SUMMIT CCB AND FRIENDS 01/10/11 [cambio data] - ADESIONI
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun, Wally
Re: SUMMIT CCB AND FRIENDS 24/09/11 - ADESIONI
per un imprevisto mi vedo costretto a mettermi tra i forse, con bassisisme probabilità di farcela.
Purtroppo per un impegno non potrò esserci, mi spiace molto!
-powered by Powermac G5 & Mac Pro-
-Volvo driver-
-Volvo driver-
- Ransie la strega
Anche io faccio parte de La compagnia del cinghiale
"da che punto guardi il mondo tutto dipende"
"il mondo è bello perchè è (a)vari(at)o!"
"da che punto guardi il mondo tutto dipende"
"il mondo è bello perchè è (a)vari(at)o!"
A causa del maltempo di domenica non abbiamo suonato e non so ancora se recuperiamo domenica o sabato prossimo.
Stasera o domani si dovrebbe sapere,intanto chiamo il locale e sento se con queste presenze apre lo stesso.
Patcimini voleva comunque fare il summit ed essere presente,casomai posticipandolo di un paio di sabati,l'ho contattato e mi ha detto che si sta organizzando.
Io la butto li,lo facciamo tra due sabati?
Stasera o domani si dovrebbe sapere,intanto chiamo il locale e sento se con queste presenze apre lo stesso.
Patcimini voleva comunque fare il summit ed essere presente,casomai posticipandolo di un paio di sabati,l'ho contattato e mi ha detto che si sta organizzando.
Io la butto li,lo facciamo tra due sabati?
1 ottobre? Per me va bene, ma decidiamo subito.
Wow, stavo per scrivere che non ci posso essere questo sabato...ma se lo rimandate ci possono essere delle possibilità^^
E' stata considerata la questione meteo?
Per questo fine settimana hanno parlato di aumento delle temperature e sole..
Noi non dovremmo comunque avere problemi.
Per questo fine settimana hanno parlato di aumento delle temperature e sole..
Noi non dovremmo comunque avere problemi.
Wally, Anton3llo, Patcimini, ecc.?
purtroppo devo confermare la nostra assenza: mia e di Patcimini... per questo sabato,
per il 1° ottobre io e pat abbiamo lo stesso un impegno comune... uff...
per il 1° ottobre io e pat abbiamo lo stesso un impegno comune... uff...
fermi tutti... stiamo vedendo di spostare l'impegno del 1° otttobre datemi 8 ore!
Quindi io sposterei il summit al primo ottobre,vediamo di raccattare altra gente che questo sabato era impegnata in concerti vari 
aggiundicato!
Aspè!Dopo breve consultazione telefonica con una nota fava lodigiana è spuntata fuori un'altra data!
Visto che la nota fava può essere impegnata anche sabato 1,perchè non andiamo,ma non procrastiniamo ulteriormente al sabato successivo,l'otto ottobre?
Cosi eliminiamo gli eventuali problemi degli animali abruzzesi.
Visto che la nota fava può essere impegnata anche sabato 1,perchè non andiamo,ma non procrastiniamo ulteriormente al sabato successivo,l'otto ottobre?
Cosi eliminiamo gli eventuali problemi degli animali abruzzesi.
l'8 Ottobre comincia ad essere notoriamente un po' fresca, ma è ancora al limite (e poi dopo si entra nel periodo pre-Lucca che per me è tabù). Forse la miglior cosa e vedere le disponibilità in entrambe le date e decidere la migliore, diciamo io disponibile per entrambe (preferibilmente l'1).
Per noi meglio l'1. L'8 inizia ad essere complicato davvero... tra poco vi diamo la conferma definitiva sull'1/10
se fate l'1 ottobre non contatemi,
se invece fate l'8 ottobre contate anche me
se invece fate l'8 ottobre contate anche me
"...son pieno di contraddizioni...che male c'è, adoro le complicazioni...fanno per me..."
...La vita è come una scatola di cioccolatini,
non sai mai quello che ti capita...
...La vita è come una scatola di cioccolatini,
non sai mai quello che ti capita...
il 1 e 2 ottobre c'è la fiera dei giochi da tavolo a Firenze - anche per me meglio slittare alla settimana seguente
non è tassativo: solo "preferito"
Negli spazi di Sobolev, nessuno può sentirti urlare!
Ragazzi decidiamoci che sabato è dopodomani. Concordo che il 1 ottobre potrebbe mancare qualche fiorentino per la fiera dei giochi, se si va più in là potrebbe essere a rischio la mia presenza, ma se propprio nessuno può esserci sabato 24...

"Tutto questo è possibile perchè lui è lo Kwisatz Haderach!"
Patcimini, Jonnycartoon, ed Io siamo ok per l'1/10
A questo punto... si ingloba tutto nella cena Lucchese?

ma è perfetto invece, al ritorno tutti a Firenze, ci ospiti e Domenica ci andiamo insiemePerno ha scritto:il 1 e 2 ottobre c'è la fiera dei giochi da tavolo a Firenze - anche per me meglio slittare alla settimana seguente
comincerei a prendere le adesioni per il 1, se per caso saltasse per qualche ragione rimane la speranze per l'8, ma se ci fosse il numero legale, prenderei la palla al balzo, personalmente mi spiacerebbe che saltasse questo bel appuntamento e se non ci muoviamo decisi è quello che succederà.
Adesioni (mi sono basato su commenti a volte criptici, vi prego di smentire nel caso o aggiungervi se non presenti al più presto)
SABATO 1 OTTOBRE
Spary
KBL
Simone
Anton3llo
Patcimini
Jonnycartoon
Akiko?
Babil
Jem
Perno
LaTitti?
Babil.?
Amuro David
Adesioni (mi sono basato su commenti a volte criptici, vi prego di smentire nel caso o aggiungervi se non presenti al più presto)
SABATO 1 OTTOBRE
Spary
KBL
Simone
Anton3llo
Patcimini
Jonnycartoon
Akiko?
Babil
Jem
Perno
LaTitti?
Babil.?
Amuro David
riaggiorno un po' di componemti che per questo sabato suonavano,vediamo di raggiungeere il quorum 
sì dai!sparky ha scritto:riaggiorno un po' di componemti che per questo sabato suonavano,vediamo di raggiungeere il quorum
per me ok - guarda anche tu il programma http://www.firenzegioca.it/ per vedere se ci sono cose interessantiKBL ha scritto:ma è perfetto invece, al ritorno tutti a Firenze, ci ospiti e Domenica ci andiamo insiemePerno ha scritto:il 1 e 2 ottobre c'è la fiera dei giochi da tavolo a Firenze - anche per me meglio slittare alla settimana seguente
Negli spazi di Sobolev, nessuno può sentirti urlare!