Cena Forum Lucca 2011
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
Cena Forum Lucca 2011
Raccogliamo le singole adesioni indicando i giorni disponibili (cercate di essere flessibili il più flessibile) e vediamo la data che accontenterebbe il più possibile di persone. Escluderei comunque Venerdì e Martedì.
Sabato: KBL, Fa.Gian, MarMa, Freccia, sparky, Hiroshi, Neron(?), haranban, LunLun, Noctes, Fatina, Perno, Gojira54, venusia, Tarrasque, Golgo13, chobin, Lauchan, Kai Shiden, dancasti, Gra, kinoppi
Domenica: KBL, Freccia, Hiroshi, haranban, LunLun, Noctes, Fatina, Perno, Gojira54, venusia, Tarrasque, Golgo13, Ransie +1, Kai Shiden, dancasti, Gra, kinoppi
Lunedì: Lopez +1, KBL(--), Freccia(-), Hiroshi, haranban, LunLun, Noctes, Fatina, Perno, Gojira54, venusia, Tarrasque, Golgo13(-), Ransie +1, dancasti, Gra, kinoppi
------------------
Sabato ore 21.45/22 La cantina di Alfredo
Via di Colognora 32 - 55061 - Colognora di Compito Lucca (Italy)
http://www.lacantinadialfredo.com/main.php
Sabato: KBL, Fa.Gian, MarMa, Freccia, sparky, Hiroshi, Neron(?), haranban, LunLun, Noctes, Fatina, Perno, Gojira54, venusia, Tarrasque, Golgo13, chobin, Lauchan, Kai Shiden, dancasti, Gra, kinoppi
Domenica: KBL, Freccia, Hiroshi, haranban, LunLun, Noctes, Fatina, Perno, Gojira54, venusia, Tarrasque, Golgo13, Ransie +1, Kai Shiden, dancasti, Gra, kinoppi
Lunedì: Lopez +1, KBL(--), Freccia(-), Hiroshi, haranban, LunLun, Noctes, Fatina, Perno, Gojira54, venusia, Tarrasque, Golgo13(-), Ransie +1, dancasti, Gra, kinoppi
------------------
Sabato ore 21.45/22 La cantina di Alfredo
Via di Colognora 32 - 55061 - Colognora di Compito Lucca (Italy)
http://www.lacantinadialfredo.com/main.php
Re: Cena Forum Lucca 2011
Per me Sabato, dopo il concerto di Vince Tempera.
Gli altri giorni non ci sono

Gli altri giorni non ci sono
(IM)modestamenteHiroshi ha scritto:Grande FagianoFa.Gian. ha scritto:Io tiro a esserci sabato, per Tempera & Co.
Ultima modifica di Fa.Gian. il ven 30 set 2011, 11:24, modificato 1 volta in totale.
Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori.
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i cazzi miei"
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i cazzi miei"
anche io voterei per il sabato.
mi sembra che lunedì ci sia già un bel po' di "carne al fuoco"...
mi sembra che lunedì ci sia già un bel po' di "carne al fuoco"...
4 aprile 1978: io c'ero.
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !
io il lunedì potrei non esserci (anche se in effetti è molto probabile che invece ci sia... ancora non so)... ok per tutti gli altri giorni...
<--
-
AlexKatsura
Io voto per il sabato
per favore, per cercare di ottimizzare al massimo, non vedetela come un votare il giorno migliore, ma specificate i giorni in cui potreste esserci (anche se ne preferireste uno in particolare) togliendo solo quelli per cui sicuramente non ci sareste.
La cena sarebbe comunque dopo gli eventi.
La cena sarebbe comunque dopo gli eventi.
Nessuna preferenza.
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
Se facciamo così?
Venerdì
Neron
Sabato
Neron (forse)
Domenica
Lunedì
Martedì
Usare questo form, copiare e aggiungere il proprio nome.
Il più aggiornato sarà sempre l'ultimo del thread.
Venerdì
Neron
Sabato
Neron (forse)
Domenica
Lunedì
Martedì
Usare questo form, copiare e aggiungere il proprio nome.
Il più aggiornato sarà sempre l'ultimo del thread.
preferisco come sempre aggiornare il primo messaggio del thread per non appesantire troppo.Neron ha scritto:Se facciamo così?
Aspetto solo di avere un po' di adesioni per cominciare a trascrivere.
Presenti da sabato a lunedì
Anna Lunlun

Le rock star vanno e vengono, Goldrake non muore mai.

