allora i miei hanno detto che gli sembra troppo presto...quindi non contatemi come pranzante (che comunque non so se sarei in grado già di mangiare così pesante) e magari vedo se riesco comunque a fare una capatina ^____^
Animation is often funnier, more dramatic and more powerful when words aren't distracting the viewer's attention from the stylized expressions and movements.
nel pomeriggio provo a contattare privatamente alcuni di quelli che avevano inizialmente dato adesione per sabato scorso e non si sono più palesati per vedere se sono ancora interessati.
cuk ha scritto:1 Ottobre? Posso anch'io!
A che ora? (la sera prima c'è un concerto iposodico...)
l'anno scorso il ritrovo era per le 13 se non ricordo male.
visto che comunque le adesioni saranno probabilmente basse, direi di provare anche a sentire la pizzeria che c'era a circa 200 metri dalla tigelleria solita, visto che probabilmente ci diranno che non vogliono tenere aperto fuori turno per così poca gente. poi dopo mangiato ci si può comunque spostare al solito parco facendo qualche passo in più.
Proverò comunque a sentire se apre anche con meno coperti garantiti,mi pare che siamo già una quindicina,o no?
Sarei per mettere il limite per la lista definitiva a giovedì,oggi chiamo per sapere se apre comunque.
Questa dovrebbe essere la lista più aggiornata,controllate se ho dimenticato qualcuno.
No,chi era da contattare è già stato contattato.
Gli eventi su FB lasciano il tempo che trovano e non sono affidabili
A chi è stato contattato è stato comunicato di comunicare qui la partecipazione.
vabè, è gratis, facciamolo (io sono poco esperto di fb, Anton3llo magari fallo tu). L'importante è specificare che l'adesione va data su questo thread.
non perdete tempo con inviti ad eventi su facebook, ho già mandato io mail a tutti i ccbandisti e ho ricevuto quasi tutte risposte negative. rimangono solo un paio di nomi che mi hanno chiesto di aspettare domani per una risposta definitiva.