diamantina ha scritto:grazie fantasupermega per le tue risposte,sei stata molto puntuale e precisa.tuttavia mi permetto di chiederu ancora qualcosa altro,sebbene mi abbiano indirizzato sul sito specifico delle mele verdi,ma l'ho visto ben poco frequentato e te invece molto infortamata!
contento che sei rimasta soddisfatta... ma sono un ragazzo
ops,che gaffe,sarà perchè frequento un sito dedicato ai manga-anime che però è rivolto prevalentemente a un pubblico femminile e frequentavo un altro forum su una soap che quindi,capirai bene,aveva quasi esclusivamente donne come utenti!:P
E' Barbara Vai (non Stefania Mantelli) che canta in playback su voce originale di Stefania Bruno.
diamantina ha scritto:3)e la persona che canta "La Banda dei ranocchi" in quest'altro video http://www.youtube.com/watch?v=H5qh0C-PiuU non è la stessa persona che canta nel primo video,vero?Però hanno la stessa voce??Com'è possibile?L'una doppia l'altra??
Ciao volevo sapere ke fine hanno fatto le mele verdi....Alessandra(la mia preferita)lo sò purtroppo...ma Stefania Mantelli,Chiara Palladino,Barbara Vai, Stefania Bruno?E tutte le altre?Mi sarebbe piaciuto conoscerle xkè le loro canzoni mi soo rimaste nel cuore
dovrai attendere il prossimo "pranzo con le Mele Verdi", non si sa mai che venga realizzata una terza edizione, intanto cerca su questo forum tra i post vecchi, troverai molte notizie interessanti.
Ciao MarMa sono nuovo ma conosco benissimo le Mele Verdi visto che son cresciuto con loro è possibile avere il video della canzone di Malody Castellari - Angeli dedicata alle Mele Verdi e ad Alessandra Maldiffassi
SolitaryMan ha scritto:Ciao MarMa sono nuovo ma conosco benissimo le Mele Verdi visto che son cresciuto con loro è possibile avere il video della canzone di Malody Castellari - Angeli dedicata alle Mele Verdi e ad Alessandra Maldiffassi
Grazie
forse non è il topic adatto...
ad ogni modo, mi spiace ma non ho quel video, ma penso che su youtube si trovi.
ps. MOD! che dite, si potrebbe spostare nel thread delle mele verdi?
4 aprile 1978: io c'ero.
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !
Il video tributo alle Mele Verdi con la canzone cantata da Melody lo feci e lo postai io, giorni fa mi hanno chiuso il canale facendolo giocoforza sparire. Adesso mi sono riscritto e l'ho uploadato nuovamente, cercate il mio canale CartoonsMemoriesIT il video si chiama Il mio ricordo delle Mele Verdi
Ultima modifica di boygio il sab 29 ott 2011, 13:39, modificato 1 volta in totale.
Mi sbaglio o qui si batte la fiacca? Com'è che sono mesi che non scrivete qui? Vi lascio soli per un pò e voi vi addormentate?...Ciaoooooo, buon anno di cuore a tutti! Si, sono risorta, sono proprio io. Sono in ferie e riesco a scrivervi, miracolo, vero? Come state? Ieri ero a pranzo dai miei genitori e, sfogliando le foto di quando ero piccola, ho trovato delle foto che vi interesserebbero molto. Come posso inviarvele?
Vi abbraccio Cristina (ex melina)
cristina ha scritto:Mi sbaglio o qui si batte la fiacca? Com'è che sono mesi che non scrivete qui? Vi lascio soli per un pò e voi vi addormentate?...Ciaoooooo, buon anno di cuore a tutti! Si, sono risorta, sono proprio io. Sono in ferie e riesco a scrivervi, miracolo, vero? Come state? Ieri ero a pranzo dai miei genitori e, sfogliando le foto di quando ero piccola, ho trovato delle foto che vi interesserebbero molto. Come posso inviarvele?
Vi abbraccio Cristina (ex melina)
Ciao Cristina ben tornata!! Tantissimi auguri di buon anno anche a te!!
per quanto riguarda le foto se le vuoi pubblicare su questo forum facciamo come ai vecchi tempi, mi mandi le foto via mail spazio12sf@gmail.com io le caricò su un server poi le linko qui
fammi sapere… Ti abbraccio Cri!