Quando entrate nel KBL forum...
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
periodi
dipende: quando mi iscrissi leggevo quasi solo la sezione "sigle".... ma da agosto/settembre la sezione in cui mi trovo meglio è quella degli OT, in cui si è creato un affettuoso gruppo di "compagni di sigla"
il mercatino praticamente non lo leggo mai, non essendo interessato al collezionismo
il mercatino praticamente non lo leggo mai, non essendo interessato al collezionismo
Negli spazi di Sobolev, nessuno può sentirti urlare!
Re: periodi
Non serve solo per collezionare dischi... puoi usarlo, ad esempio, per vendere (o acquistare) panettoni senza canditi.Perno ha scritto:il mercatino praticamente non lo leggo mai, non essendo interessato al collezionismo
- Toscana_Jones
- Contatta:
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
- Ermellindola
- Contatta:
- biancabetti
- Contatta:
l'unica volta che sono andata in "sigle" è stato per leggere il topic "quando non capivamo le sigle". Leggo esclusivamente OT. Mai frequentato il mercatino. Offrono anche settimane low cost nelle beauty farm? (Moretti, il mio idolo, mi picchierebbe...)
Muffanervosa
Muffanervosa
Senza senso dell'umorismo le persone si possono incontrare, ma come fanno a dirsi addio?
A. Yehoshua
A. Yehoshua
OpTo anch'io
OT, ritrovi, concerti e annunci.
Data la mia ignoranza in materia sigle (in confronto a la maggiorparte dei Forumisti), possono passare settimane senza guardare Sigle Cartoni & l'ultima volta che sono capitato sul Mercatino ho fatto solo una figura di cacca...
Data la mia ignoranza in materia sigle (in confronto a la maggiorparte dei Forumisti), possono passare settimane senza guardare Sigle Cartoni & l'ultima volta che sono capitato sul Mercatino ho fatto solo una figura di cacca...
"Questa moltitudine di pazzi mi inquieta assai..." (cit. Haranban)

Re: periodi
Quoto Perno!Perno ha scritto:dipende: quando mi iscrissi leggevo quasi solo la sezione "sigle".... ma da agosto/settembre la sezione in cui mi trovo meglio è quella degli OT, in cui si è creato un affettuoso gruppo di "compagni di sigla"
AKA Meletta verde del forum
- Rupan Sansei
Leggo sempre TUTTO, thread interessanti e meno interessanti, OT e Sigle, mercatino compreso.
La mia mente pratica e metodica mi fa preferire l'opzione "Guarda ultimi messaggi", così sono sicuro di non perdermene neanche uno...
La mia mente pratica e metodica mi fa preferire l'opzione "Guarda ultimi messaggi", così sono sicuro di non perdermene neanche uno...
Setta Sh'gunista.
Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help
Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/
Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help
Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/
Il mercatino non l'ho praticamente mai guardato, le altre sezioni leleggo invece tutte diligentemente.
Da quale comincio? Beh dipende. In un periodo in cui ci sono discussioni che mi interessano particolarmente in OT comincio da quella, per vedere come evolvono. In altri periodi, per le stesse ragioni, inizio invece da Sigle
Da quale comincio? Beh dipende. In un periodo in cui ci sono discussioni che mi interessano particolarmente in OT comincio da quella, per vedere come evolvono. In altri periodi, per le stesse ragioni, inizio invece da Sigle
4/4/1978. Io c'ero.

Avevo pensato anche io a questo sondaggio, ma non volendo rovinare le Feste a nessuno, me lo stavo serbando per il 2005
Io comincio quasi sempre da Sigle Cartoni, e cosi' ho votato, anche se in realta' quando il Mercatino contiene nuovi messaggi, inizio sempre da li'!
Io comincio quasi sempre da Sigle Cartoni, e cosi' ho votato, anche se in realta' quando il Mercatino contiene nuovi messaggi, inizio sempre da li'!
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!