Gojira'54 ha scritto:Cos'è Dead set?
viewtopic.php?f=2&t=18400

Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
.Ignatz ha scritto:Mmmm, per come la vedo io BSG è una serie di fantascienza solo incidentalmente.
In realtà è una serie che parla dell'uomo, un'entità sospesa tra gli abissi della depravazione e le vette delle divinità.
Vi siete commossi a leggere tutto ciò? Uhuhuhuh!!!!
Gojira'54 ha scritto:Quello che hai detto, Ignaz, non è banale ma troppo generico, ovvero è un macro-tema che si ritrova in molte serie (non per forza telefilm sia chiaro).

Wally ha scritto:io invece vorrei sapere quanto costa la statuetta a parte
Gojira'54 ha scritto:il libretto doveva essere esagonale

Io sono un sasso, meglio un Rocklord. Comunque ci credo che sia più famosa quella di Hendrix, l'originale farà di sicuro schifo.Neron ha scritto:Sò benissimo che è di Bob Dylan... ci mancherebbe altro, forse i sassi non lo sanno. Ma la versione più famosa è quella di Jimi ed infatti ascoltandola si sente bene di quale delle due è la cover.![]()
![]()

All'inizio della terza serie... quello secondo me è l'apice di tutta la saga!kaorj ha scritto:Buondì agli "usual" di codesto topic.
Per la serie meglio tardi che mai, ho iniziato a seguire anch'io da poco la bellissima serie BattleStar Galactica.
Qualche cosa verrà ripreso, più che spiegato, ma nella sostanza io direi che gli autori hanno scaldato i motori FTL.kaorj ha scritto:Ma il tremendo stacco di trama che c'è tra la seconda serie e la terza ( e se vogliamo anche proprio nelle 2x20), ma ha/avrà un qualche "riempitivo"?