Le rock star vanno e vengono, Goldrake non muore mai.
Anche a me sta bene qualunque sera. Certo se riusciamo a non sovrapporre col concerto all'Ottavo Nano è meglio.
io sarò presente dal sabato al lunedì,
ma vorrei sentire anche cosa dicono Antani e Stella della senna,
visto che sono loro ospite
ma vorrei sentire anche cosa dicono Antani e Stella della senna,
visto che sono loro ospite
"...son pieno di contraddizioni...che male c'è, adoro le complicazioni...fanno per me..."
...La vita è come una scatola di cioccolatini,
non sai mai quello che ti capita...
...La vita è come una scatola di cioccolatini,
non sai mai quello che ti capita...
consiglierei a quelli che non hanno ancora aderito, che vengono a Lucca e sono interessati alla cena di non tentennare troppo, per prenotare uno dei "soliti" posti bisogna chiamare subito. Altrimenti se siamo in pochi si può anche tentare all'ultimo, ma come sapete durante il Lucca Comics è estremamente probabile che anche i posti più capienti siano pieni.
- Stella della Senna
- Contatta:
Noi, quest'anno, faremo "avanti-indietro" e non sappiamo ancora come siamo messi con le ferie...
Confermeremo prima possibile!
(tendenzialmente ci siamo sempre stati!!!)

Confermeremo prima possibile!
(tendenzialmente ci siamo sempre stati!!!)
cercasi tulipano nero 
[o forse no...
]
Identità segreta: Erin
[o forse no...
Identità segreta: Erin
per me OK tutte le sere del comics
Negli spazi di Sobolev, nessuno può sentirti urlare!
- Gojira'54
Pure io sono tendelziamente presente tutte le sere e quindi mi accodo volentieri alla maggioranza.
"Io non sono un 'cattivo'. Sono solo virile." Finestra sul vuoto, R.Chandler
"Un uomo a cui non piacciono Stanlio e Ollio non vale un cazzo." Preacher, G.Ennis, S.Dillon
"Un uomo a cui non piacciono Stanlio e Ollio non vale un cazzo." Preacher, G.Ennis, S.Dillon
è vivooooo!!!!!!!peccato!Gojira'54 ha scritto:Pure io sono tendelziamente presente tutte le sere e quindi mi accodo volentieri alla maggioranza.
-
AlexKatsura
Ritiro tutto, non so se lunedi' sera posso. E forse non puo' nemmeno KBL, se vuole venire a cena con Lopez.

Alex Katsura
Uh! Ci sono anche Ferretti e Biascica?AlexKatsura ha scritto:Ritiro tutto, non so se lunedi' sera posso. E forse non puo' nemmeno KBL, se vuole venire a cena con Lopez.
4/4/1978. Io c'ero.

Mitico Tarra!Tarrasque ha scritto: Uh! Ci sono anche Ferretti e Biascica?
<--
Dovrei essere presente tutte le sere. Anche io eviterei la serata dell'ottavo nano

Importante per KBL : noi veniamo con Vale quindi nel prenotare tenete conto che ci serve spazio per passeggino/seggiolino da tavolo! 
- (FCI)Chobin
chobin e lauchan prenotano per sabato! visto che io domenica sono a casa da lavoro!
))))))
SoNo ToRnAtO!!!!! AhAhAhAhAhAh!!!!