ECCOCI, in tutto il nostro splendore!
(e anche con qualche splendore in piu', merito della bravura di OperationOne, che ringraziamo ancora con tutto il Cuore)
A presto per nuove foto e per un sacco di sorprese!
Mancano un po' di linee cinetiche, ma come prima volta può bastare
Sul palco però dovete fare meglio di Rat-man, quando si presenta
Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori.
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i cazzi miei"
Ok, chi è, tra te e Gabrio, che ha sbagliato il braccio da alzare?
Animation is often funnier, more dramatic and more powerful when words aren't distracting the viewer's attention from the stylized expressions and movements.
kinoppi ha scritto:Ok, chi è, tra te e Gabrio, che ha sbagliato il braccio da alzare?
io, io, l'avevo alzato giusto per un po' di scatti, poi ho dovuto cambiare (non sto facendo una costosa tecar terapia alla spalla per nulla). Si vede che quella venuta meglio (immaginate le altre) era nella posizione sbagliata
kinoppi ha scritto:Ok, chi è, tra te e Gabrio, che ha sbagliato il braccio da alzare?
io, io, l'avevo alzato giusto per un po' di scatti, poi ho dovuto cambiare (non sto facendo una costosa tecar terapia alla spalla per nulla). Si vede che quella venuta meglio (immaginate le altre) era nella posizione sbagliata
Ma no, e' che andiamo in escalation!!! Mica si possono usare i pezzi migliori da subito!
E poi, pensate ai corsi e ricorsi storici, a quel bassista che nelle foto ufficiali aveva sempre qualcosa di diverso dagli altri, ecc.
Noi abbiamo anche il cantante in ciabatte, ma vengono coperte.
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
Avevo dei sospetti che adesso hanno le loro conferme.
In particolor modo sulla tendenza politica di almeno due amministratori di forum. Il prossimo ad entrare nel gruppo sara Lucarelli?
E per parlare di storia:
Concludo dicendo che 2\3 dei nuovi acquisti sono proprio brutti in foto. Ma lo scrivo in fondo così nessuno ci fa caso.
"Io non sono un 'cattivo'. Sono solo virile." Finestra sul vuoto, R.Chandler
"Un uomo a cui non piacciono Stanlio e Ollio non vale un cazzo." Preacher, G.Ennis, S.Dillon