Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è gio 26 giu 2025, 22:06

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: ciaoooo sono pat
MessaggioInviato: dom 20 mar 2011, 23:16 
Non connesso

ciao a tutti,mi sono dimenticata la password e cosi ho dovuto creare un nuovo accoun!si sono diventata mamma,di un bambino addorabile di tre mesi.mi trovo attualmente negli stati uniti,da dove viene il papa' del mio piccolo frank!!!!!mi piacerebbe madarvi una foto,ma come al solito sono un vero disastro tecnologico!!!sto solo ora imparando qualche cosa qua e la'!ho partorito in puglia,vicino alla mia famiglia,ma appena superato il primo mese,beh,sono partita per raggiungere il mio compagno,spero presto marito!eh si,anche un'eterna adolescente come me si e' messa la testa a posto.posso finalmente dire che ho trovato il mio posto al sole.beh,il compagno che ho e' una celebrita' qua a dallas!gioca football americano!
fare la mamma a tempo pieno e' difficile,ma cosi ho potuto prende un po di tempo anche per me.
il piccolo frank sta crescendo con latte e doraemon!!!gli piace tantissimo,anche se cosi piccolo non dovrebbe guardare la tv!gli faccio vedere ogni giorno 10 min.saprete consgliarmi qualche altro anime ,che non impressioni il bebe',non mi viene in mente niente che sia adatto ai bebe,!io inevece sto guardando per l'ennesima volta golden boy.non so perche',ma mi fa cosi ridere ultimamente.qua di anime c'e' ne sono pochissime,e i manga difficili da trovare.il texas non e' propio una zona per otaku.dovrei andare verso la east coast(ny,chicago etc)per avere qualche possibilita'.pensate non ci sono nemeno i sushi bar!persino a bari ne puoi trovare ora,invece a dallas trovi solo cinese,al max.ora devo scappare,qua sono le 16 e tra poco il piccolo deve mangiare!spero di sentirvi presto.vorrei sapere come si mettono le foto e se si possono mettere nel forum,cosi potete vedere ,in caso v'interessi,il piccolo.
un saluto a tutti i forumisti!

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: ciaoooo sono pat
MessaggioInviato: lun 21 mar 2011, 9:54 
Non connesso

questo post è vero come le notizie di studio aperto :lol: :lol: :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: ciaoooo sono pat
MessaggioInviato: mer 23 mar 2011, 16:03 
Non connesso

la terza parola di asia è stata "ashula" perchè ha difetto a pronunciare la erre ...
la saga di mazinga vista in giapponese e nei primi mesi di vita ti rende immune dall'intolleranza al glutine

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora