enjoy!
Online il nuovo sito degli SHIN BISHOONEN!
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun, Wally
-
AlexKatsura
Online il nuovo sito degli SHIN BISHOONEN!
Alex Katsura
Re: Online il nuovo sito degli SHIN BISHOONEN!
Ma nessuno sta notando QUANTO CAZZO DI SPAM sta facendo il Katsura?
ATTENZIONE: questo post puo` contenere Umorismo Criptico

A B Qualcosa??

A B Qualcosa??
Ma scusa, per cos'altro lo paghiamo, se no? XD
Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori.
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i cazzi miei"
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i cazzi miei"
-
AlexKatsura
Oh!Finalmente qualcuno lo nota!LePendu ha scritto:Ma nessuno sta notando QUANTO CAZZO DI SPAM sta facendo il Katsura?
Alex Katsura
Con stile però.LePendu ha scritto:Ma nessuno sta notando QUANTO CAZZO DI SPAM sta facendo il Katsura?
A proposito: la grafica del nuovo sito mi piace parecchio. Chi lo ha curato?
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
-
AlexKatsura
GRAZIE PER AVERLO CHIESTO (cosi' spammo ancora).Hiroshi ha scritto:Con stile però.LePendu ha scritto:Ma nessuno sta notando QUANTO CAZZO DI SPAM sta facendo il Katsura?
A proposito: la grafica del nuovo sito mi piace parecchio. Chi lo ha curato?
Scherzi a parte: come tante cose made in Bishoonen si tratta di una collaborazione di piu' volenterosi: il robot e' opera, ovviamente, di Fa.Gian (grazie), il logo di Nonjee (grazie), tutto il resto della grafica e' opera del nostro shin-batterista Enrico "Pioggia di Sangue" Di Bella (grazie), le parti in flash di e con l'aiuto di Giampaolo (grazie) e il tutto e' stato messo in piedi da me, "old school", totalmente a manina e senza ausilio di editor grafici (graziealcaz).
Contento che ti piaccia, ci speravo. Per ora c'e' solo l'essenziale e ci sono un po' di cosine da sistemare, ma ho gia' pronte in canna diverse nuove sezioni che compariranno presto.
Alex Katsura
In sostanza, come al solito, tu hai fatto poco o un cazzo e ti becchi tutti gli applausi!!

4/4/1978. Io c'ero.

-
AlexKatsura
Proprio tu, che sai, mi infami apposta!Tarrasque ha scritto:In sostanza, come al solito, tu hai fatto poco o un cazzo e ti becchi tutti gli applausi!!![]()
![]()
Alex Katsura