E' in arrivo su RadioAnimati una intervista a Franco Godi. Che OFM ed io non finiremo mai di ringraziare per averci accolto e sopportato alla Best Sound.
In attesa di mandare in onda l'intervista, annoto qualche notizia per le banche dati della rete...
il cantante di Marzolino Tarantola è ovviamente Jona, con risata di Carlo Bonomi.
Il titolo della sigla de Le avventure del Signor Rossi è Petting.
il cantante di Baiubadu (Linea 2) è (il basso del gruppo di) Dino Comolli... qui bisognerebbe approfondire.
Ultima modifica di Hiroshi il dom 28 nov 2010, 18:33, modificato 2 volte in totale.
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
Annunziato ha scritto:Che qualcuno registri... io mi offro per la trascrizione della stessa, sperando d'impiegarci qualche giorno meno di quella della Viviani ...
Approposito: la Viviani? Me la sono persa io? O devi ancora finirla?
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
Annunziato ha scritto:Che qualcuno registri... io mi offro per la trascrizione della stessa, sperando d'impiegarci qualche giorno meno di quella della Viviani ...
Approposito: la Viviani? Me la sono persa io? O devi ancora finirla?
Matte', finita e mandata. O l'hai persa nei tuoi mille computer della base ?!?
Mille grazie. Lunga, ancora non ho finito di ascoltarla. Mi pare che non si sia parlato della musica di Ego, mi sarebbe piaciuto sentire qualcosa. Va beh, è comunque interessantissima.
7 febbraio 1978: io c'ero! 9 febbraio 1980: c'ero anche qui!