ma solo perchè quella parola non rende abbastanza l'idea!Hiroshi ha scritto:compresa quella finale su Lamù che mi son dimenticato...![]()
![]()
![]()
Inchinatevi di fronte al simbolo dello Shogun Mitsukuni Mito. Inchinatevi!
Già, ma si può sapere perchè alla fine sia Neron che Alex con famiglia non sono venuti?
C'avete mandato in tilt il conduttore che si è dovuto rimettere in quattro e quattr'otto a ribilanciare le squadre, povero!
C'avete mandato in tilt il conduttore che si è dovuto rimettere in quattro e quattr'otto a ribilanciare le squadre, povero!
-
AlexKatsura
Cos'e', volete avere l'esclusiva di chi stava male a capodanno?lauchan ha scritto:Già, ma si può sapere perchè alla fine sia Neron che Alex con famiglia non sono venuti?
Alex Katsura
- dancasti
- Contatta:
no, ma un capro espiatorio in più avrebbe fatto comodo! 

- Gojira'54
Io dovevo venire su col Katsura.
E a pensarci ora il motivo della sua mancata partecipazione era un nefasto presagio.
Non è KBL è passatto da te pre ripassare qualche pezzo?
E a pensarci ora il motivo della sua mancata partecipazione era un nefasto presagio.
"Io non sono un 'cattivo'. Sono solo virile." Finestra sul vuoto, R.Chandler
"Un uomo a cui non piacciono Stanlio e Ollio non vale un cazzo." Preacher, G.Ennis, S.Dillon
"Un uomo a cui non piacciono Stanlio e Ollio non vale un cazzo." Preacher, G.Ennis, S.Dillon
No, secondo me è proprio il Katsura che, rodendo d'invidia, c'ha mandato un virus vudù a distanza che ci ha appestato tutti!!!Gojira'54 ha scritto:Io dovevo venire su col Katsura.
L'untore a distanza!!!
@Alex: spero non fosse a causa del piccolo Ivan, lui sta bene vero?
-
AlexKatsura
Si', si', lui per ora sta stranamente ancora bene!lauchan ha scritto: @Alex: spero non fosse a causa del piccolo Ivan, lui sta bene vero?
(l'ho detto)
Alex Katsura
E Micky è stato riconosciuto?
- (FCI)Chobin
noi l'abbiamo preso!!!sandy ha scritto:E Micky è stato riconosciuto?
SoNo ToRnAtO!!!!! AhAhAhAhAhAh!!!!